Tomb Raider I: Atlantis Levels
- jamesbond87
- Moderator
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Sul sito è stata da poca resa disponibile per il download la versione CD di TR1 Gold, che non necessita del disco di TR1 per funzionare...basta semplicemente che estrai tutti i file scaricati in una cartella e crei quindi un cd-dati.
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
Bronze Reviewer (22 )
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
Bronze Reviewer (22 )
Ecco, mica lo sapevo che la stanza con i blocchi era quella dei troni
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Ciao Nillc! Ogni tanto ti si vede anche qui.. è sepre un piacere. QNT, l'enigma nell'enigma, o, più semplicemente non ci avevo mai fatto caso preso dall'andare avanti. Essere ricevuti in udienza dai tre sovrani congiunti non doveva essere così agevole, visto il percorso..
Guarda anche il quesito negli Egypt levels, se ti va.
Ciao!
Guarda anche il quesito negli Egypt levels, se ti va.
Ciao!
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Sì Rex in effetti non posto tantissimo su questo forum per questioni di tempo, ma ci sono sempre Comunque hai proprio ragione... immagino però che per loro non ci fossero problemi a raggiungere i loro troni
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Platinum Reviewer (301 ) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
- jamesbond87
- Moderator
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59
Tomb Raider: I
Livello: 13° - Natla’s Mines
Tempo Trascorso: 00:55:45
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Tarda serata
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Non so perché, ma non avevo un gran bel ricordo delle miniere…anzi, il perché lo so: la prima volta che ci ho giocato non avevo visto una leva così mi risultava impossibile recuperare uno dei 3 fusibili e, di conseguenza, le pistole. Allora mi sono inoltrato nel livello, trovandomi faccia a faccia col cowboy…ma senza armi. Con l’idea che bisognasse fuggire, mi fiondavo giù dal dirupo, cadendo puntualmente nella lava. La leva in alto era irraggiungibile, e il nemico non mi dava un attimo di tregua per guardar con calma…insomma, in poche parole, ero nel panico! E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Oggi comunque ho potuto apprezzare leggermente di più il livello, di sicuro molto vario, anche se come stato detto in alcune parti risulta abbastanza noiosetto. Una cosa che non ho capito: a cosa serve spostare la barca? Alla fine dalle casse ci si arriva lo stesso…
Nemici Uccisi: 3 (il cowboy, lo skater e l’altro tipaccio col fucile)
Pickups: 29 (6 medikit grandi, 2 piccoli, 3 munizioni magnum, 9 caricatori uzi + 2 fucili, magnum, uzi, pistole e 3 fusibili)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole e fucile
Munizioni Utilizzate: 11 colpi di fucile per quel rompiscatole di uno skater…+ 1 a vuoto per fare il conto pari.
Difficoltà: medio-bassa
Il segreto più facile: Beh, il secondo ci si capita dentro…al massimo la prima (eventualmente anche la seconda ) volta, se non si ha ben chiaro cosa fare, si viene schiacciati dal masso.
Il segreto più difficile: Diciamo il primo…più che altro perché è ben mimetizzato e pur prendendo la strada giusta può capitare di non vederlo.
Enigma/azione/sequenza preferito: Eheh, recuperare le pistole!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Lo skater credo sia ancora più odioso dei mutanti…
Morte più frequente: Lo skater mi ha fatto dannare…ma quanto cavolo si muove? E’ davvero insopportabile! Le prime volte volevo farlo fuori solo con le pistole, poi ne ho avuto abbastanza e l’ho seccato col fucile (anche se, pure in questo caso, ho ricaricato un paio di volte perché avevo perso troppa vita…e il mio obiettivo è finire senza toccare medikit)
Mezzi: piedi
(gli screen domani...e poi tanto c'è Blu Mora )
Bronze Reviewer (22 )
Livello: 13° - Natla’s Mines
Tempo Trascorso: 00:55:45
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Tarda serata
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: Non so perché, ma non avevo un gran bel ricordo delle miniere…anzi, il perché lo so: la prima volta che ci ho giocato non avevo visto una leva così mi risultava impossibile recuperare uno dei 3 fusibili e, di conseguenza, le pistole. Allora mi sono inoltrato nel livello, trovandomi faccia a faccia col cowboy…ma senza armi. Con l’idea che bisognasse fuggire, mi fiondavo giù dal dirupo, cadendo puntualmente nella lava. La leva in alto era irraggiungibile, e il nemico non mi dava un attimo di tregua per guardar con calma…insomma, in poche parole, ero nel panico! E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Oggi comunque ho potuto apprezzare leggermente di più il livello, di sicuro molto vario, anche se come stato detto in alcune parti risulta abbastanza noiosetto. Una cosa che non ho capito: a cosa serve spostare la barca? Alla fine dalle casse ci si arriva lo stesso…
Nemici Uccisi: 3 (il cowboy, lo skater e l’altro tipaccio col fucile)
Pickups: 29 (6 medikit grandi, 2 piccoli, 3 munizioni magnum, 9 caricatori uzi + 2 fucili, magnum, uzi, pistole e 3 fusibili)
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: n.d.
Armi utilizzate: pistole e fucile
Munizioni Utilizzate: 11 colpi di fucile per quel rompiscatole di uno skater…+ 1 a vuoto per fare il conto pari.
Difficoltà: medio-bassa
Il segreto più facile: Beh, il secondo ci si capita dentro…al massimo la prima (eventualmente anche la seconda ) volta, se non si ha ben chiaro cosa fare, si viene schiacciati dal masso.
Il segreto più difficile: Diciamo il primo…più che altro perché è ben mimetizzato e pur prendendo la strada giusta può capitare di non vederlo.
Enigma/azione/sequenza preferito: Eheh, recuperare le pistole!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Lo skater credo sia ancora più odioso dei mutanti…
Morte più frequente: Lo skater mi ha fatto dannare…ma quanto cavolo si muove? E’ davvero insopportabile! Le prime volte volevo farlo fuori solo con le pistole, poi ne ho avuto abbastanza e l’ho seccato col fucile (anche se, pure in questo caso, ho ricaricato un paio di volte perché avevo perso troppa vita…e il mio obiettivo è finire senza toccare medikit)
Mezzi: piedi
(gli screen domani...e poi tanto c'è Blu Mora )
Bronze Reviewer (22 )
(devo darmi una mossa )
Golden Reviewer (157 )
Un incubojamesbond87 ha scritto:Commento al livello/impressioni: Non so perché, ma non avevo un gran bel ricordo delle miniere…anzi, il perché lo so: la prima volta che ci ho giocato non avevo visto una leva così mi risultava impossibile recuperare uno dei 3 fusibili e, di conseguenza, le pistole. Allora mi sono inoltrato nel livello, trovandomi faccia a faccia col cowboy…ma senza armi. Con l’idea che bisognasse fuggire, mi fiondavo giù dal dirupo, cadendo puntualmente nella lava. La leva in alto era irraggiungibile, e il nemico non mi dava un attimo di tregua per guardar con calma…insomma, in poche parole, ero nel panico! E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Era anche il mio .. poi mi sono trovata con poco tempo per giocare e alla rincorsa per finire i checkpoint ed ho ceduto : tu resistiiiiiijamesbond87 ha scritto:(anche se, pure in questo caso, ho ricaricato un paio di volte perché avevo perso troppa vita…e il mio obiettivo è finire senza toccare medikit)
Golden Reviewer (157 )
- Lucaraider
- Master TR Player
- Messaggi: 2995
- Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07
ma la cartella come bisogna chiamarla???jamesbond87 ha scritto:Sul sito è stata da poca resa disponibile per il download la versione CD di TR1 Gold, che non necessita del disco di TR1 per funzionare...basta semplicemente che estrai tutti i file scaricati in una cartella e crei quindi un cd-dati.
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
e nn esiste una versione cd anche di tr2 gold???
Decisamente interessante.. una via d'uscita rischiosa per scavalcare tutta una serie di operazioni, un'ipotesi suggestiva per andare all'avventura. Da provare.jamesbond87 ha scritto:Natla’s Mines
.. E quando finalmente sono riuscito a trovare una via “ di sotto”, ero alquanto incerto sul da farsi…sì, andavo avanti, ma mi allontanavo sempre più dalla zona dei fusibili. Possibile? Inomma, alla fine, sono arrivato all’entrata della piramide senza pistole, ma con fucile e uzi, 2 fusibili e milioni di dubbi…più il trauma patito con un cowboy ancora vivo e vegeto. Interessante, no?
Davvero si può fare a meno? e come sali sulla piattaforma che porta alle casse?jamesbond87 ha scritto:Una cosa che non ho capito: a cosa serve spostare la barca? Alla fine dalle casse ci si arriva lo stesso…
1 a vuoto per fare conto pari..jamesbond87 ha scritto:Munizioni Utilizzate: 11 colpi di fucile per quel rompiscatole di uno skater…+ 1 a vuoto per fare il conto pari.
Lo skater credo sia ancora più odioso dei mutanti…
jamesbond87 ha scritto:(gli screen domani...e poi tanto c'è Blu Mora )
Screen! screen! (Blu Mora? aaaah.. ho capito)
Ultima modifica di Rex il 28 giugno 2007, 12:29, modificato 1 volta in totale.
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Luca, anch'io sto in attesa, ma Blu ha detto che prestissimo avremo online tutte le istruzioni...Basta avere un attimo di pazienza e la nostra efficientissima Blu ci produrrà tutta la documentazione del casoLucaraider ha scritto:ma la cartella come bisogna chiamarla???jamesbond87 ha scritto:Sul sito è stata da poca resa disponibile per il download la versione CD di TR1 Gold, che non necessita del disco di TR1 per funzionare...basta semplicemente che estrai tutti i file scaricati in una cartella e crei quindi un cd-dati.
Puoi trovarla qui, in fondo alla pagina.
e nn esiste una versione cd anche di tr2 gold???
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- Lucaraider
- Master TR Player
- Messaggi: 2995
- Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07
@Luca:
Approfitto per inserire il mio riepilogo sui livelli atlantidei:
Tempo Totale di gioco fino a qui: 05:08:55
Tempo Trascorso Totale (Miniere + Atlantide): 01:04:34
Difficoltà Livelli: Medio-Difficile
Nemici eliminati: 35
Armi Utilizzate: pistole, uzi e magnum
Medipack utilizzati: 8
Numero Segreti: 0
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
Approfitto per inserire il mio riepilogo sui livelli atlantidei:
Tempo Totale di gioco fino a qui: 05:08:55
Tempo Trascorso Totale (Miniere + Atlantide): 01:04:34
Difficoltà Livelli: Medio-Difficile
Nemici eliminati: 35
Armi Utilizzate: pistole, uzi e magnum
Medipack utilizzati: 8
Numero Segreti: 0
Golden Reviewer (170 ) | Golden Award 07 |
- jamesbond87
- Moderator
- Messaggi: 2215
- Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59