ei Ragà...io mi sono messo in testa di creare almeno un livello ti tomb e ho scaricato l'editor Dxtre3d 2.0 Revision 2..però c'è un problema che per un principiante come me nn è da poco..il manuale è in inglese e io nn ci capisco un H...vi prego sapete dove posso trovare un manuale italiano
Silver Reviewer (60 )
il manuale dell'editor Dxtre3d 2.0 Revision 2
aiutoo
Igor stava lavorando più che ad una traduzione, ad un vero e proprio manuale riscritto in modo che fosse più user-friendly e maggiormente chiaro/concreto
Ti sposto il topic nel forum dedicato all'unofficial LE , lì potrai chiedere spiegazioni a lui o a chi è più pratico di Dxtre3d
Golden Reviewer (157 )
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Grazie
Grazie blu sei grande...ke percaso hai messo qualche tuo livello su aspidetr.com..così lo gioco
Silver Reviewer (60 )
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Confermo Avevo iniziato la stesura lo scorso anno, ma poi per vari motivi i lavori si sono un po' arenati. Penso che per la fine dell'estate potrebbe essere prontoBlu ha scritto:Igor stava lavorando più che ad una traduzione, ad un vero e proprio manuale riscritto in modo che fosse più user-friendly e maggiormente chiaro/concreto
Bronze Reviewer (21 )
igor..ancora una cosa
ei Igor..vorrei un aiutino...nn riesco a creare l'aqua,il cielo e nn riesco a far aprire porte attraverso chiavi e interruttori...poi vorrei sapere come si fà a cambiare lo skin di lara e a modificare l'inventario come per esempio le icone di salvataggio..delle pistole..scusa se tichiedo tanto ma è da pochi giorni che mi sono messo in testa di creare almeno un livello di tomb e quindi sono ancora molto inesperto in questo campo..mi puoi aiutare???
Silver Reviewer (60 )
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Calma, calma... una cosa per volta
La modifica di skin e oggetti è un'operazione, che seppur in alcuni casi risulta abbastanza semplice, è comunque non banale... Ti consiglio di familiarizzare bene con le funzioni base dell'editor prima di addentrarti in questo campo
Per quanto riguarda le leve per aprire le porte puoi guardare qui
Per il cielo invece, quando crei una stanza seleziona il flag "Cielo", dopodichè dal pannello di comandi in basso scegli "textura zero" e applicala al soffitto in modo da poterci vedere il cielo "attraverso"
Bronze Reviewer (21 )
La modifica di skin e oggetti è un'operazione, che seppur in alcuni casi risulta abbastanza semplice, è comunque non banale... Ti consiglio di familiarizzare bene con le funzioni base dell'editor prima di addentrarti in questo campo
Per quanto riguarda le leve per aprire le porte puoi guardare qui
Per il cielo invece, quando crei una stanza seleziona il flag "Cielo", dopodichè dal pannello di comandi in basso scegli "textura zero" e applicala al soffitto in modo da poterci vedere il cielo "attraverso"
Bronze Reviewer (21 )
Adesso sono in periodo esami di maturità, quindi di tempo non ne ho, ma quando avrò finito riprenderò in mano i miei progetti e finirò il mio nuovo programma Tom2Tr, che consentirà di creare livelli per TR2, TR3 e TR5 con il TRLE in modo identico ai livelli TR4.
Guest Reviewer (5)
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