Aiuto con gli attivatori

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Aiuto con gli attivatori

Messaggio da bamba »

Mentre stavo andando avanti nella creazione del mio livello(Presto lascerò una demo del mio progetto per avere una vostra opinione su cio ke sto combinando)mi è venuto in mente qulacosa di veremnete interessante..volevo sapere se è possibile far aprire porte o far attivare trappole,far apparire nemici dopo aver eliminato un determinato nemico,se è possibile qualcuno mi potrebbe dire come si fà,vi sarò riconoscoscente per tt la vità..xke ci tengo molto a questo editor ke finalmente dopo tante ricerche posso avere nelle mie mani e in più o trovato un sacco di persone sinmpaticissime come Naruto,ble,Delta e Igor,spero di conoscere degli altri col tempo :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Hai postato nella sezione sbagliata però :wink:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: AIUTO rEGà!!!!

Messaggio da Blu »

bamba ha scritto:..mi è venuto in mente qulacosa di veremnete interessante..volevo sapere se è possibile far aprire porte o far attivare trappole..
Come inizio prenderei in mano il TRLE e proverei a leggere il manuale rifacendo passo passo il tutorial :) ; una volta appreso i comandi base puoi passare a qualcosa di più complesso o diverso, ma l'A B C è sempre importante :approved:

Se con l'unofficial ti sei trovato male per via del fatto che non c'è un manuale in italiano, con il TRLE non puoi sbagliare ;) :D , poi man mano che apprendi o trovi difficoltà puoi fare domande specifiche qui :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

IO MI TROVO BENISSIMO con il Dxtre3d(scusa se nn l'ho specificato nella mia rikiesta di aiutoke stavo utilizzando il Dxtre3d )grazie agli aiuti di Igor e tutti quanti voi..è solo ke facendo esperimenti dopo esperimenti nn riuscivo a far aprire porte o far apparire nemici o attivare trappole dopo aver eliminato un detrminato nemico,allora ho scritto questa rikiesta d'aiuto nel caso ke qualcuno sappia farlo....tu lo sai fare blu,o usi il TRLE?




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Ei Blu mi puoi spostare questo argomento nella sizione del Dxtre3d(io nn sono capace a farlo)Grz in anticipo :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Spostato :) .. se te la cavi con lo spagnolo c'è il manuale del Dxtre3d tradotto da Pemon :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Grz Blu...adesso vedrò :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: AIUTO rEGà!!!!

Messaggio da Igor »

bamba ha scritto:volevo sapere se è possibile far aprire porte o far attivare trappole,far apparire nemici dopo aver eliminato un determinato nemico
Non è possibile :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Grazie tante Igor :D inventerò qualcos'altro.... :mumble: ....senti universitario,volevo sapere come si fà a mettere dei suoni o delle musiche all'interno del livello? :mumble: poi vorrei sapere come si ottengono delle texture animate.....




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Possiamo servirti anche un cappuccino e qualche pasta? :asd:
Scherzi a parte, mi sembra che Blu sia stata molto chiara - come al solito, del resto.
Blu ha scritto:Come inizio prenderei in mano il TRLE e proverei a leggere il manuale rifacendo passo passo il tutorial :) ; una volta appreso i comandi base puoi passare a qualcosa di più complesso o diverso, ma l'A B C è sempre importante :approved:

Se con l'unofficial ti sei trovato male per via del fatto che non c'è un manuale in italiano, con il TRLE non puoi sbagliare ;) :D , poi man mano che apprendi o trovi difficoltà puoi fare domande specifiche qui :approved:
Prendi i manuali, studia e vedrai che tutte queste cose le imparerai benissimo.
:approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Certo,ma x il Dxtre3d nn c'è un manuale in ita,perciò kiedo sul forum...
altrimenti vedevo lì :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Allora forse sarebbe il caso di iniziare con il LE ufficiale per capire bene il funzionamento e POI usi il Dxtre3d; una volta capito bene il LE ufficiale (che ha un manuale italiano) risulta molto più semplice imparare il Dxtre3d :roll:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bamba ha scritto:Certo,ma x il Dxtre3d nn c'è un manuale in ita,perciò kiedo sul forum...
altrimenti vedevo lì :)
Sì, ma prima hai scritto:
bamba ha scritto:IO MI TROVO BENISSIMO con il Dxtre3d
io avevo capito che lo sapevi usare :mumble:
Secondo me Delta ha ragione: parti dal TRLE e poi prosegui con l'altro. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

ok grz,adesso vedrò :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi