zone bloccate, zone con cutscene etc
Ares ha scritto:L'unico che mi viene in mente è un medikit in TR 3, nella Città perduta di Tinnos, precisamente nel percorso del fuoco: dopo aver saltato i blocchi iniziali, quelli che se sbagli prendi fuoco, prima di scendere nella botola coi draghi c'è un medikit grande, ma se provi a prenderlo ti cade addosso un rullo di spuntoni. Anche se aspetti che cada la trappola, dopo non si può più prendere...
non c'è un bel nieteAres ha scritto:- Isole galleggianti: Si trova nella stanza infuocata, dove si arriva per mezzo di un corda, e nella parte alta c'è una botola in mezzo alle fiamme. Sul lato opposto della zona botola c'è una nicchia tra le fiamme, da dove escono le guardie di pietra. Inutile provare a saltarci perchè Lara muore all'istante, però sarei curioso di sapere cosa c'è dentro.
Ares ha scritto: - Pendici tibetane: Alla fine del livello, quando ci tuffiamo con la motoslitta nel laghetto, c'è un'apertura alta con una guardia. Tale punto è irraggiungibile sia dall'alto che dal basso, però attorno ci sono delle piattaforme che conducono ad essa, irraggiungibili ovviamente...
E come sei arrivato dall'altra parte? Il percorso giusto è proprio saltare nella botola, solo che non devi compiere un salto normale ma un tuffo, in questo modo Lara allunga il salto. Puoi anche saltare normalmente ma devi aprire le braccia all'ultimo momento.Ares ha scritto:- Isole galleggianti: Si trova nella stanza infuocata, dove si arriva per mezzo di un corda, e nella parte alta c'è una botola in mezzo alle fiamme. Sul lato opposto della zona botola c'è una nicchia tra le fiamme, da dove escono le guardie di pietra. Inutile provare a saltarci perchè Lara muore all'istante, però sarei curioso di sapere cosa c'è dentro.
Per la serie "non si finisce mai di imparare"... mi hai appena tolto un bel dubbioGablovecroft ha scritto:
in realtà quell'area è visitabile.. io ci sono andato un sacco di volte.. basta scendere dalla motoslitta andare al ciglio lasciarsi cadere dolcemente e ti ritrovi su una piattaforma dalla quale puoi saltare nella nicchia..
guarda un po':
Talos ha scritto:Mi sono tolta lo sfizio di curiosare sui balconi Venezia... e nella casa di Lara