io non te lo ricordo di certo anzi, di più!
bravo!
a proposito dell'acqua, niente di eccezionale, Delta già qualche hanno fa mi mostrò qualcosa che era molto più bello, ma meglio che in caso lo faccia vedere lui, se non l'ha addirittura migliorato nel frattempo
WOW!
Questo sì che è fatto bene come livello (fisicamente, intendo ) Spero che il resto ne mantenga la qualità!
Dai che se recuperi puoi superare anche Anniversary
Quella in particolare non l'avevo vista, ma ti ripeto quello che ti dico sempre: è spettacolare È tutto perfettamente integrato: illuminazione, textures, oggetti... Se il sistema di rendering dell'editor fosse migliore e si potessero aggiungere effetti come distorsione da calore, profondità di campo e altre amenità del genere, sarebbe assolutamente perfetto
bell'arma e begli oggetti nickotte
qualche giorno fa ho trovato un sito dove puoi "montare" un'arma a piacimento, sono sicuro che ti sbizzarriresti http://pimpmygun.doctornoob.com/app.php
e complimenti anche per aelita dato che hai cambiato completamente le proporzioni del modello (l'hai modellata da zero? ) e mi rendo conto che è un lavoraccio... le joints e l'outfit in generale li hai fatti tramite meta2tr o con metodo classico tramite wad?
Io oggi ho fatto le mie primissime (e rozze, vabbè, spero di migliorare) animazioni in 3ds max finalmente sono riuscito ad importarle senza problemi
Ho creato due nuove animazioni di caduta, una che parte se si preme il tasto avanti, l'altra (la capriola) se si preme il tasto salto
Per Aelita ho utilizzato un modello fatto da me e ho modificato tutte le meshes, poi con meta2tr ho fatto alcune modifiche e ho rimappato i vertici, cosa che con strpix non sarei assolutamente riuscito a fare .
Carine le animazioni e anche il livello, bella la grafica