Mi presento

Dopo molto tempo..Xd

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Mi presento

Messaggio da Sasuke »

Ebbene si.. oggi ho deciso... ecco la mia scheda di presentazione.. ihih
E' da molto che trascuro il forum.. ma da oggi spero di potermi collegare + speso e giocare insieme... (parto cmq in gita scolastica dall'1 al 7 marzo.. eheh)

Nick: Sasuke (Presto cambierò in {Kimimaro} xke in tutti i posto sono conosicuto cosi.. XD)
Nome: Piero
Origine del nick: Sasuke: personaggio di naruto... Kimimaro anche.. ma è il mio pg di identificazione eheh!
Compleanno: 29 /01/ 91
Studi: Liceo scientifico..
Professione: Studente (solo per ora)
Luogo: Nicolosi.. (sapete quella notizia sui telegiornali pochi giorni fa... quella dell'orefice.. ecco.. la) dimenticavo.. Prov. Catania!
Foto: :lol:
Descrizione: Mi ritengo Saggio.. anche se parlo troppo.... xd
Abbigliamento indossato più di frequente: jeans e maglietta (d'estate) d0nverno tutto cio che riesce a scaldarmi! :D
Colore indossato maggiormente: Blu..


Colore preferito: Uhm.. e mo come lo spiego.. è un blu chiaro ma non troppo.. che va sul blu.. vabe.. ecco il codice: #0055FF (XD) :roll:
Profumo preferito: uhm.... nn ne ho uno preferito
Fiore preferito: non è proprio il mio genere di preferenze.. asd
Piatto preferito: Lasagne :oops:
Bevanda preferita (fredda e calda): Te alla pesca/limone Te verde rigorosamente amaro con un qualche biscotto al latte con scaglie di cioccolato (semplice no?)
Giornata ideale: Mi alzo.. vado in bagno e mi rimetto a letto!
Serata ideale: ehm... preferirei stare a casa con le lasagne di prima.. ma qnd c'è da uscire sono il primo (Odio le discoteche.. anche se sono ottime per certi versi :roll:)


Videogioco preferito: Tomb Raider.. che domande!! :asd:


Tomb Raider ufficiale preferito: Beh.. il III
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Livelli del deserto in TRIII
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Ho odiato parecchi del TRIV e il PATIBOLO e successivi nel V.. ma li proprio c'era odio profondo,.. con relativa musichetta di sottofondo che nn dava mai pace.. ogni minimo tono della musica sembrava un nemico alle spalle.
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: Neon God.. The treasure of the lost spanish galleon (o na cosa del genere), e Blood Mountein
Level Designers preferiti: Codo.. Teme9, Horus.. (che nn sono altro che i rispettivi autori.. :asd:)
Ambientazione di Tomb Raider preferita: Base Militare.. e Luoghi Aperti di foresta o giungla.. insomma il Peru in anniversary..(o bolivia.. nn ricordo)
Enigma o azione preferita: :mumble: Tutto cio che non è elncato alla voce: "Enigma o azione che non sopportate:" Amo tutto di TR.. soprattutto laprotagonista.. iihih
Enigma o azione che non sopportate: Quando non arrivi per un pelo a salire in un posto e devi per forza usare la scaletta... :angry: asd.. nn so se mi avete inteso.. ma è odioso.. poi odio le corde!
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: Qualche parte di CIL (vero cicio.. jb??)
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: uhm.. nn ne avrei idea... dovrei riprendere qualche livello di TRIII...
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: vorrei il proseguo di TR legend adesso sul mio PC.. ahah.. ma cmq.. mi piacerebbe un livello in india.. (ne ho visti pochi che io ricordi)
L'outfit di Lara preferito: AoD.. i jeans :love:
I nemici che amate affrontare: Quellio grossi.. qnd li butti giù hai una bella soddisfazione! eheh
I nemici che non sopportate: I Semi GOD di TR 4... queli ada accucciati con pistolette mezzora vi ricordnao niente??
Le armi preferite: Desert EGLE...o revolver (senza mirino)
I mezzi preferiti: Jeep




Interessi/hobby: Informatica, Photoshop, mi piace leggere... i libri che decido io però.. ihih
Sport preferiti: Tennis
Sport praticato: Tennis
Innamorato: Non ora... anche se ce n'è un paio.. :roll:
Films preferiti: ehm.. La saga dei Pirati Dei Caraibi, Il signore degli Anelli... mi sovvengono questi. ma ne ho motli altri che..
Attori preferiti: Jonny Depp
Attrici preferite: Angelina Jolie
Registi preferiti: Non faccio mai attenzione al regista..:oops:
L'ultimo film che hai visto: Scusa ma ti chiamo amore... (purtoppo mi hanno costretto.. nn l'avrei mai visto.. lol)
Telefilms preferiti: Lost (:love:
► Mostra testo
) ... D. House, Grey's Anatomy (Isy :love:), Heores (qnd torna in italia.. -.-)
Trasmissioni preferite: (TV/radio Smile ): Chi vuol essere milionario... oppure trasimissioni tipo Terzo pianeta!
Cartone animato preferito: Naruto.. Bleach.. Death Note.. One Piece, HunterXHunter.. ok basta :asd:
Generi musicale preferiti: un po tutto.. ma odio le canzoni napoletano e d'amore!
Canzoni preferite: Avril Lavigne.. Let's Go.. tutto..
Strumento musicale preferito: naaa
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: I Finley... ma solo xke (e nn so come) sono arrivati fino a Nicolosi!! eheh)
Libri preferiti: Il Signore degli Anelli (Tolkien)... L'impero dei Draghi (V.V.Manfredi), quelli di Dan Brown, La Favola di Cristo (L.Cascioli)
Autori preferiti: V.V.Manfredi, Clive Cussler, Tolkien...
Generi letterari preferiti: Avventura
Fumetti preferiti: Naruto Manga...
Riviste preferite: Focus (junior o meno.. nn ha importanza.. asd)
Cosa stai leggendo in questo periodo: Un po di tutto... sono impegnato con 4 libri diversi.. e nn creedo fino a che punto riuscirò a capire tutto di tutti e 4! (xkeee mi riduco sempre cosiiiiii :wall:)



Dove vorresti vivere: Lontano dall'Italia.. :( Adorerei vivere una situazione tipo a quella di Lost... ma in generale vivere fuori dal mondo... isolato da tutto cio che è inutile... ma con un PC in mano per giocare a TR!! (P.S. nn dico solo eh.. ihih)
Da piccolo giocavi con: ...(nn ricordo)
Da grande farai: ...(nn credo lo saprò a breve)
Frase che dici spesso: Ve lo avevo detto che finiva così (del rsto mi dicono di essere saggio.. lol)
Una frase che ti ha colpito: La libertà non esiste (Kant), Grazie a Dio sono ateo (letta in un foro... e mi ci rappresento non poco)
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: Saggezza (nn so fino a che punto.. cmq) so ascoltare, so litigare :roll: (ci vuole arte per non finire a botte.. lol, anche se spesso preferisco lasciare correre.. x quello che vale poi..), buon osservatore...
difetti: pigrizia, superficialità.. un pizzico di egoismo...
Emoticons che ti rappresenta: :mumble: , :lol:
Cosa non ti piace negli altri: l'ipercritica.. chi vuole sempre avere ragione.. chi nn lascia controbbattere..
Cosa ami negli altri: la sensibilità!


Cosa pensi del forum: Meglio si poteva fare?? NO.. è fantastico.. ed è fatto per accogliere tutti i tipi di perosne
Cosa pensi del sito: uhm... offre molto su TR.. ma nn essendo un LD n lo frequento molto...
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): Direi che Aspidetr.com va benissimo così come è... c'è l'aria giusta per giocare con serenità... e chiaccherare!

Contatto Msn: aseth@hotmail.it
Contatto Skype: piero1991

Bye bye




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Ti inserisco nell'indice ^^

Messaggio da Blu »

Ma che bella sorpresa :D .. completissima e divertentissima scheda :) , è un piacere conoscerti un po' meglio :D :approved:

Sasuke ha scritto:(parto cmq in gita scolastica dall'1 al 7 marzo.. eheh)
Dove andrete di bello :) ?
Sasuke ha scritto:Colore preferito: Uhm.. e mo come lo spiego.. è un blu chiaro ma non troppo.. che va sul blu.. vabe.. ecco il codice: #0055FF (XD) :roll:
ahahahah :D .. fenomenale :D .. la prima persona che per spiegare bene bene i propri gusti usa l'esadecimale :huahua: , sei un grande :D
Sasuke ha scritto:Giornata ideale: Mi alzo.. vado in bagno e mi rimetto a letto!
Come ti capisco [:^] :asd:
Sasuke ha scritto:Tomb Raider ufficiale preferito: Beh.. il III
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Livelli del deserto in TRIII
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: Ho odiato parecchi del TRIV e il PATIBOLO e successivi nel V.. ma li proprio c'era odio profondo,.. con relativa musichetta di sottofondo che nn dava mai pace.. ogni minimo tono della musica sembrava un nemico alle spalle.
Le armi preferite: Desert EGLE...o revolver (senza mirino)
53_28

Sasuke ha scritto:L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: I Finley... ma solo xke (e nn so come) sono arrivati fino a Nicolosi!! eheh)


:asd: .. ma è così piccolo Nicolosi :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Andremo in Puglia.. :D pero in autobus... -.- l'unica cosa noiosa sarà stare ore e ore li.. lol

L'esadecimale... eheh lo so a memoria quelo colore... dato che uso ogni tonalità simile a quella quando devo fare i fogli di stile di un sito, o quando maneggio photshop... ahaha

Nicolosi è... piccolino.. ma nn è una frazione certo.. I Finley sarà che erano di passaggio... avevano fatto il tour: Agrigento, Enna, Bronte ecc... e per arrivare ad Acirelae hanno soggiornato una notte all'hotel qui a nicolosi... non avevano nulla da fare.. forse.. lol Infatti hanno organizzato tutto i pochissimo tempo... sotto i "monti rossi", dove c'è un enorme spazio asfaltato...
Bellissimo xke nn era a pagamento! entrata (che poi nn c'èra un entrata.. lol è uno spiazzo.. sarebbe stato + costroso comprare le transenne per delimitare..) gratuita..
Il palco nn aveva delimitazioni.. mi preoccupavo sempre se c'èra qualke ragazza pazza che saliva la sopra (che era anche facile).. ma alla fine tutto ok.. lol :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

Nicolosi? Io abito a Misterbianco XD




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

TombM4ster ha scritto:Nicolosi? Io abito a Misterbianco XD
Mistebianco :D ? Ho guardato tutte le trasmissioni del carnevale di quest'anno :) , sembrava favoloso :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Misterbianco... uhm.. si è vicinissimo in effetti... :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Rispondi