[Dogana] Tappa 05 - South Pacific

E..state con ASP.com 2008

Charts legate a eventi organizzati su ASP.com / ASP.com Charts Events
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Dogana] Tappa 05 - South Pacific

Messaggio da Blu »


Immagine


Dangerous Paradise


by Mr XY



Immagine

24_97

Bentornati in Dogana! :) Avete avuto un piacevole soggiorno? :D

Come ogni conclusione tappa per noi Raiders/Viaggiatori è giunto il momento di ottenere il timbro sul personale passaporto completando la scheda - report di viaggio :D

Anche per stavolta tenete presente che, prima di completare il form, dovrete aver concluso il livello [:^] , postando le statistiche di viaggio nel topic dedicato ;)


Anche per questa tappa, i criteri di valutazione resteranno invariati :D :
  • Piacevolezza della permanenza: com'è stato il clima? Il posto era accogliente? :) (1 = un clima e un posto orribili; 10 = clima e accoglienza perfetta)
  • Divertimento durante l'esplorazione: che gameplay ha questo livello? E' stato divertente da giocare? (1 = gameplay brutto, ingiocabile; 10 = assolutamente perfetto)
  • Bellezza del Panorama: panorami indimenticabili o scorci di paesaggio del tutto trascurabili? :D (1 = ma che orrore di scorci!; 10 = paesaggi da paradiso :P )
  • Relax: ci siamo rilassati a giocare questo livello oppure è stata un'avventura stressante? (1 = Mamma che stress!!!; 10 = Che relax rilassantissimo!!!)
  • Avventura: quanto è stato avventuroso? :D Azione da cardiopalma o tranquilla passeggiata? :) (1 = avventura? Che cos'è? :asd: ; 10 = Avventura pura, bellissimo!).

Per esprimere il vostro parere, usate questa scheda (per accedere al form di voto, usate lo scroll all'interno del riquadro ;) ):

{SCHEDA}


Se avete scattato foto ricordo di questa tappa non dimenticate di inviarle all'indirizzo summer@aspidetr.com :wink: , verranno inserite nella pagina dedicata all'interno della brochure di viaggio e potranno partecipare ai Picture Contests dedicati :wink:

E...state su Asp.com! :D 47_23


53_41




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ehi, ricordate di lasciare il vostro "commento di viaggio" quando votate :) (una sorta di recensione in cui si commentano i voti più come se "lì" ci si fosse andati "in vacanza", più che oggettivamente rispetto al livello ;) )


Veniamo a Dangerous Paradise :) : indubbiamente un posto molto bello da visitare, il clima era perfetto ed il posto abbastanza accogliente (non c'erano troppi animali/indigeni a disturbare la visita :D ). L'esplorazione è stata abbastanza senza intoppi, molto lineare ed estremamente rilassante :) .. a parte per la bellezza del panorama, infatti, non ci sono stati grandi emozioni/divertimento [:^] , ma ogni tanto una pausa ci vuole :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Una bella avventura nel fantastico pacifico del sud, con panorami mozzafiato degni di essere stampati su cartoline :D

Mi sono divertito molto a saltare fra le aste in mezzo alle cascate, e non ho trovato molti ostacoli difficili.
Appena arrivato nel vilaggio mi sono venuti in mente molti ricordi, e dopo aver recuperato l'artefatto infada mi è venuta nostalgia :asd:

bello mi sono divertito.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Bisogna che cominci a prendere una serie di ripetizioni da Mr XY che ha realizzato il livello: come qualità grafica reggeva il paragone con quelle di Legend ed Anniversary!!!
Davvero ben realizzato: non avrei mai voluto che finisse!
Per il resto tutto era nella norma: non c'erano enigmi di particolare difficoltà da risolvere (ma il vaso da spostare fino al piano rialzato nell'ultima caverna non era male!) e, tranne un paio di salti con il volteggio sull'asta davvero impegnativi, anche il percorso è stato decisamente rilassante. Pochi nemici, anche se gli "autoctoni" erano veramente ben realizzati!
Insomma il posto ideale per una bella vacanza! 47_43




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Argh, già la dogana xD
Mi affretto a finirlo, prometto che entro domani... anzi, facciamo dopodomani perchè non so se domani posso usare il pc (:asd:) timbro il visto xD




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

greywolf ha scritto:Bisogna che cominci a prendere una serie di ripetizioni da Mr XY che ha realizzato il livello: come qualità grafica reggeva il paragone con quelle di Legend ed Anniversary!!!
Davvero ben realizzato: non avrei mai voluto che finisse!
Per il resto tutto era nella norma: non c'erano enigmi di particolare difficoltà da risolvere (ma il vaso da spostare fino al piano rialzato nell'ultima caverna non era male!) e, tranne un paio di salti con il volteggio sull'asta davvero impegnativi, anche il percorso è stato decisamente rilassante. Pochi nemici, anche se gli "autoctoni" erano veramente ben realizzati!
Insomma il posto ideale per una bella vacanza! 47_43
Ehm... vengo anche io :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Naruto ha scritto:
greywolf ha scritto:Bisogna che cominci a prendere una serie di ripetizioni da Mr XY che ha realizzato il livello: come qualità grafica reggeva il paragone con quelle di Legend ed Anniversary!!!
Davvero ben realizzato: non avrei mai voluto che finisse!
Per il resto tutto era nella norma: non c'erano enigmi di particolare difficoltà da risolvere (ma il vaso da spostare fino al piano rialzato nell'ultima caverna non era male!) e, tranne un paio di salti con il volteggio sull'asta davvero impegnativi, anche il percorso è stato decisamente rilassante. Pochi nemici, anche se gli "autoctoni" erano veramente ben realizzati!
Insomma il posto ideale per una bella vacanza! 47_43
Ehm... vengo anche io :D

X BLU: Mi pare che tempo fa te lo avevo già chesto ma non mi ricordo:

Il materiale di questa back to basic è scaricabile? Certi oggetti sono di tr3 ok, ma altri li ho visti solo li. sai dove posso trovare quello che cerco?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ricordo che quando decisi di scrivere la soluzione per questo livello, lo feci proprio perché era molto, molto carino. :D E' stata un'esperienza di gioco assolutamente fantastica :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ok, eccomi qui xD

Posto stupendo, con bellissime grotte e anfratti tutti da esplorare. Interessante la visita al villaggio indigeno, anche se essi non sembravano molto contenti :asd:. Peccato per la fauna ostile, ma in fondo non davano troppo fastidio. Momenti di relax equilibrati a quelli di salti al millimetro, perfetto xD
Decisamente un luogo avventuroso, ma non troppo, concedendo a volte momenti di relax. Peccato per qualche passaggio fra le fiamme, mi sa che c'era già abbastanza caldo senza :asd:
Comunque ottima tappa, decisamente.




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ambiente incredibilmente ben realizzato, con scorci di panorama impressionanti.
Gameplay lineare ma vario e divertente da affrontare, con rari picchi di difficoltà (rarissimi :P). L'avventura però nel complesso è positiva, per salti millimetrici (quoto gale ^_^) e trabocchetti infernali (nel vero senso della parola...maledette fiamme :asd:)
In generale la piacevolezza nella permanenza è massima :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Tutto sommato davvero una bellissima esperienza di gioco incentrata pero a mio avviso piu sulle ambientazioni che sul gameplay :approved:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi