Noooooo!! C'é la Trinità!!! Ma sembra la Lara di Rise in TR2013!!! Stupendoooo!!!
Golden Reviewer (106

Noooooo!! C'é la Trinità!!! Ma sembra la Lara di Rise in TR2013!!! Stupendoooo!!!
ConcordoDanielecroft2001 ha scritto: ↑19 settembre 2017, 23:08A quanto ho visto dal trailer, la Lara Croft del film è molto più cazzuta di quella del primo gioco del reboot. Che ne pensate?
Concordo! Avevo un sacco di dubbi, abituata al fisico e alla presenza imponente di Angelina, non riuscivo proprio a vedere qualcuno che non fosse lei nei panni di Lara. Ma come sappiamo, qua serviva una Lara giovane e penso che la scelta, tutto sommato, sia accettabile. Alicia è una buona attrice e da quel che posso vedere dal trailer, si è ben calata nella parte.Blu ha scritto: ↑20 settembre 2017, 09:29... sembra che abbiano fatto un buon mix cogliendo fra le cose meglio riuscite fra i giochi del reboot (inserire la Trinità e adattare il plot di TR2013 è stato un bene), quello che i fans classici desideravano (con le doppie pistole/treccia alla fine hanno vinto facile
) e quello che i fans dei film d'azione e di Tomb Raider si aspettano, con azione, trappole ed enigmi da risolvere e, soprattutto, una Lara meno spaurita e ingenua (e lagnosa
) che sembra somigliare in giovane alla Lara classica, e anche alla Lara del primo film
Insomma, fra trailer e dietro le quinte devo dire di essere molto soddisfatta, fanno sicuramente ben sperare
![]()
Rende benone l'idea