The Hand of Sirius - The Legacy - Marksdad

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

The Hand of Sirius - The Legacy - Marksdad

Messaggio da Blu »

Nuovo capitolo dell'avventura di the Hand of Sirius di Marksdad :):

"The Hand of Sirius - The Legacy"

Immagine

In principio c'era the Hand, la mano; essa risiedeva nel profondo di una tomba egiziana, nella Camera di Sirius. Venne ritrovata da un archeologo e portata in Europa, nella Basilica di San Marco a Venezia. Nell'avventura originale di "Hand of Sirius" (livello realizzato nel 2002 da Marksdad) Lara era riuscita a scappare da San Marco con the Hand in suo possesso.

Un anno dopo, mentre esplorava le caverne sotto l'Howard Carter's Mansion (livello "Beneath" sempre dello stesso autore) alcuni membri della mafia irruppero nella sua casa e portarono via the Hand of Sirius. Lara, per nulla sorpresa, ritornò a San Marco per riprenderla nuovamente, ma i piani che la mafia aveva per l'artefatto andavano ben oltre la semplice avidità: avevano intenzione di usare the Hand sia come trappola per addescare Lara e liberarsi di lei una volta per tutte, sia di utilizzare il potere della Mano per estendere il loro Impero.

Lara quindi in quest'avventura ha ben tre obiettivi: fare attenzione alla trappola, recuperare the Hand of Sirius prima che la portino via e riportarla nella camera incantata di Sirius in Egitto. Se la missione riuscirà la ricompensa sarà l'ingresso in Paradiso. 3 segreti (uno per livello)

Dim. 30.5MB, scaricabile da qui ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Rispondi