Problema salvataggio password

Per testare le caratteristiche del Forum / for testing the Forum features
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

mi sta succedendo di nuovo che devo rieffettuare il login e in più qndo lo faccio nn mi segnala le sezioni con nuove rsp :O_o:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

quello succede anche a me....
EDIT:sono average tr player!!!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
~ Miku Hatsune ~
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Usagi-chan ha scritto:mi sta succedendo di nuovo che devo rieffettuare il login e in più qndo lo faccio nn mi segnala le sezioni con nuove rsp :O_o:
Lo ha fatto anche a me ieri mattina (una sola volta) :mumble: .. in questi giorni noi (su ASP.com) non stiamo facendo interventi sul forum per cui o su aruba hanno riavviato la macchina, oppure non saprei [:^]




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

oggi nn l'ha fatto.....speriamo sia stato solo una cosa passeggera XD
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

successo pure a me una volta ieri..mi sa proprio che è a-ruba ghgh

ps....avevo sentito di siti gratuiti ma con desinenze...nn so se si chiamano così...insomma la sigla dopo il puntino di stati tipo isolette del pacifico, purtroppo è passato un po di tempo e nn ricordo bene ma il tizio che aveva aperto sto sito diceva che era del tutto gratuito e...funzionava bene.




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sì, ma il problema del "gratuito" sono le limitazioni del servizio :) : noi non abbiamo un sito statico, per il servizio che offriamo non dobbiamo aver limitazioni per spazio e traffico :) (già ora occupiamo oltre 20GB di spazio e abbiamo un traffico di circa 200GB al mese) .. il sogno è quello di poter acquistare un server proprio :D , in modo da essere totalmente indipendenti e poter dare maggiori garanzie di servizio, ma al momento non è una spesa affrontabile :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Rispondi