Poor Wiwi

by Marcos Mensa

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Poor Wiwi

Messaggio da bashira »

Nuovo livello per Marcos :D


"POOR WIWI!"


Immagine

Storia:Wiwi, un piccolo folletto, viene rapito dall'Arpia Nera. Per liberarlo, Lara dovrà entrare nei territori proibiti di Susej, affrontando molti pericoli.

(Fate attenzione perché le munizioni delle pistole sono limitate ;) )

Trailer:

[youtube][/youtube]




Dimensioni:
27.67 MB, scaricabile da QUI

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sembra originale :) scarico :approved:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

scarico...ma blu nn è possibile fare che anche quando si scarica da asp sia immediato(come questo link) e nn come accade ora che si deve aprire la finestra sul sito e poi la finestrella ?




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

cicio ha scritto:scarico...ma blu nn è possibile fare che anche quando si scarica da asp sia immediato(come questo link) e nn come accade ora che si deve aprire la finestra sul sito e poi la finestrella ?
taci e gioca.... :huahua: :huahua: :huahua:

Cmq vedremo... Blu sa tutto e può tutto .. quasi.. :asd: . Però la finestrella serve per introdurre alla scheda generale del livello, insomma è molto carina, completa e ben fatta :D Come tutte le cose si può migliorare, ma perchè saltarne la visione? :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Mamma che livello impossibile :shock: :shock: Sono arrivato ad un punto morto: vedo una specie di specchio magico davanti e me, e quando ci cammino contro prima mi appaiono due guerrieri che scompaiono subito e poi Lara entra nello specchio e penso che debba fare qualcosa ma non so cosa! E poi se cammino muore :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

:huahua: :huahua: vediamo se ho tempo lo gioco :lol: :lol:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Lara entra nello specchio

:mumble: mi ricorda qualcosa :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì anche a me ha ricordato Golden Legacy :D comunque adesso ho capito che Lara diventa invisibile...e se salto indietro ritorna... ma non capisco che fare :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ok: questo livello mi ha ufficialmente scocciato :angry: :wall: addio! 6_42

Ueee 666esimo post... non è che mò mi succede qualche cosa?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:evil:







:asd:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:scarico...ma blu nn è possibile fare che anche quando si scarica da asp sia immediato(come questo link) e nn come accade ora che si deve aprire la finestra sul sito e poi la finestrella ?
Con la versione 2.0 di ASP.com sparirà il piccolo popup che si apre in alto (la finestrella) quando scarichi (quando cliccherai sul dischetto partirà direttamente il download), ma qui sul forum, come faceva notare Bash, ci sarà sempre il link alla pagina così che prima di scaricare uno abbia la possibilità di leggersi la storia, vedere le immagini tratte dal livello e, se già inserite, leggersi anche le recensioni fatte dagli altri giocatori per decidere in tutta consapevolezza se scegliere di scaricarlo o meno.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:
cicio ha scritto:scarico...ma blu nn è possibile fare che anche quando si scarica da asp sia immediato(come questo link) e nn come accade ora che si deve aprire la finestra sul sito e poi la finestrella ?
Con la versione 2.0 di ASP.com sparirà il piccolo popup che si apre in alto (la finestrella) quando scarichi (quando cliccherai sul dischetto partirà direttamente il download), ma qui sul forum, come faceva notare Bash, ci sarà sempre il link alla pagina così che prima di scaricare uno abbia la possibilità di leggersi la storia, vedere le immagini tratte dal livello e, se già inserite, leggersi anche le recensioni fatte dagli altri giocatori per decidere in tutta consapevolezza se scegliere di scaricarlo o meno.

Sì, penso che sia un'idea giusta anche per quando si vuole inserire la recensione.
Se uno gioca un livello che è uscito molto tempo fa, se non ripeschi la scheda dal topic poi è molto più complicato andarselo a cercare direttamente nel database (almeno per me :D )...o meglio, più che complicato, è più "lungo" :asd:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Pemon
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 66
Iscritto il: 18 settembre 2007, 09:03

Messaggio da Pemon »

Nillc ha scritto:Ok: questo livello mi ha ufficialmente scocciato :angry: :wall: addio! 6_42

Ueee 666esimo post... non è che mò mi succede qualche cosa?
Nillc, no te rindas, este nivel he tenido el placer de hacer de beta testing, no entiendo muy bien donde te has quedado pero creo que es donde lara entra en una zona y desaparece :shock:

Aunque no la veas sigue andando y aparecerá en otro lado.

Nivel entretenido :approved:
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

SirCroft ha scritto:Se uno gioca un livello che è uscito molto tempo fa, se non ripeschi la scheda dal topic poi è molto più complicato andarselo a cercare direttamente nel database (almeno per me :D )...o meglio, più che complicato, è più "lungo" :asd:
Beh.. nel sito c'è la ricerca :P tanto lungo non è andare a ripescare un vecchio livello :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

beh..per me saltare la visione della pagina vorrebbe dire risparmiare 5 minuti abbondanti di orologio...e una sigaretta...eheh
e poi beh la storia e la foto gia vengono messe qui...in quanto alle recensioni...nn ce ne mai una se si scarica il di di uscita...per quanto riguarda se lo si cerva come livello vecchio...basta usare la funzione cerca e per far recensioni c è gia il bottone a inizio thread..vi darei la mia connessione..così capireste un po, poi na volta nn si metteva...scaricabile qui o da qui?
vabe...pretendo la luna....mieicari criceti...io ci ho provato hehe...ora al lavoro :asd:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Rispondi