[Plot] Idee & materiale per livelli

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sei una miniera di trame per livelli tutta da scoprire :D :approved: .. a leggerti c'è proprio da sperare che qualcuno resti affascinato dalla storia ed inizi ad editare :) , le vedo entrambe bene come storie/saghe da giocare :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Grazie Blu :) Comunque ti ricordo che ho dovuto adattare entrambe le storie a "idea livello"... quando le ho scritte le ho pensate prima come film e poi come romanzi, quindi le cose cambiano un pochettino ;) che dici, se ti mando i romanzi puoi farne qualcosa di carino?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Di carino potrei appassionarmici a leggerli :D :lol: .. nel senso che mi farebbe molto piacere leggere le tue creazioni :) , ma per farne livelli credo di dover passare [:^] : conosco gli strumenti, ma non ho mai realizzato nulla di mio, troppo impegnata a dar una mano agli altri ad affermarsi e a far giocare i giocatori di tutto il mondo ;) :D , ma se editassi, e non avessi in mente una storia tutta mia da raccontare, le tue mi piacerebbero molto perché entrambe danno spazio a serie non ad unico obiettivo, con colpi di scena, cambi di ambientazioni, implicazioni e storie incrociate, diversi personaggi.. insomma, sono buoni spunti per belle saghe :) (anche se per entrambe, forse più per la seconda, prevederei un lunghissimo tempo di realizzazione, perché una serie così avrebbe bisogno di anni per venir realizzata per come mi immagino gli ambienti ed il risultato finale :) .. poi magari c'è chi riesce a sintetizzare il tutto in solo un anno di lavoro, ma sicuramente perché ha già materiale "in tema" a disposizione :) )


PS: in effetti a leggerle sono buoni spunti anche per il cinema, anche se lì il rischio di proporre di qualcosa di "riconoscibile in altro" è più elevato..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

E nel caso si potrebbero uppare nel sito?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Idee per custom levels

Messaggio da Final Danielecker »

molti,probabilmente,come me gli frullano tante idee per la testa e una parte di queste comprende dei livelli di tomb raider pero ci si dimentica di un piccolo particolare:IO NN SO FARE I LIVELLI!!!ho avuto l idea di aprire questo topic cosi le persone daranno le proprie idee e i level editor si metteranno all opera.....




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ti unisco il topic a quello in standing già sul tema ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Grazie!!CAvolo prima c'avevo tante idee carine in testa ma ora me le sono scordate tutte!!!!! :( Direi di fare un livello o piu livelli ispirati al film "The Condemned"Ora nei cinema che io ho visto....è olto bello!!




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Il Plot del prossimo romanzo di Overhill è molto accattivante :) e lui stesso ha chiesto aiuto a qualche LDs che avesse voglia di cimentarsi nella costruzione delle ambientazioni per aiutarlo a meglio immedesimarsi nella situazione :)

Se qualcuno ha voglia di mettersi alla prova in un livello dal doppio volto (lab cristallino perfetto / ambientazione dark successiva ai fatti accaduti, il tutto nelle profondità di una miniera), potrebbe veramente dargli una grossa mano :) (ed il risultato potrebbe essere uno dei livelli da giocarsi nella settimana Halloween di ASP.com :D )

Per maggiori dettagli leggete qui :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Greywolf »

Dal sito ufficiale degli Iron Maiden è possibile scaricare gratuitamente il nuovo singolo "El dorado".

Un bel pezzone hard (con un titolo piuttosto intrigante!) che potrebbe essere utile per la colonna sonora di qualche livello!

13_18 13_43 13_48 13_9 13_42 13_41 13_35




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Idee per custom levels

Messaggio da Talos »

Final Danielecker ha scritto:molti,probabilmente,come me gli frullano tante idee per la testa e una parte di queste comprende dei livelli di tomb raider pero ci si dimentica di un piccolo particolare:IO NN SO FARE I LIVELLI!!!
:cry: Anche io sono nella tua stessa situazione




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da deskj »

be', basta avere un po' di pazienza e imparare :P
l'unica cosa che frega è il tempo libero, lo so
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Talos »

deskj ha scritto:be', basta avere un po' di pazienza e imparare :P
l'unica cosa che frega è il tempo libero, lo so
Mah, per prima cosa dovrei stampare TUTTO il manuale del level editor, perché editare e leggerlo via PDF mi fa andare in titl il mio notebook resuscitato (e partizionato Ubuntu/XP)... poi il resto (teoricamente) viene da sè... :roll: non dovrei dormire di notte 0per tentare di fare qualcosa, ma credo sia impossibile, io sono un essere diurno :X




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Nickotte »

Uhm.. Mi viene in mente quando per vedere contemporaneamente l'editor di C&C e la mappa in gioco da riprodurre, la fotografavo in-game con il cellulare (e riuscire a copiarla da lì era da suicidio :D)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Talos »

Io ci rinuncio a fare foto...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi