Bug
i bug di tr
ma qui in realtà non c'è nessun vero e proprio bug ... se Lara va a sbattere vicino al muro mentre cade è come se ricomincia la caduta (è sempre stato così nei primi TR) e dato che stava già quasi a terra non si è fatta nulla, questo la core non l'aveva previsto e quindi è possibile raggiungere la stanza non flippata, quella con ancora l'acqua dentro; non avevano flippato (tolto l'acqua in questo caso) anche quella stanza perchè secondo loro senza l'acqua nelle altre stanze era irraggiungibile ...
I LD lo sanno benissimo infatti avvolte mi capita quando mi dimentico di allagare delle stanze nei test dei miei livelli
Bronze Reviewer (10 )
I LD lo sanno benissimo infatti avvolte mi capita quando mi dimentico di allagare delle stanze nei test dei miei livelli
Bronze Reviewer (10 )
- raidergale
- Master TR Player
Beh, ed ecco che torniamo ad AoD (ma che novità )... Ecco un bug (modestamente scoperto e filmato da me ) che mostra le incredibili abilità che Lara ha nel nuotare... sì, ma nuotare dove?
[youtube][/youtube]
Bronze Reviewer (19 )
[youtube][/youtube]
Bronze Reviewer (19 )
- TombM4ster
- Advanced TR Player
- raidergale
- Master TR Player
Ed eccone un altro, sempre di AoD... L'ho provato e devo dire che funziona benissimo!
[youtube][/youtube]
EDIT: Posto anche una bella compilation di scorciatoie e glitch di Tr3
[youtube][/youtube]
Bronze Reviewer (19 )
[youtube][/youtube]
EDIT: Posto anche una bella compilation di scorciatoie e glitch di Tr3
[youtube][/youtube]
Bronze Reviewer (19 )
- TombM4ster
- Advanced TR Player
- raidergale
- Master TR Player
- TombM4ster
- Advanced TR Player
Scusmoi. Vero. Che testa! In Anniversary non c'è il complesso tecnologico di Zip, ci sono le casse!
Bronze Reviewer (12 )
Bronze Reviewer (12 )
- raidergale
- Master TR Player