25 Maggio: Demo di Anniversary

Comunicato Ufficiale Eidos: Tomb Raider Anniversary in uscita il 1° Giugno

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary

Scaricherete la demo di Anniversary o aspetterete il rilascio del gioco?

Sondaggio concluso il 31 maggio 2007, 09:16

Sì, scaricherò la demo
9
47%
No, aspetterò il rilascio del gioco
9
47%
Ci sto già giocando, nella mia città è già uscito
1
5%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Leggi lo spoiler :)
► Mostra testo
Ora puoi andare avanti :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:mumble: vediamo un po' se ho capito XD....grazie Sir
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

mi sn guardata in torno ma cm prendo quel medikit??? Da come potete vedere ne ho assoluto bisogno :D

State cominciando a conoscere la mia imbranataggine con TR :P
► Mostra testo
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

nn capisco bene dove sei!!!
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

sn dove ho preso l'artefatto nella stanza dell'orso
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

allora nn so come aiutarti mi dispiace :( :( :( :(
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Usagi, hai raggiunto il manufatto, brava! :D
Per arrivare la dietro devi ...

► Mostra testo
ed ecco il medikit :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Ok, ho quasi finito il checkpoint del Reloaded... Recupero l'ultimo pezzo dello Scion e poi scarico la demo.

Nel frattempo, però, preparo i guantoni da boxe...da quel poco che ho letto, coi comandi sarà un'altra lotta... :roll: :wall:




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Preparati...se hai sempre giocato con la ps2 o con la ps è drammatico, che che se ne dica. :?




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

io ho un gamepad per pc yuppy!!! :D
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

SirCroft ha scritto:Preparati...se hai sempre giocato con la ps2 o con la ps è drammatico, che che se ne dica. :?
No, il problema è che ho sempre giocato col pc...e sarà drammatico lo stesso!




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

jamesbond87 ha scritto:coi comandi sarà un'altra lotta... :roll: :wall:
Mah... dopo quello che ho visto oggi comincio a credere che siamo noi "vecchietti" che dobbiamo ritirarci :asd:

Oggi stavo parlando di TRA con un mio compagno, che mi ha datto che era curioso di provare la demo, così nella pausa pranzo mi sono scaricato la demo sul portatile e glie l'ho fatta provare (lasciando perdere la grafica pietosa, dato che per farlo andare fluido sul mio portatile ho dovuto togliere tutti gli effetti e mettere la risoluzione al minimo :)).
Prima di iniziare lo ho giustamente avvertito della manovrabilità :D "Ti avviso che cmq giocare con la tastiera, in particolare quella del portatile sarà un'impresa... io per riuscire a muovermi in modo accettabile sono stato costretto ad usare il joypad :D"

Però quando ha iniziato il livello ho capito quanto inutili fossero state quelle parole... appena preso il controllo di Lara, la muoveva già da subito con una precisione spaventosa... ci sono rimasto così :shock: :shock: :shock: :shock:

:D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:lol: Dai Jb nn è molto drammatico XD modifica i comandi prima di cominciare...io faccio sempre così ^_-

cmq....io la qstione dei pali e degli scivoli nn è ke l'abbia capita...devo fare il salto come in screen??? Xkè se si nn è ke mi riesce molto XD....
► Mostra testo
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

No nn è cosi!!!Devi saltare su una sporgenza vicina al primo palo,dato che ce ne sono 2,e da li saltare sul primo,poi sul secondo e infine sulla sporgenza indicata dalla freccia ne l tuo screen!!! :wink: :DPs:il palo che c'è nel tuo screen secondo quello che ho detto è il secondo!!!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Usagi, devi scendere dal palo dove ti trovi ora e rifare tutto il percorso.
Se guardi esattamente dietro al palo dove sei adesso (guarda in alto) vedrai dei bordi a cui attaccarsi, uno più in alto e uno più in basso.
Dalla pedana affiancata ai pali devi saltare verso il bordo più basso, svoltare l'angolo, salire su quello superiore e poi girarti indietro e saltare sul primo palo (quello dietro di te nello screen). Premendo avanti e salto salirai in piedi su quello dove sei adesso. Ripremendo ancora avanti e salto entrerai esattamente dove hai indicato con la freccia. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Rispondi