[TRA] Livello 10: Egitto_Obelisco di Khamoon

aiuti, savegame, nervosismo e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
Rispondi
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

[TRA] Livello 10: Egitto_Obelisco di Khamoon

Messaggio da DaviDM »

MA STO LIVELLO E' STRESSANTE :shock: . Ogni due metri una lama con la porta a tempo nel frattempo arrivano le mummie ma la porta si è chiusa allora rifai tutto il giro con le lame che ti sbucano da tutte la parti ma devi stare attento alle porte che ti schiacciano e a Lara che TUTTE le volte sul clou dell' azione perde l' equilibrio , salti al limite e poi stai per arrivare e... Lara non si aggrappa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall: !!!!!!!!!!!!
Mi sa che guarderò la video soluzione =_=.


Immagine

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

DaviDM ha scritto:[TRA] Livello 10: Egitto_Obelisco di Khamoon
aiuti, savegame, nervosismo e molto altro
:huahua:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:huahua: Io l'ho completato di già!!!Ora sono al santuario dello scion e dopo aver ucciso le prime due mummie nn so come proseguire aiutatemi!!!
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

risolto!!!
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Riccomi con le mani indolensite a furia di sbatterle sulla stastiera :( . Ho preso l'occhio lo scarafaggio rosso e la croce. Mi manca di abbassare l'ultimo ponte. Per favore mi potete spiegare bene cosa fare???
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]https://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

nn ricordo di già!!! :shock:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

DaviDM ha scritto:Riccomi con le mani indolensite a furia di sbatterle sulla stastiera :( . Ho preso l'occhio lo scarafaggio rosso e la croce. Mi manca di abbassare l'ultimo ponte. Per favore mi potete spiegare bene cosa fare???
DaviDM, ti capisco...è una cosa troppo frustrante quel livello. Infatti secondo me è davvero un peccato che abbiano ridotto a un trappolone di quel genere un livello così bello. :?

Dunque, per abbassare l'ultimo ponte...
► Mostra testo





Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Re: [TRA] Livello 10: Egitto_Obelisco di Khamoon

Messaggio da Sasuke »

DaviDM ha scritto: Mi sa che guarderò la video soluzione =_=.
uhm dove è la video soluzione??? cioe c'è sempre stata??


cmq livello difficilissimo..soprattuto x un pazzo come me ke all'inizio del gioco ha messo difficoltà alta o difficile nnn ricordo....

(pensavo fosse come il TR7 :O_o: )




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sasuke, credo che la difficoltà delle trappole non cambi coi livelli di difficoltà...Penso che l'unica cosa a cambiare sia la "tostaggine" :asd: dei nemici. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

sn arrivato anke qui,bello il filmato iniziale delle due mummie :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ma le mummie erano al tempio di Khamoon, no? :mumble: O sbaglio? :O_o:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

ops scusa mi sn caonfuso,il filamto era del livello prima :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

:roll: Questo livello non è stato per me poi così difficile come paventato altrove.. mi ha fatto perdere un po' di tempo l'artefatto con il palo orizzontale a tempo, ma del resto è stato abbastanza facile. Sì, i muri a schiacciare e le lame sono stati un po' fastidiosi ma niente di più.. La resa dei luoghi è come sempre buona e anche la trasformazione dello scivolo in gradoni è piuttosto carina. Noioso forse l'andare avanti e indietro nei corridoi con gli ostacoli, ma tutto sommato abbastanza facile.. Facili gli enigmi (non si possono certo chiamare tali, interessanti e divertenti le mosse di Lara (..quando funzionano ovviamente!!). Insomma, dopo la città che mi ha fatto penare con i suoi meccanismi a tempo, qui, di fatto, c'è stata tregua ed esplorazione.. nei limiti di questo gioco, ovviamente.

Il livello è comunque piuttosto lungo e devo confessare che il secondo artefatto mi era sfuggito (per stanchezza più che per il fatto che sia nascosto bene..). Comunque, ho ricaricato da un salvataggio e sono andato a prenderlo..

Senza dubbio, fin qui, il gioco è più realistico rispetto all'originale.. è solo Lara che è poco gestibile e se non la assecondi, vola nel vuoto.. (Quanti voli nel vuoto però... :sbam: )
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Rispondi