[giugno_07/Reloaded Chart] Tomb Raider 1

Topic per Reloaded Chart (per iscritti a Tomb Raider Reloaded)

Archivio charts / Outdated charts archive
Bloccato
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[giugno_07/Reloaded Chart] Tomb Raider 1

Messaggio da SirCroft »

Qui i Reloading Raiders voteranno per l'episodio in reloading, cioè Tomb Raider 1, per costruire la loro personale Tomb Raider Reloaded Chart. :D

Ecco la scheda di voto:
► Mostra testo
Ricordate di consultare il regolamento prima di votare per capire i parametri di voto e i voti assegnabili. :)

Vi ricordo, inoltre, di esprimere il vostro voto su TR1 appena possibile, cosicché possiamo avere una scheda pronta prima ancora di partire con la prossima avventura reloaded. :wink:

Le votazioni si apriranno appena avremo finito TR1. :)

Buon voto, Reloading Raiders! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

- Storia: 8 Trovo che sia una delle storie più affascinanti della saga di Tomb Raider e anche una di quelle più ricche da un punto di vista di posti e di personaggi. Mi è piaciuta molto.
- Locations: 8 Se dovessi valutarle in base alla loro grafica è ovvio che, specie dopo aver visto Anniversary, il voto sarebbe insufficiente. Da un punto di vista invece della loro varietà, misteriosità e suspence direi che invece ci sono tutte...Mi piacciono molto (e, specie quelle di Atlantide, anche più di quelle di Anniversary).
- Giocabilità: 7 Lara risponde ai comandi, anche se è estremamente lenta; l'ambiente, tuttavia è molto "a portata di Lara" e il sistema di comando è eccellente (tant'è che poi è riapparso puntualmente in tutti gli episodi successivi)...Continuo a sbagliare fra salto e azione premendo X quando interagire con le cose, mentre nella nuova versione di Lara quel tasto è il triangolo :asd:
- Difficoltà : 7 E' molto giocabile e la difficoltà non è eccessiva. Trovo che sia uno degli episodi dalla difficoltà più equilibrata.
- Colonna Sonora: 7 Il tema principale è riconoscibilissimo così come lo sono anche quelli dei nemici (certo...niente in confronto con Anniversary :) )
- Longevità: 7 Nella versione Reloaded l'ho finito in meno di 7 ore (ancora non ho fatto i conti).
- Rigiocabilità: 10 Lo giochi, lo rigiochi, lo rigiochi ancora...E' ancora fantastico! :)
- Definizione del personaggio "Lara": 6 A parte quel "I only play for sport" di Lara non si sa quasi più nulla...Direi che è sufficiente, ma non di più.

Ecco fatto!
Adesso tocca a voi! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

- Storia: 9
- Locations: 9
- Giocabilità: 7
- Difficoltà: 7
- Colonna Sonora: 7
- Longevità: 7,5 Beh, sapendo esattamente cosa fare è durato lo stesso 7 ore...
- Rigiocabilità: 8 Alta
- Definizione del personaggio "Lara": 7 Il personaggio di Lara è ancora molto misterioso... non ancora completamente definito anche se qualcosa già si scopre :)

Almeno nel mio caso questa votazione risulta abbastanza inutile... i voti rimangono comunque sempre gli stessi :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Bravo Igor! Anche gli altri Reloading Raiders sono attesi!!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Bloccato