E gli altri OS?

Da notare che non ho fatto nomi...

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

E gli altri OS?

Messaggio da overhill »

Ciao Paolone!

Ogni tanto ti rompo le scatole con le mie richieste, anzi con la solita richiesta: a quando qualcosa anche per il mio povero pinguino?
Ho visto in giro che non stai con le mani in mano, per cui capisco che tempo ne hai poco.
Mi piacerebbe fosse possibile espandere questa cosa nel "mio" mondo, ti farei mooooolto volentieri da tester :)

Complimenti per il tuo lavoro, come sempre :)

Ciao
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

A questo proposito tempo fa provai ad installare Open Raider su Ubuntu ma non ci sono riuscito :angry: .
overhill Tu lo hai provato?? Forse volendo potremmo partire da li :mumble:
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Ci avevo provato mille anni fa... m,a ora il progetto OpenRaider mi pare sia abbandonato...
Penso che sarebbe più produttivo integrarlo in wine... opinioni, naturalmente :)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

A questo proposito (ho sempre la risp pronta :huahua: ) ho installato sia il TRLE sia il TRLM. Il primo si installa ma se provo ad avviarlo normale, schermo nero e nessun segno di vita :mumble: ; se provo ad eseguirlo da terminale, Wine mi da una carrettata di errori di DirectX :shock: (ho anche postato su forum di Ubuntu ma nessuno ha mai risp :mad: ). Il TRLM non si vuole installare , da un errore strano :mumble: , xkè stranamente vede sia il "C:" di Wine sia la partizione di Linux :O_o: . Oppure avrò sbagliato qualcosa io XD .
Invece TR2 gold funziona benissimo :shock: . Non ho provayto TR5 ma sembra che funzioni. Forse sono le DirectX 6 emulate male ?
Avatar utente
overhill
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6109
Iscritto il: 29 giugno 2007, 20:56

Messaggio da overhill »

Tutto TR2 funziona, non solo il gold.
Li ho provati tutti: TR1 ovviamente non ci pensa nemmeno, il 2 l'ho detto, il 3 si installa ma poi non parte il gioco, arriva solo al menù di avvio (quello che gira).
4, 5, 6 e 7 non ci pensano proprio... :(
Rispondi