Lo sapete che avete un ballerino nel forum?

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Avatar utente
superchicco
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 settembre 2005, 16:42

Lo sapete che avete un ballerino nel forum?

Messaggio da superchicco »

Beh, sì, io sono un ballerino di danza classica, jazz e hip hop! :o Insomma faccio di tutto e di più. :D (W la modestia :asd: ) Inoltre, se qlcn si intende di danza, ho partecipato il 24 settembre al concorso Danza Sì a Roma vincendo il 2° premio su 31 konkorrenti :) .

Presto vi invierò alcune immagini se non addirittura il filmato di tutto il mio balletto.

P.S. so che possò sembrare antipatico e vanitoso :oops: ma non resistevo alla tentazione di dirlo a tutti :wink:
[i]- Do you know that Shinigami only eat apples? -[/i]
Avatar utente
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 gennaio 2005, 12:16

Messaggio da rezaffiro »

hai fatto bene , a dirlo a tutti . bravo , aspettiamo il filmato
anche io sono tentato di dire cosa faccio :X :X
Allegati
AN538.gif
AN538.gif (10.88 KiB) Visto 1888 volte
roman_speaker_md_wht.gif
roman_speaker_md_wht.gif (9.65 KiB) Visto 1890 volte
ricercatore
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

rezaffiro ha scritto:hai fatto bene , a dirlo a tutti . bravo , aspettiamo il filmato
anche io sono tentato di dire cosa faccio :X :X
:shock: fai il baby sitter?.....
:? o l'oratore romano?...
hai messo due gif leggermente in costrasto tra di loro.....
però se le abbiniamo.. potremmo ricavarne una fanciullo e un maestro...
no.. il bambino è troppo piccolo, non può rappresentare un alunno di scuola... :wall: accidenti non mi viene in mente niente.....
e adesso come faccio che hai destato la mia curiosità?.... :secret:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

ma no, dai. io lo interpreto diversamente
il bambino che piange rappresenta il fatto che lui e' un po' triste perche' vorrebbe dire tante cose ma non lo fa, mentre l'oratore romano rappresenta una persona che parla, e percio' esprime dei concetti quindi quello che vorrebbe fare. :sbam:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Accidenti Seifer.. sei un filosofo.. NOn avrei mai pensato ad una interpretazione simile!! Sei un genio..:)
Allora Reza, ha ragione il nostro Seifer? sei :cry: perchè vorresti dirlo.. ma forse non puoi ?...
Sei forse un agente segreto?.... :secret:
UN uomo della CIa?
un appartenente ai reparti speciali dell'esercito?...
Ti pregoooooooooo, dimmelo che sono curiosa come una gattaaaaaaaaaa
56_087




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

no,... se e' davvero cosi', forse ha paura di fare la figura dello spaccone / vanitoso... ma non e' cosi' e non deve preoccuparsi
e ora siamo curiosi!! :sbam: :sbam:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Ultima modifica di seiferzero il 28 settembre 2005, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Su dai.. siamo tutti un po' vanitosi.. ehhehe MAgari prima o poi, se supero la vergogna.. vi posto anch'io una foto... mentre eseguo uno dei miei lavori... :D
INtanto complimenti a superchicco, che ci ha detto che fa il ballerino :D Aspettiamo con ansia le tue foto!!! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 gennaio 2005, 12:16

Messaggio da rezaffiro »

Bashira c'èri quasi , addirittura lo hai scritto
no comunque non sono ne vanitoso e nemmeno mi vergogno a dire cosa faccio , solo che non saprei da dove iniziare, so fare tante di quelle cose , che neanche io so quale è il mio vero mestiere
allora iniziamo dai lavori che ho fatto e dove posso dare il 100%
avevo 13 anni , nel lontano 1972
dopo aver preso la licenza media , e non volendo andare più a scuola
mio papà parlò con un meccanico , una mattina di lunedi iniziai la mia prima giornata da meccanico
al quinto giorno il capo meccanico mi diede un ceffone, ed il lo mandai a quel paese , mi diede 1000 lire per il mio servizio di una settimana :wall:
allora andai con un idraulico anche li una settimana , ma non per mia volontà ma finito il lavoro non sapeva che farsene di me
3.500 lire al giorno , bella paghetta in una settimana
21,000 mila lire
20,000 tutti a mammina. mille lire per la mia tasca
da li passai a vare il manovale in una ditta edile anche li 3,500
al giorno
una volta lavorando con un mastro ed eravamo soli e Lui non avendo orologio , io si :D
lo misi un' ora avanti :approved:
Lui se ne accorse arrivati a casa
a 14, anni andai a lavorare in un frantoio sia per la macina delle uve , sia per le olive , li la paga era frammentata era a percentuale , direi una fesseria il mio guadagno , ma era molto di più di fare il manovale
finita la raccolta delle olive andai di nuovo a fare il manovale , e tutto questo sino a 19 anni e mezzo poi parti per il militare , prima a Pisa nei paracadutisti
e li vi rimasi per ben 5 mesi , perchè dopo aver fatto i miei primi tre lanci , mi diedero l'incarico di ripiegatore [di paracaduti*] nessuno si è mai fatto male con i miei paracaduti ripiegati] :approved:
poi mi trasferirono a livorno dove li rimasi per gli altri miei 7 mesi ,
il 4 marzo del 1980 mi congedarono,con il grado di soldato semplice
:mad:
ritornado al paese ritornai a fare il manovale , ma la cosa non mi attraeva più allora un giorno chiesi al capo mastro se mi faceva alzare un muro
Lui disse di si e da quel momento non ho più fatto il manovale, anche sbagliando da quel momento ho solamente lavorato come mastro
anche dove abito io .è stata realizzata da me.debbo dire che tutte le case costruite da me sono tutte ancora in piedi
con gli anni e venuta una vera passione per questo mestiere , dove mi sono dedicato a imparare tutto sul campo edilizio, voglio dire [ idraulica, ellitricità, piastrellamento, carpenteria sia in ferro che in legno , si potrebbe dire un tutto fare
nel mio paese non so se lo sapete , [Monreale vi si trova forse la Chiesa più bella al mondo per le sue caratteristiche] orgogliosamente posso dire che li vi sono 2 anni della mia vita passati a restaurare ,e a ricostruire cose che stavano cadendo a pezzi , tipo i tetti
nel 1992 ho sposato una donna meravigliosa, , e dopo 9,mesi e due giorni ha dato alla luce la mia prima bambina giuseppina , nel 94 andai in Olanda mia moglie ha tuttora due sorelle che vivono li
nel 1999 è nata la mia seconda bambina Rosa]
li ho iniziato a lavorare in una fabbrica tessile
[akzo nobel ] per tre anni e mezzo ho lavorato a fare i turni, e la cosa mi andava stretta , ho conosciuto un italiano trapiantato in Olanda da 50 anni , Lui ha una azienda di marmi e graniti
andaia lavorare con Lui , ma da esterno , mi pagava ad ore per quello che facevo [40 fiorini l'ora , equivalgono a 35, 000 lire l'ora]
posatore di marmi , il lavoro di cui vado orgoglioso per quanto riguarda l'Olanda sono 2 il primo quello di aver piastrellato con un marmo particolare gli uffici dello sponsor della quadra che é il Vitesse Arnhem lo sponsor , è ABN-AMRO
e poi una piramide che è stata costruita per due paesi che si sono unificati , dove in questa piramide vi si può leggere tutta la storia . tutta incisa da me :D
nel 2002 siamo ritornati al nostro paese[Monreale] dove ho iniziato un'altra avventura gestendo un ristorante pizzeria. andata male causa problemi con il proprietario del locale , mancanza di permessi e il locale non era in regola , tuttora in causa civile , ma io ho le chiavi del locale .
Sono ritornato a fare il mio vecchio amato mestiere, il muratore di cui sono orgoglioso
fra le mie passioni debbo sottolineare , un decennio passato con una razza canina il Dobermann di cui ne rimango sempre affascinato
avevo un allevamento che poi andando in olanda affidai a degli amici, oggi non vi è più traccia dei mie cani
da sottolineare un cane comprato a verona, nell allevamento del Littorio, un altro bellissimo cane comprato ad Allesandria nell' allevamento della favola di Ravera Silvano, , ed poi orgoglio della sicilia anni 90 era una cagna comprata in Belgio allevamento Von Roveline
figlia della campionessa del mondo Lema von roveline, e dal campione de mondo jago vor der vantj
era una cagna stupenda, per i conoscitori della razza, phoebe von Roveline, sorella indiretta di Orson von Roveline
adesso come passatempo ho delle caprette, e dei conigli che vivono semi liberi odio gli animali in gabbia, l'unico problema che vi sono meno nidiate di conigli , vabè lascio fare alla natura adoro gli animali , adesso sapete quasi tutto di me. :asd:
Ultima modifica di rezaffiro il 28 settembre 2005, 15:55, modificato 2 volte in totale.
ricercatore
Avatar utente
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 gennaio 2005, 12:16

piramide

Messaggio da rezaffiro »

piramide
Allegati
famosa immagine del CRISTO PANTOCLATORE nella Chiesa di Monreale
famosa immagine del CRISTO PANTOCLATORE nella Chiesa di Monreale
6_2.jpg (7.35 KiB) Visto 1851 volte
io che giocavo ad essere il re , da questo ne deriva il nick rezaffiro
io che giocavo ad essere il re , da questo ne deriva il nick rezaffiro
questa è la piramide di cui vi parlavo
questa è la piramide di cui vi parlavo
ricercatore
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Complimenti!! quante belle esperienze :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

:love: troppo simpatico! Che vita avventurosa! :)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:o :o mammamia qnte cose hai fatto...complimenti ^^
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
doppiaelle
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 28 luglio 2004, 10:25

Messaggio da doppiaelle »

bella storia reza ma.....che lavoro fai? :D




Golden Reviewer (193 Golden Award) | Silver Award 07 - 08 |
Avatar utente
rezaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 146
Iscritto il: 27 gennaio 2005, 12:16

Messaggio da rezaffiro »

doppiaelle hai letto? :shock:
Sono ritornato a fare il mio vecchio amato mestiere, il muratore di cui sono orgoglioso
ricercatore
Avatar utente
superchicco
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 settembre 2005, 16:42

Messaggio da superchicco »

e bravo reza
[i]- Do you know that Shinigami only eat apples? -[/i]
Rispondi