[Movie] I Fantastici 4 e Silver Surfer

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] I Fantastici 4 e Silver Surfer

Messaggio da Blu »

Uscirà il 15 giugno "I Fantastici 4 e Silver Surfer", il seguito de “I Fantastici Quattro” di Tim Story dedicato alla prima famiglia di supereroi dell'Universo Marvel :)

Il primo capitolo ebbe un enorme successo al botteghino (330 milioni di dollari in tutto il mondo), Silver Surfer bisserà il risultato? Lo scopriremo presto :D


Immagine

Trama

Reed (Ioan Gruffudd), Sue (Jessica Alba), Johnny (Chris Evans) e Ben (Michael Chiklis), meglio noti come i Fantastici 4, devono fare i conti con una nuova minaccia per il pianeta: Silver Surfer (Doug Jones), un misterioso essere intergalattico che arriva sulla Terra per prepararne la distruzione. Mentre Silver Surfer gira per il globo potando scompiglio ovunque, i Fantastici 4 devono dipanare il mistero di questa creatura spaziale e affrontare il sorprendente ritorno del loro nemico mortale, il Dottor Destino, prima che il mondo perda tutte le speranze.


Immagine



Cast

Cast: Ioan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans, Andre Braugher, Moneca Delain, Ulla Friis, Beau Garrett, Julian McMahon, Kerry Washington
Regia: Mary e. vogt Ercole
Produzione: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Marvel Enterprises, Dune Entertainment, Thinkfilm

Distribuzione: 20th Century Fox



Trailer

[youtube][/youtube]

Trailer in italiano su Yahoo Cinema :)


Immagine

Links

Sito ufficiale ita

Sito ufficiale en



Data di uscita: 15 Giugno 2007 16_27


Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Yuppiiiiiiiiiiii tutti ora escono i film ke m'interessano XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

un trailer atipico ma che ti fa gelare il sangue nelle vene , soprattutto alla fine...che dire? :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

Silver Surfer era uno dei miei personaggi preferiti negli anni 70/80 spero proprio lo abbiano reso bene (almeno quanto nel mio immaginario) :)

Sia benvenuto questo film! :approved:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Esce oggi nelle sale :D .. nuovo trailer :)


[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Visto... ma non mi ha entusiasmato molto :)

Non saprei nemmeno fare bene un commento, forse è stata semplicemente la trama banale e scontata, in cui all'inizio sai già come va a finire... :roll:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io l'ho visto, poi pero' per i commenti (eravamo pochi in sala....) pure il macchinista si e' messo a ridere...
diciamo che e' un bel telefilm :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi