nono, gli oggetti non li ho fatti io

Li ho scaricati ed inseriti nel mio wad dal ComplexSemplicity Castle di quest'anno, Illyaine lo ha rilasciato su Trsearch e ne ho approfittato

Ma solo per quelli del castello
Angeli e co. (alberi, staccionate ecc.) si trovano benissimo in giro, basta cercare

L'horizon lo ha fatto Eva, non è stato rilasciato ma ho chiesto il permesso di poterlo utilizzare, quindi per quanto riguarda la qualità dei suoi componenti (stelle, cielo, luna), non penso di poter far molto

Del resto, uso Strpix solo per ritextuarizzare con texture già pronte o estratte, non sono ancora in grado di produrne da me

Per la nebbia, direi che hai davvero ragione...specie nella "buca" (che non si vede) vicino al castello e alla sua entrata, potrebbe venire un effetto carino

Per l'illuminazione...sto usando per lo più statics "autoilluminanti" che catturano già da soli la luce d'ambiente e quindi ci bado poco a quali devo reilluminare di mia mano o perchè mi dimentico quali siano (in questo caso il pupazzo di neve

) e quindi mi è necessario verificare in-game come reagiscono. Per l'illuminazione, ho messo molti Sun ma li ho puntati per lo più sul castello; vorrà dire che proverò a vedere che ne vien fuori rigirandoli dalla parte opposta della luna

Grazie ancora dei consigli, non dire che non li seguirò, talvolta consigli come questi vanno presi bene in considerazione