MIKKI ha scritto: ↑09 aprile 2023, 11:13
Traio che saluto di cuore e gli mando un abbraccio forte forte anche da mia moglie e le mie figlie che lo ricordano non come LD ma come Traio quello delle Sbrisolone

.
PS sto provando il nuovo Editor credo che se Traio lo avesse avuto tra le mani tanti anni fà avrebbe fatto miracoli i nuovi LD non possono capire il valore di questo suo custom cominciato 20 anni fà con i mezzi di allora e sopratutto riuscire a finirlo con il vecchio editor . Grandissimo Antonio ancora un saluto e Buona Pasqua a tutti ma proprio tutti
Ciao Mikki!!

Grande abbraccio anche a te e famiglia, dopo Nillc altre emozioni, le tue parole valgono mille volte di piu di qualsiasi voto delle recensioni, e aggiungendo a quanto da te detto dico il vero miracolo l'ho fatto cion Mantua e il vecchio trle, e che anche vari LD vecchi non hanno compreso bene quante risorse tirate per fare quei 3 mega livelli con tutti oggetti e soprattutto quasi tutti i tetti percorribili..... cosa che ancora oggi non ho visto altri livelli, bellissimi con textures perfette prese dai vari Tr ecc. ma il 3D spesso si ferma alle pareti e al cielo sopra esse.. e volevano pure che facessi textures ad hoc, invece ho duvto spezzettarle in microtextures 16x16 per fare tuute le facciate piu o meno corrispondenti alla realtà, ma come ho detto tempo fa anche certi grandi capolavori dell'arte non devi guardarli ad un palmo dal naso, dove vedresti solo grasse pennellate senza senso, ma a distanza d'insieme...., per il resto bugs e difficoltà puo essere, ma le textures non sono d'accordo...
Quindi mi aspetto altre mazziate anche per TYA dagli LD di trle.net, ma non me ne frega nulla quello che volevo grazie a Bllu, Aspide, Nillc e tutti voi l'ho ottenuto: un gioco con noi protagonisti e come vada vada.
Quindi grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad ottenere ciò.