[Tomb Raider: Untold]

straordinaria raccolta di romanzi dedicati a Lara Croft

Condividete le vostre creazioni: disegni, fumetti, racconti, 3D, foto, musica o altro ispirati a TR e non / Show here your creations: art, paintings, comics, literature, 3D, photo, music or other inspired or not to TR
Bloccato
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Tomb Raider: Untold]

Messaggio da Blu »

Vi presentiamo :)


Tomb Raider: Untold


la straordinaria trilogia di romanzi (più lo spin-off) scritta a quattro mani da Nillc e overhill :)


Sono avventure inedite in cui vengono svelati misteri del passato e del presente di Lara, vi avventurerete in luoghi mai visitati, conoscerete leggende incredibili che vi porteranno alla scoperta di una Lara come mai l'avete conosciuta prima :)


In attesa delle splendide copertine in corso di realizzazione da parte di Fil, mitico creatore di Tomb Laidel & Lara SD potete raggiungere i tre episodi della trilogia cliccando sui banner/titolo :D :approved: :




Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: Curse of the Iron Mask
  • "Per contrastare Dorianne Gontrand, una sua vecchia e ambiziosa nemica, Lara Croft si mette sulle tracce della Maschera di Ferro, l'artefatto che ispirò Alexandre Dumas, in realtà un pericoloso oggetto magico dalle capacità oscure.
    Aiutata da Thom, un crittologo imbranato ma dal cuore d'oro, Lara dovrà ricostruire la storia della Maschera, dando risposta a degli sconvolgenti interrogativi: quali erano veramente i suoi poteri? E chi sono le due misteriose persone che, oltre a Dorianne, ambiscono tanto a conquistarla?
    Lara si muoverà dai fastosi saloni di Versailles alle catacombe sotto Notre-Dame, e dalle profondità di una nota città italiana ai vicoli di Praga, per ritrovare la Maschera ed evitare che si scateni una Guerra..."

Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: the Golden Legacy
  • "Per indagare sulla morte di un suo carissimo amico, collegata ad un leggendario libro completamente forgiato in oro, Lara dovrà risolvere un secolare mistero: Cos'è l'Eredità Dorata, temuta e rispettata sin dai tempi di Filippo II, capace di prevalere sulle ragioni dello Stato e... del Cuore? E quale immenso potere nasconderà questa misteriosa forza? Tra la Spagna, l'Italia e il Portogallo, tra demoni e fantasmi, profezie e artefatti, Lara dovrà lottare strenuamente per impedire che l'Eredità cada in mani sbagliate..."

Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: Octagons
  • "Durante una missione in Egitto, Lara riceve l'inaspettata visita di un giovane e astuto sacerdote italiano, che reca con sé una notizia particolare: una famosa archeologa, dispersa nel corso di uno scavo top secret, è riuscita a chiedere l'aiuto della nostra eroina prima di scomparire nel nulla. Ma mentre indaga per scoprire le cause di questa improvvisa e inspiegabile scomparsa, Lara capisce che essa è strettamente collegata ai tre Ottagoni della Legge, preziosissime reliquie capaci di riunire in se stessi le tre principali religioni... ma soprattutto, le chiavi di un luogo segreto, leggendario nascondiglio di una forza malefica e terribile.
    Braccata da due killer stravaganti ma letali, al soldo di un sadico criminale, Lara dovrà cercare le tre chiavi, nascoste nel sud Italia, in una città fantasma in Turchia e infine a Gerusalemme, e tra trappole letali, sparatorie e guardiani secolari, dovrà affrontare anche il momento più buio della sua carriera di Tomb Raider."

Lo spin-off realizzato per Halloween 2008 :) :


Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: A Score for Death
  • "Tra le pagine della storia della musica è nascosto un arcano spartito, detto della 'musica dei demoni': si narra che le note in esso contenute siano in grado di piegare l'altrui volontà al genio di colui che le suonasse... in cambio della sua anima.
    Lara Croft viene sfidata da un ambiguo musicista a rintracciare lo Spartito, risolvendo il secolare e intricatissimo enigma che Ludwig Van Beethoven, l'ultimo ad averlo suonato, ha composto perché la sua maledizione venisse per sempre occultata. Tra patti col diavolo e danze macabre, tra fantasmi terrificanti e demoni interiori, Lara si troverà alle prese con la storia più tetra che abbia mai vissuto... scoprendo suo malgrado qual è la colonna sonora migliore per la Morte."


Una storia speciale, nata per un'occasione speciale :D :


Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: Legend of the Sapphire Snake
  • "Una nuova "incursione piratesca" nello straordinario mondo di Lara Croft realizzata da Nillc e overhill, una nuova avventura ed un racconto/dono emozionante in cui accompagneremo Lara alla ricerca di un artefatto unico nel suo genere dal grande significato e potere, una lotta contro il tempo in cui Lara si troverà costretta a collaborare, per superare enigmi e trappole, con un inquietante e oscuro personaggio.. "


Spin-off pasquale rilasciato all'interno del progetto Aspidetr Easter Time 2011 :D :


Immagine

[TR:U] Lara Croft Tomb Raider: Unholy Friday
  • "Si narra che nelle viscere della Reggia di Caserta sia nascosto l'Uovo della Rinascita, una potente reliquia alchemica in grado di curare tutte le malattie e, forse, addirittura di salvare dalla morte. Lara Croft, accompagnata da due vecchie conoscenze, si mette sulle sue tracce per scongiurare una terribile e misteriosa epidemia che ha colpito i ragazzi di una missione umanitaria.
    Ma, mentre il singolare terzetto cerca di sciogliere i mille enigmi che il celebre Principe di Sansevero ha creato per nascondere l'Uovo, un gruppo di vecchi nemici trama silenziosamente nell'ombra... ben presto, Lara dovrà fronteggiare un'imprevista e diabolica minaccia per impedire che la Pasqua, quest'anno, diventi il giorno di una Resurrezione Oscura."



Lara Croft: Tomb Raider Untold 2007-2017, Speciale decennale :D :


Immagine

[TR:U] The untold Untold
  • A dieci anni dalla prima pubblicazione Nillc e overhill svelano i segreti e il dietro le quinte di Tomb Raider Untold: con una serie di rivelazioni, pubblicate sul forum in più capitoli, scopriremo alcuni dei segreti della serie e anche i racconti che non hanno mai raggiunto il pubblico, lasciando però una traccia indelebile nei ricordi dei due scrittori e, fortunatamente, nei loro Hard Disk.

© 2007 Mariano Rizzo
Lara Croft: Tomb Raider Untold © 2007
Titoli, personaggi e toponimie dei tre romanzi sono di proprietà degli autori.





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Bloccato