Reinvent e Raidergale sono stati bravissimi a spiegarti tutto.
Ulteriori dettagli sulla adrenaline dodge li puoi trovare in questo topic, quello che si riferisce alla Lost Valley, la prima location dove è indispensabile eseguirla correttamente.
Finalmente ci sono riuscitooooo e vaiii!! Grazie mille a mai finire a Sir, Reinvent e raidergale!!! Adesso sono in egitto ed è tutto stupendo!!!
Ritornando al discorso dell'adrenaline , il mio errore era che nn utilizzavo per nulla il tasto per mirare!!!
Il vero problema dell'adrenaline dodge è che non è spiegata per nulla bene nè nel manuale nè nel corso del gioco...e quindi uno si trova a dover improvvisare.
Comunque, quella che hai applicato ora è la tecnica che dovrai applicare sempre...quindi, non ti sbagli più
sono in lotta con i 2 centauri ma anche quando si fermano e delle volte ci stanno anche 2 minuti e ci vado vicino che le posso anche quasi toccare il rampino non si attacca come mai?se qualcuno mi puo aiutare grazie
Cerca di metterti il più frontale possibile agli scudi e di premere bene il tasto per il rampino... All'inizio anche a me succedeva di non riuscire ad agganciarli perchè non ero nella posizione ideale o perchè, per la fretta, premevo ripetutamente il tasto e, di conseguenza, rilasciavo subito la presa.
Scusate se colgo l'occasione al volo e mi permetto di bestemmiare un'attimo quell'accidenti di rampino!! Ho giocato mesi fa ma la nervatura procuratami è ancora freschissima!!!
Più vai di fretta e peggio è, temo abbia ragione Michele!;)
.. Quasi quasi lo rigioco.. TR Anniversary mi è piaciuto un sacco dopo la 1/2 delusione di AOD..