[Spot] Pat & Stanley in Kinder Happy Hippo

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Spot] Pat & Stanley in Kinder Happy Hippo

Messaggio da Blu »

Dopo Kozo :) , che ne dite dell'ippopotamo canterino Pat della pubblicità della Kinder Happy Hippo :D ? Per non parlare del suo socio, il cane ballerino Stanley :D

Nello spot Pat canta "The Lion Sleeps Tonight" mentre Stanley balla simpaticamente :) , potete rivederlo cliccando sull'immagine 39_20 (3,67MB)


Immagine


I due personaggi sono noti in rete da tempo :) ; il loro ideatore è l'animatore 3D Pierre Coffin e proprio sul suo sito è possibile trovare tutta la serie delle scenette di Pat e Stanley :D


Link utili :) :

- Pierre Coffin website

- Pat & Stanley (la prima delle 3 pagine a loro dedicata :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

:D:D:Dtroppo carini...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

come fai a trovare tutte ste cose non lo capirò mai..
scaricherò tutti quei filmati appena avrò il tempo.. cmq se sono tutti come quello dello screen shot che hai messo Blu.. sarà fantastico poterli vedere :)
io quello lì.. dovrei anche averlo sul cellulare :D:D:D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Originalmente inviata da Aspidetr
<br />come fai a trovare tutte ste cose non lo capirò mai..
Sono solo molto curiosa :) :

quando qualcosa (seria, divertente o altro) cattura la mia attenzione, che sia un articolo di giornale 16_32 , una notizia letta in rete 31_6 , un'immagine vista alla TV 16_23 , un brano di conversazione sentito di sfuggita per strada 9_7 o altro, appena torno al PC faccio qualche ricerca per saperne di più :) ..

14_73

.. e poi alla fine "condivido" i risultati con gli amici :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

decisamente una cosa che apprezzo...la curiosità a fini di condivisione...x chè è quello l importante..essere curiosi x poi condividere!...asp se vuoi le trovi pure te...spero che sta malattia te la attacchi la ns blu eheh
grazie blu e grazie asp......beh se nn c eri magari a sto punto la sua gioia di vivere e condividere magari sarebbe minore....;)




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Oggi dopo un po' di tempo ho rivisto lo spot in TV e .. 16_23 .. e mi è venuto in mente che il Kinder Happy Hippo non l'ho mai assaggiato [:^] : qualcuno l'ha fatto e sa dirmi com'è :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
MissKroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 426
Iscritto il: 19 febbraio 2005, 18:01

Messaggio da MissKroft »

L'Happy Hippo sa di vaniglia...o nocciole? Non ricordo bene...cmq è uscito pure al cacao![:^]




Guest Reviewer (8)
[img]http://img117.imageshack.us/img117/6716/sadakoall8ml.gif[/img]
If you like lamas, sing the Lama Song!--->[url]http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php[/url]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

A me piace troppo la pub, l'ippopotamo mi fa tanta tenerezza[:I]
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

dimenticavo....scarico subito tutto :D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Rispondi