[Movie] Ocean's Thirteen

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] Ocean's Thirteen

Messaggio da Blu »

Per chi ha visto i precedenti episodi :) , ed anche per chi non li ha visti :P , è nelle sale "Ocean's Thirteen", nuovo film dedicato alle imprese di Danny Ocean (george Clooney) ed i suoi :)


Immagine


Trama

Danny Ocean (George Clooney) e la sua banda si preparano ad affrontare il colpo più ambizioso e rischioso di tutti i tempi, questa volta con lo scopo di vendicare uno del gruppo. Ma avranno bisogno di qualcosa in più della semplice fortuna per sbancare il "The Bank".

Lo spietato Willy Bank (Al Pacino), proprietario di casinò, non poteva immaginare in quale guaio si sarebbe cacciato truffando l'amico e mentore di Danny Ocean, Reuben Tishkoff (Elliott Gould), mandandolo perfino all'ospedale. Bank però aveva fatto male i suoi conti! Uno dei partner storici della banda di Ocean era fuori gioco, ma gli altri erano ancora tutti lì e pronti a riunirsi. Il motivo? Vendicarsi di Bank nella notte del suo più grande trionfo: l'apertura del nuovo casinò, nominato in suo onore The Bank.

Per prima cosa lo rovineranno finanziariamente, rovesciando la regola che 'il banco vince sempre.' Ma il colpo più duro sarà inferto all'orgoglio personale di Bank: rovinare la reputazione dell'unico albergatore al mondo ad aver ricevuto il Royal Review Board's Five Diamond Award in tutti i suoi alberghi.

Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare … ma quando bisogna vendicare uno della banda, non ci sono limiti.


Cast

Regia: Steven Soderbergh

Cast: George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino, Ellen Barkin, Bernie Mac, Don Cheadle, Andy Garcia, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Carl Reiner
Produzione: Warner Bros. Pictures, Jerry Weintraub Productions, Section Eight Ltd.
Distribuzione: Warner Bros.



Trailers e links

Sito ufficiale

Sito italiano

[youtube][/youtube]

Data di uscita: 08 Giugno 2007 16_27




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi