Tomb Raider Movie

Da quale capitolo il film più bello?

Confronta le tue opinioni, vota e recensisci gli episodi di Tomb Raider / Compares your opinions, vote and review the Tomb Raider episodes

Moderatore: SirCroft

Quale episodio sarebbe perfetto per un film?

Tomb Raider
0
Nessun voto
Tomb Raider: Il Pugnale di Xian
8
38%
Tomb Raider: Le Avventure di Lara Croft
1
5%
Tomb Raider: The Last Revelation
1
5%
Tomb Raider Chronicles: La Leggenda di Lara Croft
1
5%
Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness
6
29%
Lara Croft Tomb Raider: Legend
3
14%
Lara Croft Tomb Raider: Anniversary
1
5%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi sembra che i risultati stiano mostrando una buona predilezione per TR2 :D .. allora, chi chiamiamo come regista? E per la sceneggiatura.. :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Bella domanda...bisognerebbe pensarci :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Christopher Gans *-*




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

Quello del nuovo film di Indiana Jones *-* XD
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Lucaraider ha scritto:Quello del nuovo film di Indiana Jones *-* XD

Sono d'accordo :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

Come ho già avuto modo di sottolineare diverse volte, AoD mi ha sempre affascinato per trama, locations (amo Parigi :love: ) e musiche, e ritengo che, approfondendo le relazioni tra i vari personaggi e conferendo a Lara una certa agilità nei movimenti (nonchè a Kurtis una certa umanità), verrebbe fuori davvero un gran bel film (c'è anche una pseudo-storia d'amore, meglio di così!). Certo, la pellicola assumerebbe più caratteri da "thriller" che d'avventura "tombarola" vera e propria ma, personalmente, lo trovo un genere in grado di attirare molte più persone... Di sicuro, in questo modo, si avrebbe anche la possibilità, tramite una sequenza prima dei titoli di testa o tramite qualche flash-back, di coprire una volta per tutte quel "buco" tra la fine di The Last Revelation e, appunto, l'inizio di AoD. Insomma, un sogno... [:^]

Quindi, nonostante il mio amore incondizionato verso TR2, visto che la vittoria di quest'ultimo sembra fuori discussione (quindi niente sensi di colpa), appongo il voto al sesto e più buggoso capitolo di Tomb Raider... :)




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9043
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Ah ragazzi a proposito: sapete che una volta realizzai un fotomontaggio con Ben Affleck nella parte di Kurtis? Trovo che ci stia proprio bene ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

jamesbond87 ha scritto:Come ho già avuto modo di sottolineare diverse volte, AoD mi ha sempre affascinato per trama, locations (amo Parigi :love: ) e musiche, e ritengo che, approfondendo le relazioni tra i vari personaggi e conferendo a Lara una certa agilità nei movimenti (nonchè a Kurtis una certa umanità), verrebbe fuori davvero un gran bel film (c'è anche una pseudo-storia d'amore, meglio di così!). Certo, la pellicola assumerebbe più caratteri da "thriller" che d'avventura "tombarola" vera e propria ma, personalmente, lo trovo un genere in grado di attirare molte più persone... Di sicuro, in questo modo, si avrebbe anche la possibilità, tramite una sequenza prima dei titoli di testa o tramite qualche flash-back, di coprire una volta per tutte quel "buco" tra la fine di The Last Revelation e, appunto, l'inizio di AoD. Insomma, un sogno... [:^]

Quindi, nonostante il mio amore incondizionato verso TR2, visto che la vittoria di quest'ultimo sembra fuori discussione (quindi niente sensi di colpa), appongo il voto al sesto e più buggoso capitolo di Tomb Raider... :)
Visto così nemmeno AOD sarebbe male come film :D , prenderebbe un taglio molto diverso da quello filo-mafioso di TR2 (qui ci sarebbe anche il risvolto amoroso, immagino già il gioco fra "ci sarà non ci sarà" dell'intero film :D ), ed ora sono pure curiosa di vedere Ben Affleck nei panni di Kurtis [:^] .. ci mostri il fotomontaggio Nillc :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:
jamesbond87 ha scritto:Come ho già avuto modo di sottolineare diverse volte, AoD mi ha sempre affascinato per trama, locations (amo Parigi :love: ) e musiche, e ritengo che, approfondendo le relazioni tra i vari personaggi e conferendo a Lara una certa agilità nei movimenti (nonchè a Kurtis una certa umanità), verrebbe fuori davvero un gran bel film (c'è anche una pseudo-storia d'amore, meglio di così!). Certo, la pellicola assumerebbe più caratteri da "thriller" che d'avventura "tombarola" vera e propria ma, personalmente, lo trovo un genere in grado di attirare molte più persone... Di sicuro, in questo modo, si avrebbe anche la possibilità, tramite una sequenza prima dei titoli di testa o tramite qualche flash-back, di coprire una volta per tutte quel "buco" tra la fine di The Last Revelation e, appunto, l'inizio di AoD. Insomma, un sogno... [:^]

Quindi, nonostante il mio amore incondizionato verso TR2, visto che la vittoria di quest'ultimo sembra fuori discussione (quindi niente sensi di colpa), appongo il voto al sesto e più buggoso capitolo di Tomb Raider... :)
Visto così nemmeno AOD sarebbe male come film :D , prenderebbe un taglio molto diverso da quello filo-mafioso di TR2 (qui ci sarebbe anche il risvolto amoroso, immagino già il gioco fra "ci sarà non ci sarà" dell'intero film :D ), ed ora sono pure curiosa di vedere Ben Affleck nei panni di Kurtis [:^] .. ci mostri il fotomontaggio Nillc :) ?
Vi quoto tutti e due :)
Effettivamente, visto così, The Angel of Darkness potrebbe avere tutto un altro aspetto :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi