[Official Topic] Screen/Video/Info

DISPONIBILE su XBOX LIVE / PSN / STEAM / APP STORE

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Lara Croft And The Guardian Of Light / General discussion, help and media on LCGoL
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Talos »

Final Fantasy...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Drew »

A me sinceramente non piace molto questo progetto.
La possibilità di giocare in 2 me la immaginavo diversa...non sono convinto che questa formula possa funzionare...e comunque il nuovo personaggio non mi piace per niente...
Tutti si sceglieranno Lara come personaggio giocabile se si gioca online...
Ormai comunque è fatta.




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Delta »

Naruto ha scritto:La possibilità di giocare in 2 me la immaginavo diversa...
Anch'io, sarebbe stato meglio qualcosa alla RE5 con, come secondo personaggio, qualcuno stile Lara ...
Naruto ha scritto:Tutti si sceglieranno Lara come personaggio giocabile se si gioca online...
Qualcuno deve pur scegliere Totec come personaggio altrimenti non si può giocare in multiplayer ... però ne rimarrebbe insoddisfatto secondo me ...
Talos ha scritto:Final Fantasy...
Final Fantasy è molto diverso da questo stile ... mi ricorda più uno di quei giochini dei mame :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

Personalmente, credo che la "prospettiva" in cui inserire questo gioco non sia quella classica di TR, ma quella di un "esperimento" (se così lo vogliamo chiamare), fatto da Crystal per esplorare altre possibilità di gioco attraverso il personaggio di Lara. Il che non vuol dire che io pensi che "The Guardian of Light" sia un prodotto ottimo :) o il miglior TR messo in circolazione :P; però, almeno per quello che mi riguarda, mi ispira molto l'idea di poter giocare con un amico o in co - op online :) ...non mi ispirerebbe tanto l'idea se questo fosse il prossimo capitolo ufficiale (cosa che non è, come affermato da Crystal) ma, stando così le cose, penso che valga bene la pena di dargli una chance, almeno. :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Blu »

Delta ha scritto:Qualcuno deve pur scegliere Totec come personaggio altrimenti non si può giocare in multiplayer ... però ne rimarrebbe insoddisfatto secondo me ...
.. evvabè, Totec lo prendo io XD : chi gioca online con me :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

Io, io ^__^ (se vuoi faccio Totec :P)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Talos »

SirCroft ha scritto:Non capisco cosa intendi :mumble:
Dalla grafica non mi ricorda solo Prince of Persia, ma anche Final Fantasy (sarà una mia impressione) :?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da psiko »

ragazzi, sarà, ma a me piace questo progetto, e pure parecchio :) non lo vedo attinente con la serie "classica" di TR, quindi secondo me non farà alcun "male" alla serie ufficiale.. questo è semplicemente un nuovo gioco con lara come protagonista, e mi piace :) ricorda Pandemonium sempre della CryD come gameplay, e la cosa non è affatto male, visto che è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato della vecchia ps1 :)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Talos »

Io non vedo l'ora di provarlo! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Taras »

Io continuo ad essere pessimista. Credo che vogliano provare altre strade per verificare il gradimento prima di modificare TR. Siccome al numero di vendite quasi mai corrisponde la qualità, se questo gioco dovesse riscontrare il favore dei ragazzini probabilmente i prossimi TR saranno "contaminati". Credo sia così perchè altrimenti,invece di questo giochino, si sarebbero impegnati in un vero Gold. Insomma io vorrei che TR ritornasse ad essere quello dei primi 5, "aridatece er puzzone" :D, invece questi fanno esperimenti per cambiare la formula che nei tempi era stata vincente. A forza di cambiare, ogni uscita è un flop. Mi fa pensare alle riforme scolastiche avvenute negli ultimi 30 anni. Se fossero rimasti fermi invece imbrogliare la matassa, avremmo ancora la Gentile, che era di qualità, e non questo colabrodo. Non sempre i cambiamenti sono positivi. So che il TR che vorrei non ci sarà più, ormai ha preso altre strade, più commerciali, senza spessore, ma approfitto di questi topic per sfogarmi. :D
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da Walrus »

Quoto tutto Taras :) Non credo che da quel poco che si percepisce, affibbiando un partner a Lara (stesso tentativo era in essere in AoD, e s'é visto che risultati ha ottenuto :roll:) e modificando la visuale fino a renderla simile a quella di un RTS (a me ricorda molto la serie Total War o Age of Empires... mah :mumble: ) si arrivi a chissà quali novità: anche perché dagli screen che mostrano (almeno è una mia ipotesi), in sostanza il gameplay somiglia molto a quello made in Crystal. Ovvero il gameplay con "enigmi" basati sul motore fisico, un po' di acrobazie e qualche combattimento in cui l'unica variante è la "divisione" dei compiti tra i due personaggi. Lo screen con i ragnoni puzza tanto di respawn continui finché non risolvi una certa cosa, mentre uno dei due tiene impegnato le bestiacce. Parlandoci chiaro, il bello di tanti enigmi di Tomb Raider era anche l'apparente impossibilità di realizzarli con un personaggio solo: mi vengono in mente gli interruttori a tempo, per fare un esempio stupido.

Non è essere refrattari a tutto ciò che è "nuovo" nel gioco, ma semplicemente essere più fedeli possibile allo spirito, che questi della CD non hanno ancora afferrato (e dubito che lo afferreranno mai). Più che giochi capaci di soddisfare i giocatori, i TR Crystal sembrano solo una sistematica procedura di lecchinaggio della critica (che, infatti, loda tutti gli ultimi 3 capitoli... contenti loro :roll:) quando anche il giocatore che si appassiona di più alla serie ci mette poco a disprezzarli a favore dei primi.

Ma tanto, alla CD come alla Eidos, interessa solo sfruttare il marchio fino alla nausea, convinti come sono di darla a bere a tutti i minchioni che si eccitano per le banalità di Underworld mascherate dall'ottima grafica del Nixxes Engine, quando chi veramente apprezza TR difficilmente si farà fregare i soldi. Questa boiata costerà anche 20€ scarsi, ma stavolta i soldi evito di farmeli fregare...




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da 30th »

Vi quoto, ragazzi :)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Infatti secondo me il prezzo è anche eccessivo XD




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Re: [Official Topic] Lara Croft & The Guardian Of Light

Messaggio da SirCroft »

Beh, da minchione che ha quantomeno apprezzato lo sforzo di Crystal di "dare una svolta" alla serie in TRU, penso che, se viene venduta un'espansione di un gioco a 5 € (v. quelle di RE5), penso si possa vendere anche al quadruplo un gioco completo il cui tempo di giocato viene stimato sulle 6 ore...alla fine persino Legend aveva quella durata. :P

Per come la vedo io, non credo ci si debba aspettare molto da questo TR, ma nemmeno partire dicendo che "costa troppo", che "sarà deludente" e che sarà comunque "orribile" senza nemmeno averlo provato :). A me sa di pregiudizio. Sono abituato a criticare il lavoro altrui solo una volta visionato il contenuto - se questo qualifica come cretini tutti coloro che, affezionati a Lara, si "eccitano" pensando che sia in uscita una nuova avventura (indipendentemente dallo stile in cui essa viene realizzata), beh...allora faccio parte (fieramente :D) di quella schiera [:^].

Per chi ama ancora la meccanica di gioco "classica" ci sono sempre i custom (il cui panorama, ultimamente, mi pare di qualità piuttosto scarsa, per altro...persino livelli piuttosto recenti mi paiono scarsini per non dire graficamente curati ma dal divertimento prossimo a zero) e gli episodi ufficiali di Core...Anche a me ogni tanto manca quel genere di gioco :) - e qui si entra nei gusti personali :P - però la meccanica di Crystal, con i dovuti potenziamenti, potrebbe - a mio modestissimo parere - superare quella "classica".

Io la vedo così - e, in generale, sono molto contento di avere una nuova avventura di Lara in uscita prossimamente :) - la prendo per quello che è...un esperimento di Crystal, tutto qui. :P




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi