[TV] ALIAS, quarta stagione

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Questa è senz'altro la foto più rappresentativa della 4a stagione di Alias: Jack che ride! Da incorniciare...

Immagine




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Accidenti, ho seguito anch'io questa incredibile e affascinante serie fin dai tempi della prima uscita, ed anche se con risvolti a volte confusionari, mi ha tenuto ad ogni puntata sempre inchiodato davanti alla tv, e che va a succedere? proprio l'ultima puntata ( e chi sapeva che era l'ultima, al solito si sa solo quando finisce e la settimana successiva nn la trovi più in onda) me la sono persa! :wall: mi riassumete un pò l'ultima puntata Blu o JJ? grazie :?




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Eheh, bene bene, chi l'avrebbe mai detto? Ecco che salta fuori un altro Alias-dipendente... :D

Prima di dirti come è andata, però, vorrei chiederti se usi eMule. In meno di una giornata potresti scaricarti le due puntate finali e gustartele sul pc (o sulla tv se hai un lettore divX)...

In ogni caso, sono sempre pronto a "delucidarti" sugli avvenimenti conclusivi della 4a serie...anche se la sequenza finale ci sarebbe proprio da vedere! :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

ma....aspettate un attimo, l'ultima puntata è stata quella che finisce con il terribile incidente che hanno vaghn e sidney giusto? allora l'ho vista, pensavo che continuasse il martedi successivo invece.......che delusione.
Si sa qualcosa quando uscirà la nuova serie?
Info info info, please. :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Come non detto...si fa senza eMule o winMX! :D

Sì, l'ultima puntata è proprio quella lì...musichina di sottofondo che sempre prenderti per il c**o e, tutto in un colpo, ecco che ti arriva una macchina dentro casa! :sbam:

Per la prossima stagione qua in Italia dovremo aspettare circa un annetto visto che verrà trasmessa, come sempre, a partire da giugno/luglio... Negli USA, invece, il primo episodio andrà in onda il 29 settembre, e in questo verrà svelata la maggior parte del segreto riguardante Michael Vaughn (non verrà tirato per le lunghe insomma). La serie, poi, subirà una pausa di qualche mese a novembre per la gravidanza della Garner, per poi riprendere intorno a Marzo 2005.

Le poche cose sicure che finora si sanno sono che, anche nel telefilm, Syd aspetterà un bambino (da Vaughn) e che ci saranno 3 new entry nel cast fisso di Alias, 2 delle quali saranno nuovi agenti che vengono inseriti all'APO...mentre un personaggio del cast fisso delle scorse stagioni se ne andrà in maniera drammatica... :roll:

Stay tuned! :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

E ti pareva che nn c'era da aspettare, adesso in un anno si dimentica tutto, anche che c'è stata questa bellissima e intrigante serie televisiva. :roll:
JJ vedo che sei molto documentato su Alias eh, quindi la Gardner nella vita reale è incinta e giustamente nel telefilm lo è anche.
Il compagno se nn sbaglio dovrebbe essere Ben Affleck, il protagonista di Pearl Harbor.
Un personaggio fisso della serie morirà? chi, sai niente?e quale sarà il segreto di Vaughn? :roll:
Dicci dicci JJ :X togliti il cerotto dalla bocca. :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

(sì.. è Ben Affleck ;) )

Messaggio da Blu »

Un altro Aliasdipendente :D : grande bluclint :approved:
jamesbond87 ha scritto: .. invece, il primo episodio andrà in onda il 29 settembre, e in questo verrà svelata la maggior parte del segreto riguardante Michael Vaughn ..
Un po' come hanno fatto con i documenti di Wittenberg :P : ci hanno lasciato a fine terza serie con un macigno sullo stomaco e poi ad inizio quarta serie lo hanno liquidato in 10 minuti [:^]
jamesbond87 ha scritto:Questa è senz'altro la foto più rappresentativa della 4a stagione di Alias: Jack che ride! Da incorniciare...


Straquoto :) : Jack nella puntata con le allucinazioni sembrava quasi "umano" :asd:

_




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

bluclint ha scritto: Un personaggio fisso della serie morirà? chi, sai niente?e quale sarà il segreto di Vaughn? :roll:
Dicci dicci JJ :X togliti il cerotto dalla bocca. :)
Da quel che si vocifera dovrebbe essere Greg Grunberg (Eric Weiss) a lasciare Alias, mentre Mia Maestro (Nadia Santos) dovrebbe comparire solo in 3 episodi della nuova serie. Niente però è confermato.

Anche sul segreto di Vaughn non si conosce alcun che, si sa solo che è sospettato di essere un agente doppiogiochista e che l'incidente potrebbe essere stato un escamotage per recuperarlo... :)
Blu ha scritto:Straquoto :) : Jack nella puntata con le allucinazioni sembrava quasi "umano" :asd:
A proposito di quella puntata, "Miraggio", che non abbiamo potuto commentare insieme visto che ero via... Quando hanno fatto rivivere a Jack un momento del passato, ricostruendo la casa ecc., per un attimo ho temuto il peggio... Syd in quel momento stava impersonando sua madre, ovvero la moglie di Jack, e dopo le dichiarazioni di quest'ultimo, pensavo fosse imminente un bacio appassionato tra loro 2....sarebbe stato...BRRR!! :? Per fortuna il tutto si è risolto con un bacio sulla mano!




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Quando hanno fatto rivivere a Jack un momento del passato, ricostruendo la casa ecc., per un attimo ho temuto il peggio... Syd in quel momento stava impersonando sua madre, ovvero la moglie di Jack, e dopo le dichiarazioni di quest'ultimo, pensavo fosse imminente un bacio appassionato tra loro 2....sarebbe stato...BRRR!! Per fortuna il tutto si è risolto con un bacio sulla mano!
Sarebbe stato veramente stomachevole 45_20 tra l'altro mi ricordo vagamente che il primo film che ho visto con Victor Garber (alias Jack) molti anni fa, un film x la tv, dove era coprotagonista con un altro attore sconosciuto mi ha lasciato nn poco disgustato x la parte che ha interpretato, la trama nn è nuova, lui è un psicopatico, si innamora di una donna, questa nn lo contraccambia e da qui nasce la storia, lui che la tormenta notte e giorno senza dargli tregua, diventa lascivo e possessivo fino allo stremo,fin quando nn tenta di ammazzarla, ripeto, nn ricordo bene il film e la trama, l'hanno fatto parecchio tempo fa, insomma Jack in questo film ha fatto una parte dove si è fatto odiare nn poco penso, dalla persone che avranno visto questo film.
Devo dire che con la serie di Alias, si è riscattato al 100%, almeno nei miei confronti e confesso che adesso mi è molto simpatico. :approved:
Qualcuno ricorda x caso un film del genere con lui?




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

E per gli appassionati della serie ecco il primo promo della quinta serie online :D

********* SPOILER ********* SPOILER ********* SPOILER *********

Sul sito ufficiale della ABC è arrivato il primo promo ufficiale della quinta stagione che si annuncia sempre più ricca di colpi di scena :D : Sydney e Vaughn, dopo l'incidente vengono raggiunti dall'ambulanza; Vaughn viene portato via mentre la ragazza continua a chiedere delle condizioni del fidanzato... Syd è poi all'ospedale dove viene raggiunta da Jack... Vaughn sembra in fin di vita.... più tardi Syd rivelerà la propria gravidanza...

Questo il link :) : abc.go.com/fsp/index.html

in basso nella pagina, sotto Categorie --> Primetime --> cliccate su Alias :approved:

(fonte: telesimo.it)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
alias05.jpg
Rispondi