[TV] Star Trek Voyager

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

[TV] Star Trek Voyager

Messaggio da MontyTRC »

Immagine

Immagine

Per chi non lo sapesse, la settimana scorsa LA7 ha sospeso la trasmissione di Star Trek Enteprise (che spero riprenda presto, sennò mi arrabbio :evil: !) e hanno riempito il "buco" con Star Trek Voyager, una delle più belle serie Trek.

La U.S.S. Voyager, in missione per recuperare una nave di ribelli, viene scagliata dall'altra parte della galassia, a 70000 anni luce dalla Terra, e deve compiere un viaggio di 70 anni per ritornare indietro.

Consigliata a tutti... Dal lunedì al venerdì, alle 19, su LA7 :D




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grazie per la dritta :approved: .. accendo la TV 16_27




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

hai pagato il canone? :lol:
io no..e nn ho manco la tv....ma a volte me la faccio prestare...per veder star trek...beh in questa nuova versione....nn mi piace il comandante...è proprio na donna...si vede che sta recitando e quando è soddisfatta della propria recitazione...mm beh...
era meglio l originale...peccato ce ora han tutti le stampelle..o peggio...forse era meglio che accettavano l immortalità...in uno degli episodi.. :asd:
comunque rimane una delle poche cose visibili e godibili in tv
ot....ma blu dove sei?....posti col pallottoliere :D




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
seiferzero
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6119
Iscritto il: 14 settembre 2004, 13:55

Messaggio da seiferzero »

si e' vero... tutto ok blu? :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Skype: Fede.poglio :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:ot....ma blu dove sei?....posti col pallottoliere :D
Ora sono di nuovo reggina :) .. ho perso qualche giorno fra viaggi e feste in famiglia, ma dovrebbe tornare tutto normale :) , connessione permettendo (non so voi, ma io in questi giorni faccio una fatica incredibile a navigare [:^] e MSN non c'è verso di aprirlo :wall: )

Tornando ontopic questa serie non l'avevo mai vista :) , ma prima di pronunciarmi guardo ancora qualche altra puntata ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Re: [TV] Star Trek Voyager

Messaggio da BluClint »

MontyTRC ha scritto:....LA7 ha sospeso la trasmissione di Star Trek Enteprise (che spero riprenda presto, sennò mi arrabbio :evil: !) e hanno riempito il "buco" con Star Trek Voyager, una delle più belle serie Trek.
Monty veramente una bella serie, comè bello tutto il mondo che gira attorno a Star Trek.
A proposito Monty, forse nn lo saprai ma triste realtà :( guardaQui ahimè, è così purtroppo.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Vero :( .. ne avevamo parlato anche qui sul forum e da allora ho inserito nella firma e nel circuito banner il link al sito per la raccolta fondi ed aggiornamenti sulla situazione del futuro della serie.. finora non ci sono buone nuove, ma non dispero :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Ciao Blu e a proposito, auguri x il nuovo Anno anche se un pò in ritardo, scusa.
Ho visto il link che avevi messo tu, eh si peccato veramente x tutte le serie di star trek che nn faranno più, x adesso ci accontentiamo di Star Trek Voyager, un altra bella serie affascinate della saga.
Ho ascoltato anche la sigla di "Quantum Leap", quanti ricordi, una bella serie anche quella, peccato che sia finita così e sia passata quasi nel dimenticatoio, se la rifarebbero dopo tanto tempo, nn mi dispiacerebbe affatto rivederla, anch'io ho conosciuto x la prima volta l'attore Scott Bakula con la serie di Quantum Leap, direi molto bravo.
Spero che i produttori si ricredano e faranno rinascere Star TRek Enterprise, magari fra qualche anno,una serie così nn può morire drasticamente.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Re: [TV] Star Trek Voyager

Messaggio da MontyTRC »

BluClint ha scritto:
MontyTRC ha scritto:....LA7 ha sospeso la trasmissione di Star Trek Enteprise (che spero riprenda presto, sennò mi arrabbio :evil: !) e hanno riempito il "buco" con Star Trek Voyager, una delle più belle serie Trek.
Monty veramente una bella serie, comè bello tutto il mondo che gira attorno a Star Trek.
A proposito Monty, forse nn lo saprai ma triste realtà :( guardaQui ahimè, è così purtroppo.
Si si lo so... LA7 si è fermata a 3/4 della 3 stagione e dice che continueranno nel 2006 la trasmissione degli episodi inediti della 3^ e di tutta la 4^ e ultima stagione...




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ogni tanto la sto guardando questa serie ;) e, a parte il capitano, la storia e gli altri personaggi non sono malaccio :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi