Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Finalmente ho il dvd in mano e lo sto guardando giusto ora!
Grande
Segnalo anche qui l'offerta valida fino stasera per l'Amazon Prime Day: il BluRay del film a 16,99€ , sia per la versione con le 6 card da collezione che quella con la Steelbook
Uffa, non si potrebbero avere entrambe le cose, cards e steelbook?
Grazie alla vostra segnalazione su Twitter ho approfittato dell'offerta e ho preso l'edizione con le cards, che sembrano molto belle: dovrebbe trattarsi di concept arts e alcune ricordano la Siria di Rise e alcuni ambienti di Shadow. Mi dovrebbe arrivare domani l'altra copia in mio possesso l'ha voluta il mio ragazzo
Le cartoline sono in effetti concept arts, molto interessanti... la cosa che mi ha entusiasmato è che sul retro di ciascuna c'è un pezzo di mappa e mettendole tutte insieme si ottiene Yamatai come dicevo ieri, peccato che non sia stata fatta un'edizione steelbook e cards insieme...
Bundle per TRmovie : se non avete ancora acquistato la vostra copia del film di Tomb Raider, è disponibile l'Edizione Speciale contenente il film in blu-ray assieme alla Funko Pop di Lara Croft versione reboot; l'edizione speciale è disponibile sia online che nei negozi a 19,98€ da GameStop
Tempo di Saldi e Offerte anche per Lara Croft : fino al 30 Gennaio da GameStop trovate il bundle con l'edizione speciale in blu-ray del film Tomb Raider e la FunkoPop di Lara Croft del reboot scontato a 9,98€ ! Un'occasione da non perdere