[TV] E.R.

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Con George? :shock: 2_33




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Trame delle puntate di questa sera :) :

Elisabeth : L’uscita di scena di Elizabeth Corday è al centro dell’appuntamento di questa settimana. Carter la convince a eseguire un trapianto di organi su un paziente malato di Aids. In seguito, le ripercussioni legali dell’intervento la portano davanti alla commissione disciplinare.

"Try Carter"

Un motociclista arriva al County General cerebralmente morto: la sua ragazza svela che è sieropositivo e che potrebbe donar gli organi ad un amico anche lui sieropositivo. Il dottor Carter convince la dottoressa Corday a eseguire l'operazione dopo che molti altri chirurghi si sono rifiutati. nel frattempo, dopo essere stato sottoposto ad un'operazione al cranio, in ospedale torna il dottor Pratt, ma non riesce a lavorare al massimo delle sue capacità e soffre ancora di forti mal di testa. Infine Neela cerca un lavoro che non abbia nulla a che fare con la medicina, ma la ricerca si rivela difficile...

"Fear"

La dottoressa Corday subisce un provvedimento disciplinare per aver eseguito un trapianto su un sieropositivo. Neela decide di lasciare il posto di lavoro in ospedale che le ha offerto la dottoressa Lewis, di recente promossa a capo del reparto di Medicina di Emergenza...




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
diamond
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 273
Iscritto il: 10 settembre 2005, 13:53

Messaggio da diamond »

mi sa che io nn me lo posso vedere...anzi chiedo un consiglio io nn ho mai visto un episodio di er adesso se volessi vedere i nuovi episodi ci capirei qlc o no?




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Capire capiresti :) , non è un telefilm avvolto da misteri strani :P .. probabilmente quelle che ti sfuggirebbero sono le piccole sfumature, le battute o alcuni sguardi/allusioni dovuti a situazioni passate, ma da quel che ho visto gli sceneggiatori sono stati attenti a "mettere i sottotitoli" (diciamo così :P ) ad ogni riferimento troppo "indietro", nel senso che gli attori stessi ne parlano almeno un po' giusto per non far cadere delle nuvole il nuovo spettatore (come per i problemi di dipendenza di Carter, o la morte di Ciccio-Mark Green per Elisabeth) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
diamond
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 273
Iscritto il: 10 settembre 2005, 13:53

Messaggio da diamond »

si s infatti ho l'ho visto e c'ho capito abbastanza :)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Ma, scusate, è già finita la serie?? :shock:
Non lo fanno più! :(




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Avatar utente
MissKroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 426
Iscritto il: 19 febbraio 2005, 18:01

Messaggio da MissKroft »

Io ne ho visto un pezzo ma devo dire che, essendo figlia di 2 medici, ne dicono di cavolate.... :wink:




Guest Reviewer (8)
[img]http://img117.imageshack.us/img117/6716/sadakoall8ml.gif[/img]
If you like lamas, sing the Lama Song!--->[url]http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php[/url]
Avatar utente
Toto
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 295
Iscritto il: 31 marzo 2005, 12:08

Messaggio da Toto »

Massì so che è così! :D E poi alla fine crepano sempre tutti, però non mi dispiace :D




Bronze Reviewer (13 Bronze Award)
Ciao a tutti dal vostro Toto!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Toto ha scritto:Ma, scusate, è già finita la serie?? :shock:
Non lo fanno più! :(


Non so cosa sia successo in queste settimane (come trama :P ) e so che la programmazione ha fatto le bizze [:^] , ma stasera lo trasmettono su raidue alle 21.00 :approved:


Episodio n.16
Titolo originale "Alone in a Crowd"

Kovac e Sam sono alle prese con una giovane madre colpita da ischemia. La paziente è in pericolo di vita, l'unico modo per salvarla è un intervento molto rischioso: tocca al marito della donna decidere se procedere o no. Nel frattempo Neela e Ray scoprono un tremendo segreto quando parlano con i tre figli della donna... Carter è messo da Wendall davanti ad una decisione dalla quale dipenderà la loro relazione.


Episodio n.17
Titolo originale "Here and There"

Il dottor Gallant è in Irak nell'ospedale da campo. Dopo aver assistito impotente alla morte del sergente Jackson, Gallant deve occuparsi di una bambina irachena gravemente ustionata, ma l'attrezzatura non è sufficiente. Chiede l'aiuto di Neela per far ricoverare la paziente al County General. Ma le operazione di trasporto risultano difficili... Neela scopre di essere ancora attratta da Gallant.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

Grazie Blu, mi mancavano le tue trame.......ho cambiato casa da un mese e non ho ancora la TV :D




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Anche tu in periodo di trasloco allora :) .. anche io pensavo di rimanere senza TV, invece la proprietaria della casa ce ne ha fatta trovare una, non è certo "una fuoriserie" :P , ma è grande e qualcosa si vede :)

PS: E.R. sono riuscita a perderlo lo stesso :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Le puntate di questa sera :) :

Episodio n.17 "Back in the world"

Neela è sorpresa quando scopre che Gallant ha uno speciale rapporto con la ragazza ferita in Iraq. Sam riceve una visita dal suo ex marito: l'incontro le causa molti problemi...

Episodio n.18 "Refusal of care"

Pratt si occupa di un dodicenne, ferito all'inguine da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola che aveva in tasca. Il medico scopre che a fornire l'arma al ragazzo è stata la madre.
Susan cerca di aiutare una donna, in fin di vita a causa di uno sciopero della fame, indetto per protestare contro l'ufficio immigrazione che ha deciso l'espulsione dagli Stati Uniti del figlio.

16_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi