Cambiare equipaggiamento a lara...

ei ciAo a TuTTi!!!!!

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Cambiare equipaggiamento a lara...

Messaggio da bamba »

:D :D :hello: Ciao Regà!!!avrei un piccolo favore da chiedervi....come si fà a far iniziare il livello xon determinate armi..medikit e flares..o anche nessuna arma.... :mumble: spero qualcuno mi possa aiutare...speriamo :wall: :wall:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

:? purtroppo questo non los so...tu dici fare apparire alcuni oggetti nell'inventario giusto? :?

speriamo ti aiutano i "grandi" :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

bè vorrei ke all'inizio del livello lara ha nell'inventario(io sto usando l'engine di tomb3)le uzi ke le pistole classiche e con 2 medikit piccoli..mò te so fatto un esempio...ai capito???sai come si fà Naruto?(A un altra cosa ho letto ke hai raggiunto 1000 post...ke sarebbero..comunque qualsiasi cosa sia è un buon risultato..una bella cifra...complimenti!!! :D :D :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Bamba con TR3 non si può fare ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

bamba ha scritto:bè vorrei ke all'inizio del livello lara ha nell'inventario(io sto usando l'engine di tomb3)le uzi ke le pistole classiche e con 2 medikit piccoli..mò te so fatto un esempio...ai capito???sai come si fà Naruto?(A un altra cosa ho letto ke hai raggiunto 1000 post...ke sarebbero..comunque qualsiasi cosa sia è un buon risultato..una bella cifra...complimenti!!! :D :D :D
Grazie mille bamba :D

comunque non mi intendo dell'unofficial level editor mi dispiace :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

A ok :( ...comunque grazie Delta :) ....prego Naruto!!!ei ninja ai creato qualke livello??se si l'hai messo su aspidetr.com???ei Delta vojo provare con il level editor...qualè l'ultima versione??? :mumble:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Em in realtà no :asd:

ma le idee verrano solo che non voglio sprecare la mia prima volta per farmi conoscere nel level editor quindi farò tutta con moooolta calma :)

e vi voglio sorpendere :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

bamba ha scritto:A ok :( ...comunque grazie Delta :) ....prego Naruto!!!ei ninja ai creato qualke livello??se si l'hai messo su aspidetr.com???ei Delta vojo provare con il level editor...qualè l'ultima versione??? :mumble:
Ti avevo inviato un mp con i link da cui scaricarlo :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

A è vero :asd: ....me ne ero completamente dimenticato..scusami :) ..a ma Igor ke fine ha fatto??è da un pò di giorni ke nn si connette..sai xke gli avevo mandato un messaggio privato e nn mi ha ancora risposto.... :mumble:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi