Ancient Legends III - Lost Chambers by Driber

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

speriamo che i problemi non verifichino dopo....
[img]https://www.aspidetr.com/images/immagini/tr_chart/banner/trchart_giugno07.jpg[/img]

[img]http://img101.imageshack.us/img101/1047/chibisquallrn5.jpg[/img]

[img]http://img168.imageshack.us/img168/5093/bahamut11jk6.gif[/img]

The future is inside of us!

“Non siamo qui perchè lo ha deciso il destino, siamo qui perchè lo abbiamo voluto noi!”
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Basta seguire le istruzioni di installazione così come Blu le ha tradotte dal read me e funziona tutto a meraviglia senza bisogno di fare nulla. Il TRLE e il TRLM non sono necessari.

Si deve solo decomprimere il file zip all'interno del quale c'è un file INstall.bat che fa partire l'installazione del livello e la decomprressione dei file audio ecc. :approved:

Cmq, attirata dalle parole di un euforico cicio, ho fatto la grande faticata di scaricare il livello con la connessione a bradipo che ho qui in vacanza, e devo dire che l'impressione dopo i primi minuti di gioco e piuttosto positiva :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

dai bash..sarò rincitrullito ma un bel livello ancora lo riesco a riconoscere eheh...poi beh...scarichi ancora mi sa piu velocemente di me...comunque giocalo...poi mi dici :wink:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

cicio ha scritto:nn se fa così però q sa nn va.

reinvent i cavallucci marini vanno messi assieme..ovvero quando ne hai 3
Immaginavo ç_ç




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

comunque dove c è la pertica li vicino devi salire prima che c è una leva a muro




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

cicio ha scritto:comunque dove c è la pertica li vicino devi salire prima che c è una leva a muro
Muahah sei un grande, grazie :D

EDIT: Cicio il problema è che proprio non riesco a salire su quella piattaforma -.-

RI-EDIT: Ce l'ho fatta xD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Ho recuperato le 3 seahorse key, ma prima di proseguire vorrei chiarire un "dubbio". Nello scivolo che precede il labirinto dove si può scegliere la difficoltà, la telecamera ad un certo punto cambia inquadratura. Sulla sinistra di Lara si può intravedere una piattaforma piana, ma non riesco a fare un salto curvo per atterrarci. Qualcuno c'è riuscito e, se sì, c'è un segreto o niente?

Immagine




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

reinvent in effetti nn è facile salire li...è una questione di centimetri nel posizionare lara.

jb...nn so che dirti...nn ci avevo fatto caso..ma ci son altri posti dove apparentemente ci son cose così...
semmai...verso la fine c è una porta che protegge una corona (segreto) ma nn son riuscito a capire da dove la si apre
il labirinto...l ho fatto medio...nn avevo ancora letto il foglietto, ma presumo che il metodo difficile sia solo che nn ci sono magari le teste come riferimento o la telecamera che inquadra le varie leve...q che eroe mi sappia dire...grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

jb...comunque...vista l immagine...fa così...quando sei giu girati e guarda su...così si dovrebbe capire se quel piano finisce li o meno




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

risolto l enigma della corona




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

rifatto l ultimo pezzettino....giusto x finire con 5 segreti presi (tutti)...però speravo che l aver preso la corona aprisse un livello bonus...




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:oops: ...scusate...

Sono arrivato davanti ai due vasi (uno dorato e uno verde).
Mi sembra di aver capito che la strada di quello dorato conduca verso un segreto, mentre la strada di quello verde porti avanti nel livello... :mumble:...Comunque, sono arrivato ad una specie di passerella riempita di spine che saltano su appena qualche istante dopo che Lara ci si è posizionata...Arrivo a metà correndo e scattando, ma poi ce n'è sempre una che mi frega :wall:

Mica avete qualche consiglio su come superare la zona? :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

con lo scatto ! in pratica dalla discesina all inizio quando sei a metà fai un bel salto e poi quando atterri subito abanyi con lo scatto...poi attento che c è altra zona " pericolosa! "...comunque poi puoi facilmente tornare e fare l altra strada




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ce l'ho fatta! Grazie, Cicio! :)

Adesso ho preso un cavalluccio marino, ma non so dove proseguire...Sono persino sceso nel labirinto e ho preso quello che sembra essere un segreto...ma non capisco come proseguire...Consigli? :D Grasssie :)

Edit. Risolto :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

cicio ha scritto:rifatto l ultimo pezzettino....giusto x finire con 5 segreti presi (tutti)...però speravo che l aver preso la corona aprisse un livello bonus...
Questo vuol dire, quindi, che sulla piattaforma vicino allo scivolo di cui parlavo non c'è niente? Perchè pensavo un segreto si trovasse lì... Ok, cerco da un'altra parte. :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Rispondi