[TRA] Livello 8: Grecia_Tomba di Tihocan

aiuti, savegame e molto altro

Spazio dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su TR Anniversary / General discussion, help, tips and media on Tomb Raider Anniversary
peppe
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da peppe »

Bene!! :D grazie reinvent e grazie a raidergale!! :) :) appena posso proverò i vostri suggerimenti :D
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

Ciao Peppe,

Reinvent e Raidergale sono stati bravissimi a spiegarti tutto. :)

Ulteriori dettagli sulla adrenaline dodge li puoi trovare in questo topic, quello che si riferisce alla Lost Valley, la prima location dove è indispensabile eseguirla correttamente. :wink:

Buona fortuna :D

Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Immagine
peppe
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da peppe »

Grazie Sir la tua spiegazione è a dir poco ottima :) adesso devo provare vi farò sapere!! :D
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

:approved: figurati, dovere di raider :wink:
Facci sapere :)

Immagine
peppe
Master TR Player
Master TR Player

Messaggio da peppe »

Finalmente ci sono riuscitooooo :D :D :D e vaiii!! Grazie mille a mai finire a Sir, Reinvent e raidergale!!! :D Adesso sono in egitto ed è tutto stupendo!!! :love: :love:
Ritornando al discorso dell'adrenaline , il mio errore era che nn utilizzavo per nulla il tasto per mirare!!! :wall:
SirCroft
Moderator
Moderator

Messaggio da SirCroft »

:wink:

Il vero problema dell'adrenaline dodge è che non è spiegata per nulla bene nè nel manuale nè nel corso del gioco...e quindi uno si trova a dover improvvisare. :?

Comunque, quella che hai applicato ora è la tecnica che dovrai applicare sempre...quindi, non ti sbagli più :D

Immagine
tracy
New TR Player

Messaggio da tracy »

sono in lotta con i 2 centauri ma anche quando si fermano e delle volte ci stanno anche 2 minuti e ci vado vicino che le posso anche quasi toccare il rampino non si attacca come mai?se qualcuno mi puo aiutare grazie
jamesbond87
Moderator
Moderator

Messaggio da jamesbond87 »

Cerca di metterti il più frontale possibile agli scudi e di premere bene il tasto per il rampino... All'inizio anche a me succedeva di non riuscire ad agganciarli perchè non ero nella posizione ideale o perchè, per la fretta, premevo ripetutamente il tasto e, di conseguenza, rilasciavo subito la presa. :)

Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
SisterSil
New TR Player

Messaggio da SisterSil »

Scusate se colgo l'occasione al volo e mi permetto di bestemmiare un'attimo quell'accidenti di rampino!! Ho giocato mesi fa ma la nervatura procuratami è ancora freschissima!!! :angry:
Più vai di fretta e peggio è, temo abbia ragione Michele!;)
.. Quasi quasi lo rigioco.. TR Anniversary mi è piaciuto un sacco dopo la 1/2 delusione di AOD..
Rispondi