TombM4ster

Enjoy!!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

TombM4ster

Messaggio da TombM4ster »

Nick: TombM4ster
Nome: Emanuele
Origine del nick: Cercavo un nick strano ..... e ho scelto questo!! XD (Leggi = Non lo so :asd: )
Compleanno: 21/2/94
Professione: Studente
Luogo: Catania
Foto: Non Credo sia necessaria.... XD
Descrizione: Alluuuura ...... alto, castano, magro ..... fisicamente sono un ragazzo normalissimo [:^] Sono anche un po lunatico e fuori dagli schemi XD
Abbigliamento indossato più di frequente: Jeans e Converse. La maglietta come capita
Colore indossato maggiormente: Nero *_*


Colore preferito: Blu scuro
Profumo preferito: Ehm..... non saaaaprei direee XD
Fiore preferito: Ma perchè queste domande? Non Credo vi interessi sapere se amo i "Nontiscordardime" o un "Tulipano" :asd:
Piatto preferito: Pasta Panna e Prosciutto
Bevanda preferita (fredda e calda): Coca + Cioccolata Calda :oops:
Giornata ideale: Sempre Sabato ^_^
Serata ideale: Serata fuori di casa al cinema, con gli amici e altro


Videogioco preferito: Tomb Raider , FPS alla COD4, F.E.A.R, Bioshock, RPG alla Oblivion, GOthic3, WoW ecc., Platform alla Crash, SPyro ecc.... in realtà amo tutti i videogiochi, ma il mito è sempre TOMB RAIDER

Tomb Raider ufficiale preferito: TR 4 !! LO ADOROOOOO
I livelli ufficiali di TR che più avete amato: Livelli Egiziani, in basi militari , giungle sperdute.... e NEVADA *_*
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato: ODIO la Piattaforma Petrolifera
Livelli Custom di Tomb Raider preferiti: I piu recenti!! Non sono un vero fan di questo settore
Level Designers preferiti: Vedi sopra XD
Ambientazione di Tomb Raider preferita: EGITTO *_* Ma per il resto tutte mi piacciono .... a parte la OffShore :angry:
Enigma o azione preferita: Azioni alla Matrix o spettacolose (vedi Legend, Anniversary ecc) e tutti gli enigmi di TR4 ...... ma amo anche vedere Lara tuffarsi ad angelo e cadere nel vuoto, pistole in mano, spararespararesparare ... *CRACK :asd:
Enigma o azione che non sopportate: Tutti i bug possibili
Il salto o la sequenza che non dimenticherete mai: La sequneza con la Jeep in TR4
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: L'ultimo segreto delle Miniere di Natla in TR1!! L'unico che non ho MAI PRESO NELLA SAGA TR :angry:
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate: TR4 in NextGen
L'outfit di Lara preferito: Nevada, Tuta da Ladra, Invernale , Del Pacifico .... Costume da bagno NERO :huahua:
I nemici che amate affrontare: Quelli ENORMI
I nemici che non sopportate: Quelli piccoli e rompiballe, come gli spiritelli
Le armi preferite: Uzi e Fucile a Pompa
I mezzi preferiti: TUTTIIIIIIIII Moto di Legend in primis



Interessi/hobby: Internet e HTML, Musica, Videogiocare , stare con gli amici .... LINKIN PARK *_*
Sport preferiti: Pallanuoto
Sport praticato: QUello sopra xD
Innamorato: :love: Siiiiii :love:
Films preferiti: Quelli di avvenuta, comici a cartoni animati e Horror
Attori preferiti: Jim Carrey e .... e.... mi sembra Juliette binoche di Chocolat (si scrive cosi? XD)
Registi preferiti: SPielberg e Sam Raimi
L'ultimo film che hai visto: REC :shock: :shock: SHOCKANTE
Telefilms preferiti: Lost e Heroes .... ma anche Buffy e Desperate Huosewives!! XD
Trasmissioni preferite: Non seguo molto la TV
Cartone animato preferito: Quelli di satira e giapponesi .....
Generi musicale preferiti: ROCK E HEAVY METAL
Canzoni preferite: Points of Authority - Linkin PARK
Strumento musicale preferito: Chitarra elettrica (sto imparando a suonarla :asd: )
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito: Festivalbar? XD
Libri preferiti: la saga di Harry Potter e classici Horror
Autori preferiti: Dan Brown e J.K Rowling
Generi letterari preferiti: Fantasy e Horror non disdegno nemmeno .... quelli molto action XD
Fumetti preferiti: Fumetti Disney e Manga
Riviste preferite: Win Magazine Giochi e Quattoruote
Cosa stai leggendo in questo periodo: Purtoppo per la scuola "Il cacciatore di aquiloni" ... :wall:



Dove vorresti vivere: Milano
Da piccolo giocavi con: e chi se lo ricorda!! XD Cose da bambini <_<
Da grande farai: Ingegnere o Attore
Frase che dici spesso: Porca Balena!! XD
Una frase che ti ha colpito: Oh Im Sorry I only play for Sport.... XD
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: Dolce, Simpatico, Fuori di Testa ..... difetti? Ehm a volte seriamente rompiballe, chiaccherone e ..... il 3 non me lo ricordo :asd:
Emoticons che ti rappresenta: Emoticons? Ah si quelle tipo le faccine ecc?
Cosa non ti piace negli altri: L'essere preso in giro
Cosa ami negli altri: Starmi simpatici


Cosa pensi del forum: Stupendo .... il 2° a cui mi sia isctritto su TR!!
Cosa pensi del sito: Davvero completo!
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): E' gia ottimo cosi...

...

...

*Dottore, lo stiamo perdendo, ha le dita consumate!! XD Scherzi a parte, devo dare un 10 a chi ha scritto tuuuuuuuutta ma porpio tuuuuuuutta questa skeda.....

:huahua:




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

:asd: .. ma ad inizio scheda c'era anche scritto che era personalizzabilissima [:^] :asd: (ma è molto carino che cerchiate di rispondere a tutte :D )


PS: ti ho inserito in indice :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Daiiii il Cacciatore di Aquilone è un libro veramente stupendo!
(Comunque noto che quasi tutti hanno il BLU come colore preferito... sarà un caso? :D)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
TombM4ster
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1553
Iscritto il: 04 novembre 2007, 14:52

Messaggio da TombM4ster »

:lol: Eh si .... MiticO o miticA ... forse Entrambi!!

Guarda, con la professoresa che mi ritrovo, sto odiando il libro ..... anche se è davvero bello!!




Silver Reviewer (64 Silver Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ah beh allora siamo d'accordo ;) Magari rileggitelo per conto tuo tra qualche anno... oppure leggi il successivo, Mille Splendidi Soli :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Lo hanno regalato al compleanno alla mia mamma :D .. da quel che ho capito sono entrambi bellissimi :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Sì sì, meravigliosi :) Mille Splendidi Soli poi è praticamente perfetto... il Cacciatore un po' meno, in alcuni punti crolla, ma comunque fantastico :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi