Benvenuto Luk'92

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Benvenuto Luk'92

Messaggio da bashira »

Benvenuto su Asp.com !! :hello:

0_141






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Avatar utente
Luk'92
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 14:54

Messaggio da Luk'92 »

auff, avevo compilato quasi tutta la scheda, poi devo aver premuto Ctrl + R ed è scomparso tutto! gnooooooo! :cry: :cry: :cry:
beh, visto che sono costretto a rifare tutto...

che bello, l'accoglienza me la fate voi! (frase idiota)
allora, sono Luk e frequento AspideTR da un sacco di tempo, soprattutto le sezioni dei livelli e degli appositi topics e il topic dei fumetti della mitica Lara SD (sempre lode a lei, amen... XDD)
non mi ero ancora iscritto, ma ora l'ho fatto finalmente e sto in pace col mondo intero!

posto la mia schedina (madò, quando penso che la devo rifare daccapo... :sad: ):

Nick: Luk'92
Nome: Luca
Origine del nick: il mio nomignolo nei fumetti e l'anno di nascita
Compleanno: (anche solo giorno e mese Emoticon 45 27 ) 08 Febbraio (tanto l'anno è già scritto nel nick!)
Studi: 2° anno di Liceo Classico
Professione: sfigatello :lol:
Luogo: Emoticon 18 19 Comiso, provincia di Ragusa
Foto: (solo chi vuole Smile : potete metterne una vostra o un'immagine divertente che vi rappresenti Very Happy ) meglio evitare...
Descrizione: simpatico, ottimista e pigro! ah, e goloso
Abbigliamento indossato più di frequente: qualsiasi cosa mi metta sto sempre male
Colore indossato maggiormente: qualsiasi, ma non colori sgargianti!


Colore preferito: Emoticon 18 82 Blu e Giallo
Profumo preferito: non ne uso
Fiore preferito: Emoticon 46 008 margherita bianca (ne esistono anche di altri colori? XD)
Piatto preferito: Emoticon 7 74 gnooo, ne avevo scritti un sacco e adesso mi tocca riscriverli! :sad: cmq tutti i tipi di dolci, poi pasta al forno/carbonara/coi resti/ragù, cannelloni, patatine, polpette, cotolette ecc. ecc. ma davvero ecc.
Bevanda preferita (fredda e calda): fredda, la Sambuca (ma è una bevanda? XD) calda, il tè verde e quello indiano
Giornata ideale: quando penso a tutto quello che avevo scritto... cmq sveglia alle 9 e mezza, colazione con torta al cioccolato e panna, poi pc. pranzo con i mie cibi preferiti, leggere, ascoltare musica e disegnare, poi pc.
Serata ideale: stare a casa di un membro del mitico GS (Gruppo Sfiga!!!)


Videogioco preferito: Emoticon 53 25 naturalmente Tomb Raider!


Tomb Raider ufficiale preferito: Emoticon 53 28 (volendo potete fare una vostra classifica dei vari TR, raccontare cosa vi è piaciuto e cosa no Smile ) allur, purtroppo non ho giocato a TR I, III e V. la mia classifica è. The last Revelation, Legend/Anniversary, Traod (seppur con tutti i bug e la giocabilità pessima, è stupendo) e poi TR II
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: quelli in Egitto con piramidi e sepolcri nel IV, poi Giappone e Ghana (e forse anche Kazakistan...) in Legend e La valle perduta in Anniversary. In Traod e in TR II non saprei dire...
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: mmm, in TR IV assolutamente quello in cui c'era il gigante con il martello enorme che ti assicutava XD, poi in Legend/Traod/TR II non saprei, mentre in Anniversary non mi ha ispirato molto il primo livello Caverne sui monti, e poi non sono molto affezionato a St. Francis' Folly perchè non sono riuscito a fare la prova a tempo!
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: ne ho giocati davvero tanti e me ne sono piaciuti un sacco, ma uno dei miei preferiti in assoluto è senza dubbio Dreaming for a Revelation
Level Designers preferiti: mah, non faccio tanto caso ai nomi dei LD!!
Ambientazione di Tomb Raider preferita: penso l'Egitto con piramidi, sepolcri e tanta sabbia, e poi le locations con una vegetazione fittissima!
Enigma o azione preferita: tutti e tutte
Enigma o azione che non sopportate: Emoticon 12 24 penso nessuno/a
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: come non scordare la fuga dal tempio di Horus con Seth che voleva abbrustolirti le chiappette a tutti i costi? XD
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: Emoticon 40 49 tutto il livello di TR IV in cui c'era il mostro con il martello gigante da intrappolare... una fifaaaaa! quello ti rincorreva e mi veniva il fiatone manco stessi scappando io stesso!
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: prendo le cose come vengono, non ho particolari richieste!
L'outfit di Lara preferito: in Traod quello con i jeans e quello con i pantaloni militari, in Legend quello "classico" (Lara giovane nel flashback in Perù) e in Anniversay quello standard. ah, una cosa un po' curiosa: l'outfit di Legend mi piace molto più in Anniversary che non in Legend stesso!
I nemici che amate affrontare: diciamo nessuno! (sono un po' caculino, alias fifone!) XDDD
I nemici che non sopportate: i pipistrelli, gli scorpioni, quelli che non si possono uccidere e quelli che ti assicutano per tutto il livello e ti fanno sudare e venire i brividi e l'ansia (tipo il gigante con il martello!)
Le armi preferite: assolutamente le pistole, uso sempre e solo quelle! e poi al secondo posto le uzi
I mezzi preferiti: jeep e moto




Interessi/hobby: Tomb Raider, giocare a Tomb Raider, disegnare avventure di Tomb Raider, leggere avventure di Tomb Raider, amara Tomb Raider, e tutto quello che riguarda Tomb Raider! poi suonare il pianoforte (anche se non lo so suonare! XD ma mi sto organizzando per prendere lezioni...) e disegnare Lara Croft. ah, e poi tutto ciò che riguarda Il Signore degli Anelli
Sport preferiti: mi piaceva la pallavolo... cmq mi piacerebbe fare free-climbing o paracadutismo! ma per restare più con i piedi per terra (in entrambi i sensi! XD) il ping pong...
Sport praticato: ping pong! vabbè, non è proprio un sport...
Innamorato: di Lara!!!
Films preferiti: Il Signore degli Anelli e Tomb Raider! altri per ora non me ne vengono in mente...
Attori preferiti: Angelina Jolie e Ian McKellen
Registi preferiti: boh
L'ultimo film che hai visto: mmm, non mi ricordo proprio!
Telefilms preferiti: Desperate Housewives e i Cesaroni
Trasmissioni preferite: (TV/radio Smile ) nessuna
Cartone animato preferito: i simpson
Generi musicale preferiti: ascolto davvero di tutto
Canzoni preferite: mah, dipende da quella che va forte al momento! per ora ascolto sempre No One di Alicia Keys
Strumento musicale preferito: ho fatto tre anni di clarinetto ed ero pure bravo, ma ho lasciato perdere perchè amo il piano... :love:
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: dal vivo? mmm, quando marco marzocca è venuto nella mia città. per quanto riguarda i concerti, mai stato!
Libri preferiti: Il Signore degli Anelli, e altri non me ne vengono
Autori preferiti: Tolkien e per ora non me ne vengono!!!
Generi letterari preferiti: in genere avventura/fantasy, ma mi ispira anche il thriller/horror
Fumetti preferiti: in assoluto quelli della mia amica Kia... poi quelli di Lara SD!!! e poi un pochino anche i miei...
Riviste preferite: nessuna
Cosa stai leggendo in questo periodo: Il Discepolo di Elizabeth Kostova



Dove vorresti vivere: a New York
Da piccolo giocavi con: e chi se lo ricorda!
Da grande farai: spero l'archeologo (pretenzioso no? XD)
Frase che dici spesso: boh! "hahahahaha" e "Lara Croft" e "Tomb Raider" !!!
Una frase che ti ha colpito: ce l'ho scritta da qualche parte ma per ora non mi viene! cmq, molte frasi bellissime sono nel diario di comix di quest'anno!
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: (da non prendere troppo seriamente Very Happy ) allora, 3 pregi: simpatico, ottimista e allegro. 3 difetti: pigro, goloso e vendicativo
Emoticons che ti rappresenta: :D e :huahua:
Cosa non ti piace negli altri: in genere niente
Cosa ami negli altri: la solartià e l'ottimismo


Cosa pensi del forum: che è super-iper-mega-maxi-ultra-extra-stra-arcibello!
Cosa pensi del sito: altrettanto!
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): beh, non se è solo un problema mio, ma quando clicco su un'emoticon invece di metterla dove c'è il cursore me la mette sempre alla fine del post... a parte questo niente di niente!


ullallà, finalmente ho finito!!!
un ringraziamento particolare va agli admin, ai moderatori, a tutti gli utenti (praticamente a tutti!). cmq, voglio ringraziare l'utente Fil, perchè grazie ai suoi fumetti di Lara SD mi ha fatto nascere la passione (ma soprattutto l'ispirazione!) per i miei fumetti su Lara Croft.

GRAZIE!!!
► Mostra testo
sono impegnato in un fumetto, precisamente su anniversary, ma non lo posto perchè è orrendo!

ah, un'ultima cosa... vorrei chiedere a Fil come fa a colorare i fumetti di Lara SD così fantasticamente! ho dedotto che li colori al computer, ma con quale programma??? grazie...
Allegati
ecco la Lara-pupazza che ho in avatar, disegnata da me (avanti, ditelo che è brutta! xD)
ecco la Lara-pupazza che ho in avatar, disegnata da me (avanti, ditelo che è brutta! xD)
lal?JPG (11.48 KiB) Visto 1496 volte
qui c'è un altra immagine di come disegno le mie Laruzze...
qui c'è un altra immagine di come disegno le mie Laruzze...
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuto :D :hello:

0_146

Luk'92 ha scritto:Interessi/hobby: .. e disegnare Lara Croft.
Fumetti preferiti: in assoluto quelli della mia amica Kia... poi quelli di Lara SD!!! e poi un pochino anche i miei...
Bellissima e dolcissima la tua Laretta :D .. se ti va potresti aprire una galleria dei tuoi lavori in Arts Cafe :D :approved:
Luk'92 ha scritto:Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): beh, non se è solo un problema mio, ma quando clicco su un'emoticon invece di metterla dove c'è il cursore me la mette sempre alla fine del post... a parte questo niente di niente!
Se usi firefox non è un problema solo tuo (su explorer funziona) :), è un problema di questa versione del phpBB [:^] (che supereremo quando passeremo alla nuova ;) )


PS: ti ho inserito nell'indice dei profili :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Luk'92
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 14:54

Messaggio da Luk'92 »

Blu ha scritto:Ciao e benvenuto :D :hello:

0_146


Bellissima e dolcissima la tua Laretta :D .. se ti va potresti aprire una galleria dei tuoi lavori in Arts Cafe :D :approved:

Luk'92 ha scritto:Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): beh, non se è solo un problema mio, ma quando clicco su un'emoticon invece di metterla dove c'è il cursore me la mette sempre alla fine del post... a parte questo niente di niente!
Se usi firefox non è un problema solo tuo (su explorer funziona) :), è un problema di questa versione del phpBB [:^] (che supereremo quando passeremo alla nuova ;) )
grazie Blu, troppo gentile! si, avevo pensato di aprire prima o poi una sezione coi miei scarabocchi...

per quanto riguarda le emoticons, ho capito... ma vabbè, ho anche explorer, casomai faccio da lì! XD
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

benvenuto! :hello: :D
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Che carine le tue Larette XD non vedo l'ora che ne colori una per salvarla sul dekstop ^^

Benvenutissimo ^-^
Avatar utente
Luk'92
New TR Player
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 14:54

Messaggio da Luk'92 »

Lucaraider ha scritto:Che carine le tue Larette XD non vedo l'ora che ne colori una per salvarla sul dekstop ^^

Benvenutissimo ^-^
grazie a tutti, ma io non le ho mai colorate... le mie larette sono esclusivamente in bianco e nero!
questa, oltre ad essere una scelta stilistica, è perchè non riesco a colorarle! con le matite colorate viene un pasticcio, mentre con qualche programam del pc non saprei da dove inziare... a parte che non saprei neanche che pogramma usare!

cmq sono proprio contento che vi piacciano!
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Ciao Benvenuto! Sorvolando sui complimenti che non mi merito assolutamente (in primis perchè Tomb Laidel è in stallo da troppo tempo, in secundis semplicemente perchè...non me li merito), Io coloro tutto con PhotoshopCS! Faccio anche il bravo bambino e ti dico che da quando ho la tavoletta grafica è cambiato tutto e che ovviamente non sono nato imparato, ma ho seguito dei tutorial in rete per la colorazione in CG...e poi ho osato un po'!


Ah per tutti gli ascoltatori...l'idea è di riprendere a lavorare su TL al più presto, esami permettendo...dovrà pur salvarsi dal cuoco, no?
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Ciao Luk... senti, visto che siamo ormai amici di lunga data, ti prego ti scongiuro: dimmi che 92 non è il tuo anno di nascita! :shock:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ciaoooo :D Benvenuto! :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

overhill ha scritto:Ciao Luk... senti, visto che siamo ormai amici di lunga data, ti prego ti scongiuro: dimmi che 92 non è il tuo anno di nascita! :shock:
Rassegnati .. siamo inesorabilmente vecchi :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Benvenuto :D
overhill ha scritto:Ciao Luk... senti, visto che siamo ormai amici di lunga data, ti prego ti scongiuro: dimmi che 92 non è il tuo anno di nascita! :shock:
mi sa di si, nel profilo c'è scritto che è nato l'8 Febbraio del 1992 e poi aveva scritto "Origine del nick: il mio nomignolo nei fumetti e l'anno di nascita" :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bino
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 luglio 2007, 21:00

Messaggio da bino »

Con un pò di ritardo

Benvenuto Luk'92 :oops: :oops: :oops: :asd:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

bashira ha scritto:
overhill ha scritto:Ciao Luk... senti, visto che siamo ormai amici di lunga data, ti prego ti scongiuro: dimmi che 92 non è il tuo anno di nascita! :shock:
Rassegnati .. siamo inesorabilmente vecchi :asd:
Ma porca... 19 anni di meno! :shock:

Potresti essere mio figlio :)
Rispondi