[AET'15] Flowers by Greywolf

Aspidetr Easter Time 2015

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da LoreRaider »

Grazie mille, sono contento che vi sia piaciuta :)
Certo che puoi Grey! Che onore :D :approved:
La puoi far finita di mettere tutte le sacrosante volte i link alle tue videosoluzioni che a nessuno interessano? Sinceramente hai stancato e se continui di questo passo ne parlo in Moderator
Pubblicale nel topic dedicato e cancella questi messaggi
Non voglio essere scontroso, ma forse non possono servire a te, poi l'ho messa in spoiler, in caso che a qualcuno non servisse :roll:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3152
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Simone »

A me e penso di non essere l'unico, da fastidio tutte le volte dover leggere sempre questi tuoi messaggi con link a soluzioni, video ecc. quando nessuno te le ha chieste esplicitamente inoltre mi sembra che ti sia già stato detto dove esse vadano postate e questo di certo non è il luogo adatto.....

E sul non servire puoi metterci la mano sul fuoco se proprio ci tieni ad avere una risposta.....io almeno i livelli li gioco senza ricorrere a soluzioni e sono diventato bravo come giocatore proprio per questo e chi ha fatto altrettanto si è visto il risultato.....

Con questo chiudo a meno che tu o altri non vogliate chiarire.




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2997
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Roberto web »

Avevo completato il livello con 2 segreti.
► Mostra testo
► Mostra testo
In ogni caso complimenti a Grey per la sua creatività costruttiva.

Per quanto riguarda le video soluzioni, credo sia opportuno postarle dopo un certo periodo per mettere a dura prova le meningi dei giocatori :asd: Prox volta fai le sioluzioni ma attendi per la messa in onda web. Non so se in altri forum tipo Trle.net le postano in tempi brevissimi. Nel caso basta non mettere qui su aspide il link della video soluzione e non ci saranno discussioni:)

Devo dire comunque che le stesse sono ben fatte e adatte alla pubblicazione you tube.Complimenti anche a Lore64 :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11647
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Talos »

Roberto web ha scritto:
Per quanto riguarda le video soluzioni, credo sia opportuno postarle dopo un certo periodo per mettere a dura prova le meningi dei giocatori :asd: Prox volta fai le sioluzioni ma attendi per la messa in onda web. Non so se in altri forum tipo Trle.net le postano in tempi brevissimi. Nel caso basta non mettere qui su aspide il link della video soluzione e non ci saranno discussioni:)

Devo dire comunque che le stesse sono ben fatte e adatte alla pubblicazione you tube.Complimenti anche a Lore64 :approved:

Quoto tutto. Io non trovo fastidiose le videosoluzioni, anzi. :D e vedendo certe azioni è più facile che "leggerle"
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da LoreRaider »

Grazie Roberto :)
Mi accorgo quando carico dopo pochi giorni dell'uscita di un livello la soluzione :asd: , però si, c'è gente che persino il giorno stesso in cui esce il livello carica già la sua soluzione :shock:
Qualche giorno bisogna lasciare i giocatori senza essa, poi si può inserire :approved:
Io vorrei evitare queste discussioni :roll: chi ne ha bisogno va bene, ma a chi non interessa o non serve, non faccia polemiche, preferirei non farle...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3152
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Simone »

Le polemiche le crei tu postando queste soluzioni fuoriluogo dopo che ti è stato detto più di una volta di non hostarle qui in luogo pubblico...per evitare bisogna essere previdenti ;)




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Greywolf »

Roberto web ha scritto:[...]creatività costruttiva.
:oops:
Sempre meglio che "mente malata"!!! XD
Quasi quasi lo scrivo anche nel mio curriculum vitae... :asd: 8) :roll:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Ranpyon »

Scusate se mi intrometto nella discussione relativa alle videosoluzioni, ma dico questa e poi mi eclisso.
In tutti questi anni che frequento la community di TR è la prima volta che vedo nascere una discussione in merito ad una videosoluzione, e sinceramente proprio non la capisco... A parte che non vedo nulla di male se qualcuno (in questo caso Lore, ma può essere chiunque altro) posta la videosoluzione del livello nel topic relativo. Se uno non la vuole vedere non la guarda (io sì, la guardo perché mi interessa), non riesco a capire il motivo di tanto fastidio. Magari sì, la si può mettere in spoiler o al massimo si può aspettare qualche giorno prima di postarla (in modo da aspettare che buona parte dei giocatori abbiano già giocato al livello e da non "tentarli" con la pappa già pronta), ma in ogni caso ripeto, non ci trovo assolutamente niente di male.
Scusate, eh, ho solo espresso la mia opinione. 45_21
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3152
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Simone »

Il problema nasce proprio come da te detto "nel topic relativo";

Penso che a nessuno dia fastidio la pubblicazione di tali soluzioni nell'apposito spazio, anzi è un aiuto in più e forse anche più diretto per chi ne ha bisogno...

Ma dato che già fatto notare altre volte per la pubblicazione di soluzioni in un luogo non adatto quale questo e nonostante ciò lo stesso continua come se niente fosse...scusatemi ma intervengo perchè di dover leggere in ogni topic che sia "Questa è la mia videosoluzione, se siete interessati ecc." da un certo fastidio, specie per quei giocatori che come me non ricorrono a tali arrangiamenti...

La stessa Bashira in un commento ha "fatto notare" che chiunque potrebbe aprire il video e guardarlo senza neanche rendersene conto di cosa in realtà sia rovinandosi così la sorpresa...

Se una persona fa notare che sbagli cosa che lui stesso fa con chi sbaglia a sua volta a hostare in forum non coerenti non vedo per cui debba insistere nel pubblicare relativi link dove non deve...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Alessandro »

Da grande fruitore di "aiuti e consigli" (lo so, sono un vero incubo :huahua: ) mi permetto di dire la mia: ma quale miglior cosa chiedere un aiuto nei momenti di difficoltà? E' anche un modo per "socializzare" all'interno del forum! Se esce il level e quasi in contemporanea la soluzione (scritta o video) il topic si riduce a 2 post per giocatore:
1) scaricato
2) finito (con screen e commento)

Fosse per me le soluzioni complete le pubblicherei dopo un paio di mesi almeno.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3152
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Simone »

Esattamente :approved:

Ragazzi questo è un forum e perlopiù il migliore per come la vedo io e in ogni forum che sia i topic servono proprio a questo altrimenti a cosa servirebbero codesti? A farsi "belli" postando screen spettacolari o statistiche a limite? Non credo...il vero scopo è quello di aiutare chi è in difficoltà e socializzare durante il game...ma se uno mi salta fuori con la soluzione il giorno dopo che il livello è stato pubblicato...non ci siamo

Voletemi male ma io la penso così...




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Ranpyon »

Ora mi è chiaro, grazie per la spiegazione. :approved:
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da Siphon »

Le soluzioni video dovrebbero essere come i savegame, quando proprio non si riesce, ma dopo averci tentato n volte, allora dovrebbe essere lecito guardarle...ma hanno il problema che c'è tutto l'intero gioco svelato...
Quando iniziai a fare soluzioni video...tant'anni fa :D erano e sono ancora, quando ne faccio qualcuna, solamente spezzoni piccoli di gioco, in genere azioni particolari più difficoltose e mi fermo li...
Nel corso degli anni c'è stata l'evoluzione di questi video che svelano l'intero gameplay con il risultato, a mio parere, di appiattire le capacità dei giocatori perché nessuno sforzo è richiesto alle loro menti per trovare le soluzioni da se e sfornare quindi generazioni di giocatori mediocri...
Il termine coniato da me è "pappa pronta" :D.
Chiedetevi per assurdo se lara fosse contenta che qualcuno spifferasse subito la soluzione della sua avventura... :asd:
Se fossi un costruttore non mi piacerebbe affatto che mettessero subito in pasto la soluzione del mio gioco e negherei il consenso...

Ma non si può negare certamente a chiunque di mettere soluzioni video, però il buon senso imporrebbe di aspettare almeno un po...




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da larax »

:cry: aiuto...mi si è riproposto il problema avuto qualche tempo fa una volta formattato il pc ( a quanto pare x mio figlio è fondamentale fare questa operazione ogni 6 mesi :evil: ) risultato, non vedevo l'ora di giocarmi i livelli pasquali ma non c'e verso di farli partire. ripescando post vecchi ho messo le impostazioni che allora mi avevano sbloccato il gioco ma non funzionano più 6_24 6_42 . il pc ha windows 7
Avatar utente
larax
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1497
Iscritto il: 26 dicembre 2010, 00:00

Re: [AET'15] Flowers by Greywolf

Messaggio da larax »

aiuto o dovrò picchiare mio figlio nelle sue manine sante :asd:
Rispondi