Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..

malati di Tomb Raider

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Nillc ha scritto:A me è successa una cosa simile la notte scorsa: sognavo di essere comprimario di Lara in un film (c'era anche Daniel Craig :D) e la mia controparte era... Anna Montana 32_22
sicuro che fosse anna Montana e non io?? sai com'è.. per Bash, Craig è un forte richiamo... :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Bashi sarebbe stato un onore e un divertimento avere te come attrice coprotagonista del mio sogno/film, ma purtroppo io e il mio Subconscio (padre di Calma, Ansia e Rabbia, nonché di varie altre figliole) non eravamo d'accordo, e mi ha rifilato una sgallettata... bah e io dovevo pure proteggerla da una specie di Balrog :?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Scusate se riprendo solo oggi il post di blu:
Racconta :D (se era prima di Lara Croft, forse era uno zainetto MaryPoppins-iano :D )
Purtroppo sono al lavoro e speriamo non mi "becchino"... nel senso che, ogni tanto, fanno un controllo sui siti visitati dai dipendenti e poi si accorgono che la gente usa internet in maniera un po' "disinvolta", per cui ci "brontolano" ben bene, soprattutto noi che, essendo in una sede distaccata, passiamo sempre per "quelli che non fanno nulla" (e magari fosse così: a parte quest'ultimo periodo, quando si lavorava per 9 o 10 ore al giorno era stata una giornata tranquilla!). Comunque il computer che utilizzo non è assegnato a me e viene utilizzato anche da altre persone... :evil:

Ma veniamo al dunque. E' una storia che risale a più di una quindicina di anni fa.
Era l'inizio dell'estate e con alcuni amici/e, di ritorno da una scarpinata in campagna, decidiamo di fermarci al fiume per fare una nuotata. Non avevamo il costume da bagno, ma eravamo tutti in calzoncini corti e maglietta e la giornata era stata soleggiata e molto calda, per cui potevamo tuffarci pure vestiti.
Dalle parti in cui abito il fiume ha l'andamento di un torrente, l'acqua non è profondissima, ma ai piedi delle numerose cascate e cascatelle che si incontrano lungo il suo corso ci sono pozze abbastanza ampie e profonde da permetterci di nuotare. Era così anche il luogo in cui ci siamo fermati. (Ce n'è una foto sulla carta geologica del Parco Nazionale delle Foreste casentinesi, Monte Falterona e Campigna: potete trovarne una immagine in piccolo in questa pagina: http://www.sentierinatura-forestecasent ... blicazioni).
Scendiamo tra le rocce, che formavano una sorta di scala a pioli naturale, anche se un po' impervia, e sguazziamo nell'acqua per una buona mezz'ora, poi decidiamo di ripartire. Risaliamo per quella scala naturale a fianco della cascata e poi scavalchiamo la cascata per raggiungere l'altra riva ed il sentiero che ci avrebbe riportato alla strada. In quel punto il fiume era largo meno di un metro e bastava un piccolo balzo per raggiungere la sponda opposta. Purché non ci fosse un po' di fango sotto le scarpe, come capitò a me: saltai, il piede di appoggio mi scivolò e io centrai in pieno la cascata.
Scivolai su un fianco per tre o quattro metri in verticale (l'altezza della cascata), senza farmi praticamente nulla perché la roccia in corrispondenza della cascata era stata levigata dalle acque del fiume ed era liscia come uno scivolo, mentre a proteggermi dalle rocce sporgenti circostanti ci pensò il mio zainetto (eccolo lì!) che mi aderiva alla schiena e mi riparava anche un po' la testa come il guscio di una Tartaruga Ninja.
Una volta raggiunta l'acqua sotto di me (fonda alcuni metri così da attutire la caduta), mi è bastato tornare a galla, guadagnare la riva e riarrampicarmi fino a raggiungere i miei amici terrorizzati dal mio impressionante volo e tranquillizzarli: in certi momenti non si ha proprio il tempo di avere paura. Quella di solito arriva alcune ore o alcuni giorni dopo. (Nel frattempo la storia si era abbondantemente diffusa ed arricchita di particolari e qualcuno aveva persino osato chiamarmi "la controfigura di Indiana Jones"!!!!! 24_105 )

Nello zainetto, ovviamente c'era un po' di tutto: una felpa, un po' di biscotti, 2 libretti con i testi e gli accordi delle canzoni per cantare insieme, un walkman (che non si è più ripreso dopo il trauma! Evidentemente era entrata dell'acqua da qualche parte) e varie altre cose che non ricordo. Comunque quello zainetto è sempre stato un degno erede della Borsa di Mary Poppins.

Cetamente, però, quando dieci anni fa o forse meno, mi capitò tra le mani il videogioco Tomb Raider e arrivai al livello "The Lost Valley" e sbagliai a far compiere un salto a Lara, che fu trascinata dalla corrente giù per la cascata, ho cacciato un urlo pure io! E ho iniziato a provare una istintiva simpatia per Lara Croft ed il suo zainetto. :approved:

Comunque continuo ad utilizzare quel famigerato zainetto, anche se è un po' consumato, ogni volta che faccio una escursione per le foreste o per le campagne. E dentro ci sta di tutto: borraccia, viveri, felpa (o, in certi periodi, giacca a vento), K-way, obiettivi per la macchina fotografica (la reflex, invece, se ne sta legata in vita, pronta per scattare), occhiali sole, berretto da sole, cartine escursionistiche, bussola, coltellino svizzero ecc. ecc. 53_4 : più che uno zainetto pare un tardis!

Stesso dicasi per lo zainetto (un po' più nuovo), con cui vado al lavoro: anche lì ci sono agenda, tessere, ricevute e libretti della palestra, almeno un libro, fazzoletti da naso, cellulare, bancomat, insieme alla tessera sanitaria e a quella del cinema (non mi serve durante il giorno, ma così non la perdo), qualche rivista, fotocopie varie, tavolette di cioccolata, biscotti (perché non si sa mai), un astuccio in cui oltre alle biro c'è un mondo intero, compresi un coltellino svizzero (perché non si sa mai), una calcolatrice, un lucchetto (se mi fermo nella biblioteca comunale devo lasciare il "bagaglio" negli appositi armadietti, che non possono essere chiusi se non si ha un lucchetto), una pendrive, matite, mine, gomme ecc ecc. 51_10 Comincio a pensare di essere parente con Mary Poppins! Non mi resta che provare a volare con l'ombrellino!!!

Scusate la lungaggine... :oops:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ehm... Grey, scusa la curiosità: quanti anni hai?




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Bellissimo racconto :) (e fortuna per come è andata :P ); non oso immaginare la trasformazione dell'accaduto man mano che passavano i giorni e man mano che passava di voce in voce :D , in ogni caso è stata una gran bella avventura :) (bellissimo anche il ritrovarsi e riconoscersi nella caduta di Lost Valley di Lara :D )
greywolf ha scritto:Stesso dicasi per lo zainetto (un po' più nuovo), con cui vado al lavoro: anche lì ci sono agenda, tessere, ricevute e libretti della palestra, almeno un libro, fazzoletti da naso, cellulare, bancomat, insieme alla tessera sanitaria e a quella del cinema (non mi serve durante il giorno, ma così non la perdo), qualche rivista, fotocopie varie, tavolette di cioccolata, biscotti (perché non si sa mai), un astuccio in cui oltre alle biro c'è un mondo intero, compresi un coltellino svizzero (perché non si sa mai), una calcolatrice, un lucchetto (se mi fermo nella biblioteca comunale devo lasciare il "bagaglio" negli appositi armadietti, che non possono essere chiusi se non si ha un lucchetto), una pendrive, matite, mine, gomme ecc ecc. 51_10
Straordinario :D , sembra la descrizione della mia borsa/zaino/monospalla (qualsiasi esso sia al momento, qualsiasi dimensione abbia :asd: ) .. deve essere nel nostro DNA di raiders :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Ehm... Grey, scusa la curiosità: quanti anni hai?
Ho l'età di Lara :oops: (qualche mese in meno)...

In effetti è vero, quando ho fatto l'iscrizione al forum, non ho indicato alcuni dei miei dati, ma mi vergognavo un po', perché pensavo che gli utenti fossero tutti molto giovani: studenti delle scuole superiori o universitari o al massimo persone già entrate nel mondo del lavoro, ma con molto tempo libero e quindi senza una famiglia e soprattutto dei "pupi" da badare (ma poi ho visto che in realtà non è così). Per cui mi sentivo un po' fuori luogo e pensavo che alla mia età avrei dovuto avere un lavoro stabile (magari!!!!!), una famiglia ed uno o più bimbi di cui occuparmi, altro che pensare a disegnare videogiochi idioti!

Beh in realtà non la penso proprio così: sono sempre stata una persona creativa e ho manifestato questa mia creatività in vari modi, soprattutto attraverso i disegni e le foto (c'è stato anche un breve tentativo di imparare a suonare la chitarra, ma non si è concluso "positivamente). Come dice Andrea Barghi, un fotografo abbastanza noto, almeno dalle mie parti, per fare buone foto bisogna "raccontare la storia che si ha dentro" ed in effetti a me le storie sono sempre piaciute, sia quelle che sentivo o leggevo o vedevo al cinema, sia quelle che mi trovavo a raccontare (barzellette, favole ai bimbi ecc.). E certamente poter realizzare dei livelli e delle storie per un videogioco come Tomb Raider era davvero una cosa eccezionale: oltre ad una trama e ad ambientazioni che potevano essere davvero spettacolari si potevano aggiungere sequenze filmate e musiche come in un vero film! E in più il personaggio di Lara mi piaceva un sacco (per lo zainetto!) :D

Ho iniziato, quasi per caso, a fare una storia ambientata nelle Foreste Casentinesi da mettere come download in un sito amatoriale che avevo realizzato un po' di tempo fa e che parlava di flora, fauna ed ecosistemi di questo territorio (sono anche una Guida Ufficiale del Parco, anche se ora non esercito, perché lavoro altrove). Poi, visto che la cosa mi era piaciuta e non mi era riuscita troppo male, ho pensato che avrei potuto farne altre... visti i commenti positivi ho fatto bene! :asd:

E poi penso che, trovare il tempo ed il modo di esprimere se stessi faccia sempre bene, a qualsiasi età. Purtroppo, però, in passato mi è capitato di trovare persone che per la loro mediocrità o per le loro frustrazioni, mi hanno fatto critiche feroci ed immotivate, a volte accusandomi di un certo "infantilismo" (evidentemente non hanno mai letto le opinioni di C.S. Lewis sugli adulti che amano distinguersi da tutto ciò che chiamano "infantile"). E in seguito a queste critiche ho avuto qualche guaio. E' un discorso un po' lungo, complesso e OT, ma è anche uno dei motivi per cui non ho voluto rivelare subito alcuni miei dati e chiedo scusa a tutti nel forum, perché so bene che la "netiquette" ha regole un bel po' differenti. 45_20

Un altro motivo era semplicemente l'impossibilità di fare pianificazioni per il futuro (e quindi anche sul tempo in cui potrò frequentare un forum): continuo ad avere dei lavori precari e ciò si ripercuote in tutta la mia esistenza. Ho lavorato per alcuni anni in un luogo, poi in un altro, poi in un altro ancora e di solito sempre più lontano da casa. Il prossimo lavoro lo troverò in Perù! 57_026 Se non altro, visto che ora la sera non ho molto da fare (a parte un cinema o la palestra: ho estromesso la TV dalla mia vita), ho tutto il tempo per lavorare a qualche nuova storia e questo credo che mi faccia bene allo spirito: è un po' come la foto dell'atollo che Jamie Foxx teneva nel suo taxi in "Collateral". 47_43

Scusate la lungaggine (si vede che oggi sono a casa e ho tempo da perdere su internet!), ma volevo scusarmi per non aver fatto le presentazioni di dovere al momento dell'iscrizione al forum, per cui metto ora i dati mancanti al mio profilo, sperando non me ne vogliate:

Gli interessi sono davvero tanti (libri, fumetti, cinema, scienza, musica, pc e nuove tecnologie, sport vari, escursioni in montagna, viaggi ecc ecc): avete presente il detto "esser curiosi come delle scimmie"? Beh, più o meno funziona così...

Il sesso (volevo quasi scrivere spesso e volentieri, ma è una battuta così vecchia che ha fatto i porcini!), nonostante al mio nickname venga attribuito un genere maschile, è femminile 24_138 . Chiedo davvero scusa di non averlo indicato subito. comunque di solito sono un "maschiaccio"! 23_168

Per ultima, anche se poi è partito tutto di qui e dalla domanda "indiscreta" di nillc (che dopo questo post-fiume sarà forse il più odiato del forum :D ), la data di nascita: 6 ottobre 1968 (ho quasi otto mesi meno di Lara! Cielo, ho un'età rispettabile: che ci faccio qui?)

Beh, non so se è stata una cosa buona, ma spero di aver messo una pezza alla mia "maleducazione" iniziale.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Grey, se il tuo post avesse un titolo sarebbe "Carruba che sorpresa" :shock: Dal poco che ho conosciuto di te su questo forum mi ero fatto un'idea totalmente contraria: ti immaginavo un ragazzo più o meno della mia età... poi ieri ho pensato ad un uomo un pochettino più grande... insomma, totalmente sprovato :D

Comunque, ben (anzi benissimo) venga la tua presentazione: non è che l'ennesima conferma che, quando un forum funziona bene, diventa una piccola "metafora di universo", con tante persone diverse nell'età, nei gusti, nel sesso e in tutto il resto unite dalla voglia di stare insieme e condividere le emozioni di una passione comune ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Scusatemi, questi giorni ero via per lavoro, come al solito (bisogna che mi informi sui collegamenti Wifi, umts ed affini: forse così potrò collegarmi al forum un po' più spesso e tediarvi con i miei soliti sproloqui :asd: !)
Grey, se il tuo post avesse un titolo sarebbe "Carruba che sorpresa" Shocked Dal poco che ho conosciuto di te su questo forum mi ero fatto un'idea totalmente contraria: ti immaginavo un ragazzo più o meno della mia età...
Accidenti! Non credevo di avere simili capacità "mimetiche"! O mi metto a studiare da agente segreto oppure mi aggrego ad una compagnia di hacker fingendomi un pedofilo per cercare i veri pedofili in rete e mandarli a vedere il sole a scacchi per molti molti anni!

Il nickname Greywolf l'ho scelto a caso, la prima volta che dovevo aprire un sito internet: dopo aver fissato il monitor per una buona mezz'ora con sguardo vacuo ho visto alcune immagini di lupi che avevo sotto mano (il sito parlava di animali e natura) e così ho avuto l'lluminazione. 32_89 Ogni volta che devo usare un nickname (forum, siti, wikipedia ecc.), da quel giorno, scelgo quello. Però devo ammetterlo: dà l'idea che dietro ci sia un maschietto, anche se i lupi non sono tutti maschi.

Forse ho anche dei gusti, soprattutto quelli musicali, non propriamente "femminili". 13_48

Da quando ho fatto l'iscrizione al forum non ho mai postato molti messaggi e all'inizio erano di solito di carattere "tecnico" (leggi: aiuto ho un problema con il TRLE o altri programmi!), per cui la mia era una presenza saltuaria e piuttosto "asettica". E poi temevo che negli ambienti che frequentavo di solito, soprattutto quello di lavoro, qualcuno potesse muovermi delle critiche per i miei hobby (purtroppo ho già vissuto una situazione analoga: per certa gente è più deprecabile essere creativi che frequentare siti per pedofili o essere affiliati alla mafia!).

Per fortuna dove lavoro ora (anche se sono lontana da casa) mi trovo bene e i colleghi sono persone in gamba (uno, secondo me, è uscito da un romanzo di Harry Potter, ma è meglio che non glielo dica!)

Però poi ho visto che nel forum c'erano anche sezioni dedicate alle "chiacchiere" in senso lato e ho trovato altre persone con cui era piacevole scambiare opinioni e commenti (al mio paese il passatempo principale sono le chiacchiere e le discussioni, di solito al bar). E non era giusto che non mi presentassi, per cui alla prima occasione l'ho fatto. Altrimenti rischiavo di perderci il sonno... beh, non esageriamo! Comunque cerco di essere una personcina corretta, e questo era una scorrettezza bella e buona. Ognuno ha i suoi principi o, come dice un mio amico (quello che si è proposto per interpretare il ruolo di Lara :shock: ), "Ognuno è scemo a modo suo!" [:^]




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

wow eppure anche io come Nillc avevo pensato che avessi più o meno a nostra età, inoltre oensavo che fossi un ragazzo :asd: . In ogni caso è un piscere conoscerti meglio :wink:
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

:shock: Io sto a Bologna e a S.Sofia ho fatto un lavoretto con un amico al comune (l'ho aiutato a cablare alcuni uffici) e nel frattempo ho anche fatto un po' di istruzione ai dipendenti sull'uso della posta elettronica. Sono stato una specie di meteora visto che il mio amico aveva bisogno di una mano estemporanea. La relativa vicinanza è sempre un fattore di curiosità, del tipo: "altri giocatori frequentano il territorio accanto al mio.."

... e quindi mi accorgo di giocare troppo..

Quanto all'età, ancora non ti puoi fregiare della "fascia alta" (almeno fino al prossimo ottobre!) tanto da entrare nel club di cui fanno parte cicio, over, bash, io e pochi altri.. ma troverai sempre buona compagnia!
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

ti accorgi di giocare troppo a tomb raider quando invece di aprire le porte cn la maniglia come fanno tutti le sfondi a calci.....XDXD oppure quando a un parco giochi ti appendi e fai una monkey e cerchi di non cadere altrimenti ti trafiggono gli spilli...XD




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
SisterSil
New TR Player
Messaggi: 48
Iscritto il: 28 marzo 2008, 13:54

Messaggio da SisterSil »

Che bello sapere di non essere l'unica fuori di zucca ! Grazie di esistere.. veramente a tutti!! :D

Io x la verità ho cominciato a giocare quando ho capito che x strada mi associavano a questa "Tomb Raider" (mica Lara Croft) come associano il "Cane Rex" ai pastori tedeschi!! Me l'ha svelato mio fratello, al tempo di 10 anni e di 9 più piccolo di me che si trattava di un VG.. lui giocava a Fifa ed io nn mi avvicinavo neanche x sbaglio al PC... e poi l'ho vista!! :love: ed è stato come guardarsi allo specchio!! :asd: Vabbè.. contate che nn era mica la Jolie!! Anzi.. era piuttosto abbozzata e spigolosa ma i colori, la treccia, e pure zainetto di cuoio e occhialini da aviatore... tutto corrispondeva (bè.. a parte le tette a punta ma che cavolo!)!! Poi lei è diventata Angelina e io quel che sono.. ma è un'altro discorso!! :D

Insomma.. sognavo di saltare da un palazzo all'altro dell'interno di casa dei miei (s'intende l'affaccio interno.. nn sò come si chiami o se l'uso del termine è barese o no) appendendomi ai cornicioni, ondeggiando sui fili x stendere.. scivolando sulle tende da sole striate... e poi finivo nella texture di Venezia!! Caspita, son contenta di essermi trasferita in campagna! :asd:
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Qualche giorno fa ero in ospedale a Forlì per una visita medica e una mia collega mi aveva lasciato i documenti per prenotare una risonanza magnetica alla madre, che altrimenti si sarebbe dovuta recare lì di persona da Ravenna (e per una semplice prenotazione mi pare un po' esagerato!).

Così, terminata la mia visita, ho iniziato a cercare il reparto dove effettuare la prenotazione: esci in cortile, sali le scale, curva a destra, entra nel corridoio, curva a sinistra poi di nuovo a destra, esci di nuovo e fai altre due o tre curve (ad angolo retto) a destra-sinistra-sopra-sotto, arriva nell'atrio, segui la riga verde, scendi le scale (oops ma questo è il sotterraneo!), risali di un piano, segui i cartelli, destra, sinistra, no: torna indietro perché hai sbagliato, di nuovo dritto in fondo poi a destra e finalmente ecco LO SPORTELLO DELLE PRENOTAZIONI !!!!!!!!!!! 53_61 (mi è quasi sembrato di sentire il gingle di quando raggiungi la tomba di Seth in TR4!)

Mentre uscivo mi telefona un amico ed io esordisco con: "QUESTO NON E' UN OSPEDALE, E' TOMB RAIDER!!!!!!!" (per la cronaca intorno c'erano due o tre persone che si sono girate verso di me! Chissà come mai: forse erano della mia stessa opinione!) :D
Io sto a Bologna e a S.Sofia ho fatto un lavoretto con un amico al comune (l'ho aiutato a cablare alcuni uffici) e nel frattempo ho anche fatto un po' di istruzione ai dipendenti sull'uso della posta elettronica. Sono stato una specie di meteora visto che il mio amico aveva bisogno di una mano estemporanea. La relativa vicinanza è sempre un fattore di curiosità, del tipo: "altri giocatori frequentano il territorio accanto al mio.."
Scusa se non ti ho risposto subito, Rex, ma ho avuto molto da fare nelle ultime settimane. Comunque se tu dovessi capitare di nuovo fammi un fischio! Nel caso ti porto a vedere le Foreste Casentinesi oppure (se non ti va di scarpinare) organizzo una pizza con gli amici, così potrai dimenticare che forse giochi troppo a Tomb Raider pensando: "Ma questi chi li ha slegati?" :hello:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

greywolf ha scritto:..quello che ha scritto..:
Già, gli ospedali sono dei veri labirinti.. pieni zeppi di medi-pack!!

Foreste Casentinesi... potrebbe essere una mèta di un prossimo meeting SHT? io voto a favore e.. grazie per l'invito!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Vi accorgete di giocar troppo a TR quando..


.. quando tornando a casa dall'ufficio alla sera alle 20.30, troverete una stella marina sul marciapiede nuovo ed inizierete a chiedervi dov'è la leva che fa allagare quella stanza :asd:


5_315






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
30-06-08_2031.jpg
Rispondi