Walrus ha scritto:
La trama non è mai stata il punto forte di TR... Core usava la trama come giustificazione per inanellare uno scenario via l'altro... è un po' più corposa in TR4, ma anche lì ci sono molti buchi, tra cui i due maggiori: 35 livelli in cui si ha paura di Seth e poi è così scemo da non uscire fuori dal buco da cui esce Lara?
Questo, forse, posso provare spiegarlo!
Hai presente quel fascio di luce che proviene dall'alto? Se ci fai caso, quando rientri in quell'area illuminata dall'alto, diventi immune ai colpi di Seth.
Potrei azzardare l'ipotesi che il nemico di Horus non possa neanche sfiorare quella luce lì. Un po' come i vampiri con la luce del sole, non so se rendo bene l'idea.
30th ha scritto:La partecipazione di Angelina nel ruolo di Lara, comunque, non è da escludersi. King ultimamente ha lavorato prevalentemente ai progetti che coinvolgono Angie (incluso il film di cui lei è regista). Si vedrà... se la storia della giovane Lara è vera, magari Angelina potrebbe esserci in una sorta di introduzione in cui lei ricorda un'avventura del passato.
Stessa identica cosa che ho pensato anch'io, solo che, così facendo, si combinerebbe un po' un pasticcio

Il nuovo film si basa sul reebot (nel quale i genitori di Lara dovrebbero essere ancora vivi), mentre i film con Angelina hanno un filone narrativo molto simile alla prima trilogia Crystal. Sarebbe come mischiare Coca Cola con la Fanta.