Tomb Raider - Trouble in Paradise
dimensioni 413 MB Autore BadTre
scaricabile da TRCUSTOM.ORG
Engine TR2
Difficulty Medium
Duration Long (3+ hours)
Genres ActionAdventureExplorationPlatformerPuzzle-solving
Tags BaseClassicEgyptFranceRomeSnowyTR2 VibesUnderwater
15 Secrets = 3 per level, as like TR2.
Sono entusiasta di pubblicare il mio primo titolo TR2 chiamato "Trouble in Paradise". Un successore spirituale di "Maledizione di Camazotz".
Dopo il mio progetto TR1 pubblicato l'anno scorso, l'obiettivo di questo progetto era quello di catturare nuovamente l'essenza dell'originale utilizzando elementi di quel gioco a modo mio, ma anche mantenendo alcuni limiti del motore, come i pickup sprite e il moveset originale. Ma volevo anche aggiornare alcune delle immagini (in particolare le armi, le munizioni e le fondine di Lara) per contribuire a farlo sentire leggermente fresco.
Storia
Un paradiso antico. Una società segreta spietata. Una reliquia abbastanza potente da rimodellare il mondo.
Lara Croft è a caccia di pezzi di una sacra reliquia che si dice apra le porte a un Paradiso egiziano, incontaminato dal tempo. Tuttavia, un culto pericoloso conosciuto solo come "L'Ordine" ha anche gli occhi sullo stesso premio e non si fermerà davanti a nulla per arrivarci prima. Segui Lara in un'avventura giramondo che spazia dalle grandi tenute della Francia, alle montagne svizzere innevate, fino ai templi nascosti dell'Egitto. Ma al di là del Nilo attende un artefatto ancora più potente mai pensato per essere rivendicato dall'umanità stessa.
È tempo di salvare di nuovo l'universo? .... Assolutamente.
Informazioni
15 Segreti = 3 per livello, come TR2.
Gli elementi chiave/puzzle possono essere esaminati per ulteriori informazioni.
Ci sono alcune nuove meccaniche aggiunte grazie a TRX, per lo più fisiche relative all'uso di ascensori e piastrelle pieghevoli con pushable / veicoli.
I trampolini funzionano come in TR2. Tenere avanti quando si atterra sul trampolino di lancio per proiettare Lara in avanti, o utilizzare i pulsanti direzionali per guidarla.
Il nuovo Game+ si sbloccherà una volta completato il gioco. New Game+ consente armi illimitate fin dall'inizio e i nemici hanno una doppia salute.
Bronze Reviewer (38
) 
)