[TRChart_settembre 07] Anniversary

Archivio charts / Outdated charts archive
Rispondi
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

[TRChart_settembre 07] Anniversary

Messaggio da SirCroft »


Immagine

Una delle novità della TRChart è la riduzione dei parametri di voto e la loro semplificazione. :)

Anche per questo episodio, quindi, voteremo la linearità del gameplay e l'altro parametro più "frivolo" :wink: , il look di Lara (che comprende non solo i suoi vestiti, ma anche i suoi diversi cambi di immagine durante gli anni) nelle sue avventure. :D

Trovate la scheda di voto qui sotto:
► Mostra testo
Al solito, potete esprimere il vostro giudizio su una scala da 0 (pessimo) a 10 (ottimo). Ovviamente, sono graditi commenti e ragioni per cui avete dato il vostro voto! :wink:

Nota: per quello che riguarda il gameplay lineare, più basso è il voto più significa che l'episodio è difficile (perchè poco lineare). :)

Buon voto! :D

Ricordate, per ogni problema relativo a questo episodio, di fare un salto nella sezione dedicata. :wink:

53_49




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Lady Croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 maggio 2007, 19:59

Messaggio da Lady Croft »

- Linearità del gameplay: 9
- Look di Lara:8

sono la prima a votare ke bello!
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

ecco qui i miei voti:

- Linearità di gameplay: 8
- Look di lara: 9
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:D Adesso tocca a me:

- Linearità del gameplay: 10. Anniversary è prevedibile (purtroppo, aggiungerei) e questo non gioca a faovre del gameplay, secondo me.
- Look di Lara: 10. Io adoro la nuova Lara (diversa anche da quella di Legend) e la sua morbidezza, i suoi bellissimi colori. Mi piace molto e, nonostante abbia sbloccato tutte l divise, gioco sempre con quella ufficiale :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

aggiungo una cosa! sir..concordo perfettamente con te sul fatto che la divisa originale di lara è la mia preferita per quanto riguarda anniversary!! :) :approved:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

lightblue ha scritto:aggiungo una cosa! sir..condordo perfettamente con te sul fatto che la divisa originale di lara è la mia preferita per quanto riguarda anniversary!! :) :approved:
Allora discutiamone qui su quale sia la divisa migliore! Mi hai dato un'ottima idea, light! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

- Linearità del gameplay: 7.5 come espresso già nella recensione, le strade sono un poco più difficili da trovare ma elementi spia come sporgenze etc rendono decisamente facile questa ricerca.
- Look di Lara: 9 Concordo sul fatto che l'outfit originale sia il migliore, ma anche i secondari, pur facendo le dovute eccezioni, non sono affatto male :)

EDIT: Ma nella linearità del gameplayconsideriamo un voto basso come linearità eccessiva o viceversa?
Per ora considero la prima ipotesi, poi male che va cambio i voti xD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Ultima modifica di [Reinvent Yourself] il 01 settembre 2007, 12:08, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Più il voto è alto più il gioco è lineare, e quindi facile. :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Devo modificare tutto xD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Oops...mi spiace :oops: ...fra poco modifico l'inizio dei topic cosicché sia chiaro. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

- Linearità del gameplay: 10. prevedibile ma straordinariamente affascinante e bello!!
- Look di Lara: 10. Lara è bellissima con il costume classico! (però sarebbe stata meglio con i ciuffetti sul viso, tipo Legend)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

- Linearità del gameplay: 9 . solita storia che ho fatto per legend (anche se è molto meglio rispetto al precedente :wink: ) c'è la solita strada da seguire e niente liberta di percorso...
PS:sbaglio o la cristal aveva detto che i livelli sarebbero stati talmente grandi che quasi il giocatore si perdeva? :mumble:
e la storia dei tre percorsi con cui si potevano finire i livelli?ognuno diverso dall'altro? :mumble:
certe promesse è meglio che non si fanno se poi non le si mantiene :wink:

-Look di lara: 9. il costume migliore è senza dubbio il classico :D
solo che il viso di lara è un pochino....vuoto ecco. quoto peppe per i ciuffetti che dice anche se non mi dispiacerebbe la frangetta con la treccia che aveva la versione beta di legend :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

- Linearità del gameplay: 7
- Look di Lara:9.50 :love:

Adoro anche Lara Anniversary ma la lara legend è cmq la mia preferita!!!In anniversary gioco sia con lara anniversary che con lara legend!!! :D
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

- Linearità del gameplay: 8.5 di certo molto meno lineare di legend, ma la strada è sempre piuttosto ovvia
- Look di Lara: 9.5 qui lara è assolutamente stupenda, amo il costume anniversary, amo il remake della muta di tr2....insomma amo tutto!!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Il remake della tuta da sub... :love:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi