[maggio_07] Tomb Raider 2

Archivio charts / Outdated charts archive
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

bashira ha scritto:
SirCroft ha scritto:Voto registrato! :D
Per quello che riguarda la difficoltà, direi che il senso generale era quello della tua risposta a), cioè, maggiore il voto, maggiore la difficoltà. :)
OK Sir.. :approved: per i prossimi Tr allora userò il sistema A: quanto più difficile tanto più alto il voto.. :D
:wink:


Grazie Delta e grazie LadyCroft per i vostri voti! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Storia: _10_ Voto non troppo oggettivo, ma è la storia che mi ha fatto innamorare di Tomb Raider e di conseguenza quella che tutt'oggi mi colpisce di più... E poi non so, ma questo Marco Bartoli mi ha sempre affascinato...

Locations: _10_ Muraglia cinese, Venezia, Teatro dell'Opera, Relitto della Maria Doria, Monastero di Barkhang, Isole galleggianti...occorre aggiungere altro?

Giocabilità: _8_ Sono comparsi finalmente i bengala...ma qualcuno è riuscito a manovrare decentemente l'arpione?

Difficoltà: _8_ Complessivamente non difficile, ma in alcuni punti, in particolare verso la fine, ci sono dei passaggi impegnativi... In ogni modo è probabile che, rigiocando TR2 col Reloaded, questo voto possa subire un cambiamento...

Colonna Sonora: _8_ Bella la nuova versione del main theme, anche se l'8 è merito in grandissima parte del sottofondo veneziano e di quello tibetano.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

STORIA: .:9½:. Comprensibile e molto affascinante, belli anke i filmati dai quali la storia acquista quel po di suspence ke da al player quella voglia di non stakkarsi + dal PC!!
il mexxo va al fatto ke è il primo mio TR giocato, ed è da li ke è iniziata la mia passione :love: :love: !!
P.S. Mi piace xke non è stazionaria, si gira da un capo all'altro del mondo, vedrete il mio commento sul TR4 poi..... :X :asd:

LOCATIONS: .:9:. Le località dove vorrei fossero ambientati tutti i futuri TR (sperando ci siano :oops: :oops: ), dalla classica ambientazione veneziana, ke molti imitano senza mai riuscire ad avvicinarsi a qll vera, al tempio di xian, e in generale alla cina.
Serie livelli + belli: da VENEZIA a TEATRO DELL'OPERA
Serie livelli - belli: Da quello sottomarino fino a ke nn si prende il Serafo....bruttini xke a me in generale piacciono i posti pieni di luce (vedi il tibet o venzia), ma anke xke è stato l'unico posto dove( appunto dove c'è il serafo) non ho capito se è immerso o no, e dove stà l'acqua se è immerso!!!! :mumble: :mumble:

GIOCABILITA': .:8:. eheh qui mi viene da ridere.....l'ho giocato da poco e imprecavo ad ogni passaggio a tempo, abituato dal 3 tomb raider in poi ad avere il turbo (amo quella barra verde) ogni volta cercavo di farlo ma mi si accendeva il flame!!!! cmq apparte qst il 2 è davvero uno dei migliori se non il migliore, mi viene il dubbio col 7(nn ricordo)

DIFFICOLTA': .:7½:. Magiore il voto maggiore la difficoltà vero?? bene allora il 7½ si spiega x il fatto ke solo in alcui punti l'episodio si presenta davvero difficile, mooolto scorrevole all'inizio, anke trp forse 8) , ma è alla fine ke il genio dei level editro si scatena, senza medipack e contro ttt quei nemici prima del drago, in pratica dalle isole galleggianti in poi, ttt diventa impossibile x qlcn ke nn abbia un minimo di esperienza con salti e capriol o salti laterali :wink: , se ricordate la sala con 4 mostri verdi con spada e 6 uomini in nero :shock: :shock: !!! (l'ho passata cmq al secondo colpo ihihih)
in generale 7½ anke xke x le saghe + difficili in seguito dovrei senno' mettere 15 loool

COLONNE SONORE: .:8:. Sinceramente non me le ricordo, o forse non ci ho mai fatto caso!! lool....cmq se nn ci ho fatto caso vuol dire ke erano ben sistemate e non davano "dispiaceri" all'orecchio, qnd 8 x non rovinare la media ke dovrebbe essere 8½..


VOTO TOTALE: .:8½:.

Byez da Sasuke, bell'idea qst del commento su ogni capitolo si tomb raider, davvero 10 a ki ci ha pensato :approved: :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Sasuke ha scritto:Byez da Sasuke, bell'idea qst del commento su ogni capitolo si tomb raider, davvero 10 a ki ci ha pensato :approved: :approved:
:oops: Grazie, Sasuke...

...e grazie anche per il tuo voto. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Immagine
Rispondi