The Spring of Eternal Youth

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
superchicco
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 settembre 2005, 16:42

Messaggio da superchicco »

Ottio è bellissima *_*

Nel mentre mi preparo psicologicamente per giocarlo (mi sa che sarà una preparazione lunga XD)
[i]- Do you know that Shinigami only eat apples? -[/i]
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Il plugin del secondo render è un sistema di simulazione di luce realistica usato soprattutto nel cinema (in alcune sequenze è stato utilizzato in Star Wars per renderizzare R2-D2) che viene utilizzato sia da solo che come plugin di 3ds Max. Il particolare effetto granuloso è dovuto al fatto che si utilizza nelle impostazioni la velocità della pellicola secondo le impostazioni della scala ISO (International Organization for Standardization): il funzionamento si basa sulla velocità dell'otturatore e sulla grana della pellicola: più la pellicola ha un alta misurazione in ISO, più apparirà granulosa. Non utilizzavo professionalmente la grana della pellicola 35 mm da almeno 3 o 4 anni (quando sviluppavo da me le foto con acidi e tutto il resto), quindi mi sono dovuto ripassare tutte le scale. Dipende cmq anche dai tempi di render che si sceglie di effettuare. Il render 2 l'ho fatto in circa 5 minuti effettivi, il primo c'ha messo quasi 15 minuti per il calcolo del Radiosity senza profondità di campo.

Lara utilizza il sistema delle Normal Maps nVidia per il bump mapping, uno shader per la pelle e uno per i vestiti direttamente implementati in 3ds Max. Cliccate QUI per la versione in WireFrame.

Nel modello si riscontra un misto tra Lara di Last Revelation e quella di Legend per indicare una certa continuità nell'intero progetto: motore di TR4-grafica di Legend (ma a volte credo che sia anche meglio :asd: ).

Se il mio PC qui non fonde nel frattempo (ma sto torturando il mio boss perché mi prenda un QuadCore) i filmati potranno essere più o meno così. Ripeto che quelle sono semplici prove, e che il lavoro sarà lungo per trovare la strada giusta da seguire, ma più o meno i filmati saranno così. Va da sé che il modello più dettagliato è questo di Lara: gli altri 18 modelli sono ugualmente belli ma meno dettagliati. E quello che vedete è quello completo: si vedrà solo in 2 o 3 scene, nelle altre no. Nelle altre ci saranno modelli vari spezzettati.




Guest Reviewer (6)
Freewildwind
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 febbraio 2007, 16:11

Messaggio da Freewildwind »

Ragazzi, non ho parole! :shock: :shock:


Le immagini sono a dir poco favolose, i render, sbalorditivi...

Mi sa che passerò più tempo ad ammirarlo che giocarlo, questo gioco!! :love:

Grande Walrus!
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti (se non ci si sente prima):) 50_010

Vorrei con tutto il cuore essere in una spiaggia tropicale calda e dall'acqua cristallina come Lara in questo nuovo e inedito screen dal primo livello di Spring, ma la cornice delle mie ferie è un tantino diversa... :asd:

Nel frattempo però, cercherò di immaginarmi le calde spiagge dello Yucatan, con alberi di palme, banani, alberi di mango, canne da zucchero ed erba verde e rigogliosa (in altre parole, tutti i nuovi "complementi d'arredo" dei livelli di Spring) lavorandoci finalmente (per una settimana) solo ed esclusivamente per migliorare ancor di più questi livelli che, ahimé, sembrano non finire mai, ma che certamente varranno l'attesa ;)

http://digilander.libero.it/Walrus98342/beach_new.jpg

¡Hasta luego, larianos! :hello:




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

:O_o: .... incredibile.... Ottimo lavoro!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Bello lo screen :D . Già mi vedo mentre, in mezzo agli scatti paurosi del gioco, che cerco qualche insenatura XD . Ma una piccola demo nuova non si può avere :oops: ?
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Che bello *ç*




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Messaggio da 30th »

Splendido! :D

Wall, ma quanto manca?! [:^]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Bellissimo :) però ho come la sensazione di averlo già visto ... me lo sono sognato? XD forse c'era già uno screen simile? :mumble:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

E' un livello stupendo!! ^^




Silver Reviewer (64 Silver Award)
[img]http://i39.tinypic.com/2ajyt95.jpg[/img]

« Wanna stay right here
'Til the end of time 'till the earth stops turning
I'm gonna love you till the seas run dry
I've found the one I've waited for. »

[img]http://i39.tinypic.com/23hn58h.gif[/img]
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Posso chiedere un aggiornamentuccio sullo sviluppo di Spring? Magari qualche info su cambiamenti introdotti, qualche nuova immagine o magari un'approssimativa release date :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Già, sono molto curioso anch'io :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Non mi ricordo chi disse che Geckokid aveva sospeso il progetto momentaneamente... :mumble:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

...i was born this way...
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Esatto xD Questo progetto è di Walrus :asd:




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Bloccato