Benvenuto davesexysinger

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Benvenuto davesexysinger

Messaggio da Blu »

Benvenuto a bordo :D :hello:




0_78






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Benvenuto Dave, spero ti troverai bene qui con noi :)

(E tranquillo che Heavy Rotation sarà un bell'album ;))




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Avatar utente
peppe
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 22 maggio 2007, 15:09

Messaggio da peppe »

Benvenuto! :approved:
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

grazie a tutti amici, grazie mille smack!+

Anastacia reigns
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Dave perché non ci dici qualcosa in più su di te? A me piacerebbe sapere il significato del tuo nick e del tuo avatar, per esempio ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

allora il mio avatar è un omaggio (che possa piacere è un altro discorso) alla copertina di pieces of a dream...mi chiamo Davide vengo da rimini e ho 20...studio come graphic design al secondo anno dell'accademia di belle arti...fino a un anno fa suonavo in una band ma adesso per motivi universitari siamo sparsi un pò in tutta italia...:-( ...facevamo cover di Anastacia perpoi passare a quelle dei Queen e nell'ultimo anno a canzoni nostre scritte da me (ne ho scritte 158)...il mio amore per anastacia risale al 2002 con Paid My Dues (anche se poi mi sono comprato sia FON che NTK)...l'apoteosi si ha nel 2004 quando diventa per me una dea a tutti gli effetti nn solo come cantante ma anche come persona....la vedo a bologna nel febbraio 2005 e mi tocca la mano (avevo paura di Wayne nel frattempo)...dopo il greatest hits di cui amo 3 dei 4 inediti (eros nn mi piace, nonostante la canzone abbia riscosso molto successo) seguo i suoi "spostamenti" in campo di moda arrivando a mandare email a tutti i conoscenti con le nuove collezioni di anastacia...e ora dopo tanta attesa eccoci qua ad aspettare il new album....anastacia quindi nn è solo un idolo a livello di fan ma è anche un modello poichè sono un cantante e che ci crediate o no, da quando la ascolto la mia voce è diventata 3 volte piu potente e acuta (durante un concerto sono riuscito a fare gli acuti di "Time"....cmq per il resto sono un ragazzo molto sensibile e molto pazzo, animo spesso la giornata delle persone e sono molto schietto e sincero (a volte troppo)....porto gli occhiali ma metto le lenti da quando ho visto il video di "Why'd You Lie To Me"...che altro dire? I'm a freak of nature....ah dimenticavo sexy singer è un chiaro riferimento alla 9 traccia dell'album omonimo della cantante "Sexy Single" perchè non penso di essere bello ma sexy :-)....se volete saperne di piu basta chiedere....ciaooooooooo
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ah non avevo colto la somiglianza con POAD :D Bella storia :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Piacere di conoscerti :D .. magari se ti va puoi farci sentire qualcuna delle tue canzoni o delle tue cover :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Benvenuto e piacere di conoscerti ^^




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
davesexysinger
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 ottobre 2008, 13:18

Messaggio da davesexysinger »

beh la somiglianza con POAD c'è solo vagamente....mi mancano un po di cose x essere come lei ahahah....cmq al momento sono a rimini e nn ho con me le mie registrazioni (sono marchigiano) ...però ho i miei testi se avete voglia posso farvene leggere qualcuno.....ciau
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Messaggio da Greywolf »

Beh, non sono una fan di Anastacia, ma ha una voce straordinaria, per cui, per cantare le sue canzoni bisogna essere molto in gamba... Se poi penso alle canzoni dei Queen (e alla voce di Freddie Mercury) non posso che farti i miei complimenti: sono orecchiabili ma niente affatto facili da cantare e suonare!!!




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi