Miniere di Natla
- Ambientazioni: 8. Carine sicuramente, ma dopo il capolavoro dell'Egitto mi aspettavo qualcosina di più che roccia e lava. Un punto in più per l'ottima esplorabilità!
- Nemici: 9. Tralasciando i fastidiosissimi sorci
è stato piacevolissimo incontrare e quindi sconfiggere gli scagnozzi di Natla
- Enigmi: 9. Bella la ricerca dei fusibili per tornare finalmente ad avere le pistole sui fianchi
E anche gli enigmi successivi non erano affatto male!
- Atmosfera: 8. Oddio niente di particolare, magari solo la tensione derivata dal fatto di non avere armi (ed è stata la prima volta in assoluto che Lara ha questo "problema", immagino che chi abbia giocato TR1 primadegli altri episodi sia stato nel panico
)
- Difficoltà generale del livello: 8. Beh i nemici sono facilotti da abbattere e gli enigmi non sono niente di impossibile.
- Voto complessivo al livello: 8.5 Potremmo definire le Miniere come un'ottima premessa per i livelli che seguono
Atlantide
- Ambientazioni: 9. "Le pareti muscolose" hanno sempre il loro fascino
Scherzi a parte, graficamente il livello è stranissimo, colpisce un sacco sia per l'aspetto grafico che come struttura (risalire tutto quel popò di roba è stato magnifico)! Davvero un ottimo livello in questo senso
- Nemici: 9. Maccheccarini i mostri atlantidei
A parte che erano orridi, ma mostravano una certa resistenza al piombo i maledetti
- Enigmi: 10. A parte gli enigmi minori, quella della "copia di Lara" o "Lara bacon" (come volete
) è stata un'idea geniale. Tra l'altro io mica avevo capito che ci stava a fare quella
- Atmosfera: 8. Si poteva fare di più dal punto di vista dell'audio per incrementare questo parametro.
- Difficoltà generale del livello: 9. La difficoltà più che altro è per i mostri atlantidei che sono sempre una spina nel fianco!
- Voto complessivo al livello: 9. Nnostante la storia si proietti verso la conclusione i livelli continuano a definirsi per originalità e bellezza!
Bronze Reviewer (21 )