Star Wars 3 Mitico!!!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Star Wars 3 Mitico!!!

Messaggio da AleXander81 »

Salve a tutti. Ueeeeeeeeeeee chi se le goduto tutto il film di StarWars Episodio 3: La Vendetta dei Sith??? Commenti????? :P
"Ricordati di non far prendere il sopravvento agli eventi e di non farti sopraffare dalla malattia, tu sei superiore a tutto questo.
Non dimenticarlo mai, e soprattutto non avere paura della Morte..."
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

io e come la maggior parte dei grandi fan di star wars sono rimasto profondamente deluso dalla cavolata di film che lucas ha messo in circolazione: secondo me (e anche molti altri) certo ROTS e' un bel film con begli effetti e tutto, ma nn e' un film di star wars, e' solo un semplice action movie dove la violenza gratuita spadroneggia e dove i personaggi non sono stati studiati in maniera corretta. scene tagliate , errori molteplici , duelli cortissimi, scene inutili , jedi che muoiono cosi' per sport ... tutto questo secondo me nn e' guerre stellari, ma solo un semplice espediente economico. alla fine del film tutti gli spettatori (eravamo alla prima quindi c'erano i veri fan di star wars) hanno urlato "che schifo!" "boooo" e cosi' via... e io in effetti non posso dargli torto, questo film e' pura violenza, nn e' nello stile di lucas e poi la trama e' troppo forzata, e le cavolate spadroneggiano: Padme che ha perso la voglia di vivere?!? la verita' e' che e' stato suo marito a ucciderla! oppure la decisione (un po' affrettata) di anakin di diventare "cattivo"... cosi' tutto in 3 minuti... un film troppo corto per la mole di eventi che dovevano accadere e troppo tagliato...
davvero una porcheria chiamata SW3:ROTS.
vai sul sito di guerrestellari.it e giudica tu stesso nel forum : la maggior parte della gente e' rimasta scioccata dalla crudelta' di un film che doveva essere un colossal . per carita': nn dico che nn mi sia piaciuto perche' del resto nn e' un brutto film, ma nn e' guerre stellari!
ripeto, questa pero' e' una mia opinione




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Messaggio da AleXander81 »

Quello che dici tu è giusto, ma forse per una questione di tempo non ha potuto fare altro e ha dovuto fare tutto in una volta.
"Ricordati di non far prendere il sopravvento agli eventi e di non farti sopraffare dalla malattia, tu sei superiore a tutto questo.
Non dimenticarlo mai, e soprattutto non avere paura della Morte..."
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

si in effetti e' proprio cosi'. infatti nel film avevano previsto moltissime scene che poi alla fin fine nn si sono viste (come il ritorno di qui gon) e ovviamente la questione principale e' quella del limite di tempo
alcuni dicono che per esempio alcune scene se le poteva evitare per metterne altre piu' utili (potevano togliere la battaglia di kashyyk visto che yoda nn fa nulla, oppure l'assassinio dei bambini che assolutamente io nn ho approvato oppure quello su mustafar , nel quale uccide i leader separatisti (ed era scontato, poteva evitarlo perche' ormai nn potevano + fare nulla)).
altri sostengono che i duelli con le spade fossero per la maggior parte cortissimi e bruttissimi, come mace vs palaptine (sembravano 2 idioti)oppure la super battaglia finale tra yoda e palpatine: 5 minuti O_O--- pero' ovviamente tutte queste affermazioni sono opinioni di fan . nn c'e' dubbio che la storia sia quella , ma potevano renderla meglio, magari dividendola anche in episodio 2 dove oltre alla guerra dei cloni appare ben poco.
cmq star wars era famoso per i personaggi, il loro carattere , la storia , il fatto che sapeva esser divertente e serio nello stesso momento. con il prequel si ha avuto un declino pauroso, le cose che dovrebbero far ridere sono delle cavolate stellari (come i droidi stupidi di ep. 3 ) e poi il 70% sono solo combattimenti con spade e folgoratori... spazio ai personaggi 0!
ha fatto la fine di matrix, cioe' il primo portava un'idea interessantissima e molto profonda e poi gli altri due sono combattimenti senza spessore...

che peccato!
:(




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Scusate il l'OT parziale, ma ho appena visto una cosa buffissima :D :


Immagine


sapevo che il Red Bull Racing avrebbe ospitato a Monaco il regista di Star Wars, George Lucas insieme ad alcuni dei personaggi dell'attesa anteprima :) (queste alcune foto) ..


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


.. ma quando oggi ho visto il pitstop ed anche i meccanici avevo i caschi simili alle maschere bianche di Star Wars 24_46 è stato troppo eheheh 34_114




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

ahahahah :D .. ho trovato qualche foto del box :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

.. che matti :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

eheheh secondo mio nonno erano dei sub :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Rispondi