[Official Topic] Rise of the Tomb Raider

Disponibile per Xbox One / Xbox 360, PC (28.01.2016) e PS4 (11.10.2016)

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

It's Xbox Week on GamesRadar+: quarto dei cinque giorni dedicati a ‪Rise of the Tomb Raider‬ :D !


Day four: Part 4: Tomb with a View

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

It's Xbox Week on GamesRadar+: quinto e ultimo dei cinque giorni dedicati a ‪ROTTR :) ‬!


Day Five: Final Part

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Blu »

Tornano i Podcast di Crystal Dynamics :D ! Potete ascoltare l'episodio #28 online dal link sottostante o scaricare la trascrizione da qui :approved: :

Immagine

" target="_blank




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Credo siano Interessanti questi "episodi" :) Grazie Blu :approved:
Qualcuno puo tradurre? :wall: :mumble:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Ehi, qualcuno ha già messo questo materiale circa l'equipaggiamento?

Immagine
Immagine

La rivoltella mi piace assai, così come i moschettoni. Il coltello un po' mi fa storcere il naso perché ho paura che si segua l'assioma dei FPS:
Immagine

Però la domanda mi sorge spontanea...dove diavolo sono le doppie pistole?!
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da AleXander81 »

Lara senza doppie pistole non ha senso :) a me questo nuovo gioco non piace è un misto di Uncharthed e The Last of Us che a me piacciono tantissimo anche se non ci ho giocato ma solo perchè non amo tanto lo stile di gioco!
Avatar utente
Damocle
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 aprile 2015, 13:03

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Damocle »

A me piace tanto il reboot, anche se la mitica Lara della Core Design manca ancora a tutti noi...
Mi piace molto ROTR, sembra molto promettente...
Ma le doppie pistole non sono quelle rivoltelle che stanno nell'immagine che ha postato Press_Relaese? :O_o:
Erano meglio le colt
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

AleXander81 ha scritto:Lara senza doppie pistole non ha senso :) a me questo nuovo gioco non piace è un misto di Uncharthed e The Last of Us che a me piacciono tantissimo anche se non ci ho giocato ma solo perchè non amo tanto lo stile di gioco!
Qua non posso che darti ragione per certi versi...nel senso che a me irrita assai come molti giochi stanno diventando tutti uguali (almeno a livello di gameplay). Però, vuoi per ottimismo o per ingenuità, ogni volta che un gioco che solletica il mio interesse sta per uscire mi lascio andare a quei pensieri da "Pazzesco! Devo giocarci, non vedo l ora che esca!". Sta cosa tra l'altro mi fa una rabbia perché spesso ci rimango deluso, però non posso farci niente
Damocle ha scritto:A me piace tanto il reboot, anche se la mitica Lara della Core Design manca ancora a tutti noi...
Mi piace molto ROTR, sembra molto promettente...
Ma le doppie pistole non sono quelle rivoltelle che stanno nell'immagine che ha postato Press_Relaese? :O_o:
Erano meglio le colt
Adesso mi metti il dubbio. Cioè ho dato per scontato che la pistola fosse una sola perché c'è scritto al singolare (e perché spesso mettono l' immagine della stessa arma, come in questo caso, sia chiusa e sia con il caricatore aperto) e su Lara si vede una sola fondina attaccata. Comunque mi auguro proprio di aver capito male io anche perché, come ho già avuto occasione di dire, dopo la scena finale del precedente Tomb Raider è proprio assurdo togliere a Lara le doppie pistole.
Avatar utente
Damocle
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 aprile 2015, 13:03

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Damocle »

Non è solo per il fatto delle doppie pistole, anche perchè le hanno già levate in AOD se non erro, poi non lo so, è l'unico Tomb Raider che non ho ancora finito.
Ad ogni modo, dobbiamo sperare che questa Lara sia una Lara capace di fare salti enormi come si facevano una volta, enigmi in più, specialmente la presenza di chiavi e leve che nel reboot è praticamente inesistente, ripeto, a me il reboot mi è piaciuto però non troppo dato che c'erano fin troppe sparatorie (difficoltà media, finito al 100%), e le sparatorie sinceramente mi davano sui nervi :wall: anche se in queste situazioni mi ricorda un pochino tr2 perchè è l'unico Tomb Raider secondo me con le maggiori sparatorie, usando armi di ogni genere (chi ha finito tr2 solo con le pistole, merita una statua d'oro massiccio :D )
Comunque a me piace ROTR, però bisogna vedere cosa altro esce fuori, speriamo in altre news :secret:
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Press_Release »

Damocle ha scritto:Non è solo per il fatto delle doppie pistole, anche perchè le hanno già levate in AOD se non erro, poi non lo so, è l'unico Tomb Raider che non ho ancora finito.
Ad ogni modo, dobbiamo sperare che questa Lara sia una Lara capace di fare salti enormi come si facevano una volta, enigmi in più, specialmente la presenza di chiavi e leve che nel reboot è praticamente inesistente, ripeto, a me il reboot mi è piaciuto però non troppo dato che c'erano fin troppe sparatorie (difficoltà media, finito al 100%), e le sparatorie sinceramente mi davano sui nervi :wall: anche se in queste situazioni mi ricorda un pochino tr2 perchè è l'unico Tomb Raider secondo me con le maggiori sparatorie, usando armi di ogni genere (chi ha finito tr2 solo con le pistole, merita una statua d'oro massiccio :D )
Comunque a me piace ROTR, però bisogna vedere cosa altro esce fuori, speriamo in altre news :secret:
Oddio, su AoD le doppie pistole non ci sono "ufficialmente", ma non perché Core non ha voluto mettercele. Tecnicamente, inoltre, è possibile "sbloccarle", a questo proposito prova a dare un occhio al minisito AoD Revelations che han fatto Drew e Gab, da molte delucidazioni in merito del suddetto gioco. Tornando al discorso di questo nuovo titolo credo si continuerà sulla falsariga del precedente, enigmi basati più sulla fisica (probabilmente nemmeno necessari a procedere nella story-line), sparatorie frequenti ed adrenaliniche, fasi di arrampicata e compagnia cantando...ti dirò, io sono uno di quelli affezionati ai cari vecchi enigmi a chiavi però temo sia inutile sperare che si ritorni al passato, il reboot stesso voleva completamente distaccarsi da tutto ciò precedentemente noto come Tomb Raider. Al di la del fatto che questo può piacere o meno è urgente ricordare che il franchise si rivolge sopratutto alle nuove generazioni di videogiocatori, molti dei quali etichettano come "noioso" o "difficile" un gioco nel quale è necessario girare più volte la stessa area alla ricerca di un modo od un oggetto per andare avanti (e qui sottolineo: un modo PER ANDARE AVANTI, non la ricerca di un collezionabile o un extra)...in effetti mi chiedo quanti di questi giocatori saprebbero affrontare un titolo come il primo Alone in the Dark. Ma d'altra parte si procede, si va avanti, le cose cambiano, sappiamo che è così e, a mio modesto parere, andare contro questa tendenza è un po' come volere che il vento smetta di soffiare, né?
Chi si è innamorato della Lara degli anni '90 può storcere il naso, questo è legittimo, dal canto mio cerco di non pensare a quello che è stato, cerco di vedere questo reboot come quello che è: qualcosa di nuovo, slegato, una nuova direzione. I lati positivi ci sono, per tendenza mia io cerco di guardare quelli.
Avatar utente
Damocle
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 aprile 2015, 13:03

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Damocle »

Non sono d'accordo, però al tempo stesso non sono d'accordo nemmeno con la square enix con la crystal dnyamics che loro stessi hanno deciso di fare il reboot di nuovo, che già lo ha subito con legend.
Per me si poteva benissimo aggiustare facendo un nuovo capitolo mettendo in risalto tutti i TR che sono stati fatti nella core, anzichè trasformandolo in un gioco in completo azzeramento che man mano si sarebbe vagamente avvicinata alla Lara della Core.
Ripeto, a me il reboot piace, ma manca molto rispetto ai vecchissimi TR, forse la square sta arrivando a pensare anche questo, speriamo che non ci sia troppo azione perchè non è neanche nel mio forte giocare con molta azione e uccidendo tantissimi nemici, quindi suppongo che questo nuovo Tomb Raider principalmente con l'esplorazione, e speriamo a sto punto
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Raidermatty »

OMMIODDIO. :love:

[youtube][/youtube]




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da nakamichi680 »

Il solito trailer di 3 secondi dove non si vede nulla riguardo il gameplay. :roll:

Il viso non si vede ancora benissimo ma spero che lo cambino perchè così come appare nel video e negli screenshots finora rilasciati non mi piace (non in senso assoluto ma perchè troppo diverso da quello di tr 2013, sembra un'altra persona). Penso sia dovuto a degli zigomi troppo pronunciati e ad una mascella troppo grossa (come nella definitive edition).

La scena della caduta con la piccozza sinceramente è un cliché che ha proprio stufato, potevano inventarsi qualcosa di nuovo da far vedere, la mia reazione al trailer è stata un sonoro 40_29
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da Raidermatty »

Rispetto la tua opinione, anche se non la condivido. Speravo anche io in un gameplay (chi dice che a breve non potrà esserci?) ma sono rimasto comunque contento di vedere questo trailer: ero emozionatissimo, così come lo sono ogni qualvolta che esce un nuovo contenuto su un nuovo Tomb Raider. Mi ha colpito il discorso di Lara (la sua voce inglese è davvero troppo bella, speriamo la Ponticelli faccia un lavoro pari, se non superiore, a quello scorso), così come l'entrata nelle rovine al di là della parete di ghiaccio. Forse è vero, continua ad essere una supersfigata che rischia la vita ogni 3x2 e si salva a culo, ma è certamente più realistica di una Wonder Woman che non fallisce mai un singolo salto e rimane appesa sempre e comunque in ogni dove [:^] (starò mica parlando di Legend, Anniversary, Underworld? Nooooooooooooooooooo :asd: ).




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
nakamichi680
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 538
Iscritto il: 01 giugno 2012, 20:20

Re: Rise of the Tomb Raider

Messaggio da nakamichi680 »

Secondo me se l'intenzione è quella di far progressivamente maturare il personaggio la voce della Ponticelli inizierà ben presto a stare stretta. A meno che non riesca a stupirci con il doppiaggio (e lo spero vivamente) forse dovrebbero considerare l'ipotesi di cambiare nuovamente doppiatrice, una via di mezzo tra la Ponticelli e la Olivieri.
Nella versione inglese, invece, non ci sono problemi perchè la Luddington aveva già nel precedente capitolo una voce abbastanza "matura" che quindi dovrebbe adattarsi ancora meglio in Rise.
Rispondi