Figure di M...

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Figure di M...

Messaggio da Nillc »

Capita a tutti, prima o poi, di fare una figuraccia... in particolare io, avendo il vizio stramaledetto di parlare velocissimo e spesso non connettendo lingua e cervello (e comunque essendo imbranato di mio), ne faccio un sacco e una sporta. In questo topic raggruppiamo assieme le figure di M... che abbiamo fatto noi o a cui abbiamo assistito... che ne pensate? ;)

Per cominciare, vi segnalo le due non plus ultra che conosco: di una sono (ehm) protagonista io stesso...

1) Un paio d'anni fa ero in viaggio di studio in Inghilterra, ed ero ospitato non in un college o in un albergo, ma da una famiglia del posto. Ebbi la sfortuna di buscarmi una lieve tonsillite, così fui costretto a rimanere per un paio di giorni a letto.
Quando mi svegliai completamente guarito il giorno dopo, il pizzetto che allora portavo aveva raggiunto le dimensioni della barbetta di una capra e aveva urgente bisogno di essere sfoltito, così scesi al piano di sotto per chiedere alla mia padrona di casa, che in quel momento sfaccendava con la sua figliola maggiore.
Le chiesi se avesse un paio di "scissors", e lei prontamente tirò fuori un paio di cesoie :shock:
Allora io gentilmente le dissi che no, non avevo bisogno delle forbici "big", ma di un paio di "small scissors"... lei mi chiese "Ah, for your nails?" (Per le tue unghie?).
Bene, io volevo risponderle che erano per la mia barba, "BEARD" (che si pronuncia BERD), ma sbagliai a pronunciare e dissi che erano per il mio BIRD (che si pronuncia BORD)...
La signora fece una faccia indescrivibile, mentre sua figlia mi guardò e scoppiò a ridere... solo quando risalii al piano di sopra capii che in effetti avevo chiesto un paio di forbici per il mio uccello.
E avevo anche rifiutato le cesoie, chiedendo espressamente le forbicine!

(Questa FDM ha fruttato a me e ad Over una serie di pubblicazioni su Focus :D)

2) Un amico dei miei genitori ha un gatto bianco e nero che si chiama Silvestro. Che fantasia, ma vabbè ;)
Costui (l'amico, non il gatto) è una persona alquanto svampita, e fa l'attore: un giorno si trovava in casa di una famosa musicista per discutere di uno spettacolo in preparazione. Si trovava un po' a disagio, anche perchè la signora non era il massimo della simpatia.
Ad un certo punto si sentì il rumore di qualcosa che cadeva proveniente dall'altra stanza. La signora subito disse:
"Non si preoccupi, è soltanto Silvestro".
L'amico dei miei genitori, pensando di cogliere l'occasione per intavolare un discorso e rompere il ghiaccio disse:
"Oh che bello, anch'io ho un gatto che si chiama Silvestro!"
E la signora, gelida:
"Veramente si tratta di mio fratello..."

:huahua:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

ottima idea nillc!! :) bellissime le tue figure di m.! sopratutto la prima!! :huahua: :huahua: grandissimo! :huahua: :huahua:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Spagna, Villaggio vacanze. Eravamo in piscina io, mio fratello e la sua fidanzata :D Allora essendo senza occhiali, la mia vista non è decisamente efficiente, al punto che vedo due in piscina che si scambiano animate effusioni... :asd:
"Dai ragazzi, pure in pubblico, cosi cominciate a far schifo :D "
" :? "
"Ah...ehm" decisamente non erano mio fratello e la ragazza :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Avatar utente
lightblue
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 858
Iscritto il: 15 luglio 2007, 15:13

Messaggio da lightblue »

:huahua: lol reinvent :huahua: :huahua:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

ih ih

Primo giorno di scuola elementare: stormi di bambini che corrono per ogni dove e schiere di genitori tra il preoccupato e l'orgoglioso.
Vedo due miei conoscenti e mi avvicino per salutarli.
"Ehi, ciao! Anche voi qui? Che bello! Speriamo mettano Martina in classe con vostra figlia. Ma avete visto che gente? C'è addirittura chi è venuto con la cinepresa! Roba da matti!"
Il papdre, alzando la mano destra fino a quel momento rimasta nascosta dietro la schiena: "Sì, anche noi..."

:shock:
Ultima modifica di overhill il 03 settembre 2007, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

oddiooooo qualcuno mi fermi dal ridere :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :P
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:huahua:
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Strepitose 34_114 :asd: (e forte l'idea del topic :D , devo scegliere fra qualcuna delle mie e proporla [:^] )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

penso che queste qui possano andare in questo topic :asd:

Non sono mie :P ma comunque sono delle belle figure di M. ^^

[youtube][/youtube]

e non credo sia la stessa persona di

[youtube][/youtube]

a meno che non abbia fatto un corso superaccelletaro di guida :asd:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:shock: oddio....ma tre ore per un parcheggio???? XD....dico si che sono imbranata io...ma qllo è esagerato... :shock:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ho combinato un'altra marianata... :D

E' nato il bambino della mia allenatrice; questo è il messaggio che le ho mandato:

"(...) un abbraccio a te e un grande augurio al POVERO Giacomo"

Volevo scrivere PICCOLO!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

ma looooooool

:huahua: :huahua:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:sbam: XD
Rispondi