INIZIA LA SCUOLAAA! Olè!

Non solo Lara Croft: attualità, cultura, curiosità, sport e molto altro / Beyond Lara Croft: news, shows, curiosity, sport and more
Elle
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 marzo 2005, 19:51

Messaggio da Elle »

Coraggio ragazzi!!
X me sono già 2 settimane...k barba!! :cry:
Sono già stanca di test,verifiche e interrogazioni... :zzz:
Voleva essere il dio onnipotente del profumo,e sapeva che ciò era in suo potere.Poichè gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza,davanti all'orrore,davanti alla bellezza e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti.Ma non poteva sottrarsi al profumo.Poichè il profumo era fratello del respiro.con esso penetrava negli uomin,a esso non potevano resistere,se volevano vivere.E il profumo scendeva in loro,direttamente nel cuore, e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo,il disgusto dal piacere,l'amore dall'odio.
COLUI CHE DOMINAVA GLI ODORI,DOMINAVA IL CUORE DEGLI UOMINI.
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Oggi ho ricominciatoooooooo....1^ ora arriva la nuova prof di italiano (miracolo, x la prima volta nella mia vita una prof di ita brava *_*)...comincia a parlare x conoscerci e ci spiega il funzionamento dei crediti, e intanto l'ora passava...ad un tratto ha detto "Sto parlando piano xkè tanto abbiamo 3 ore".....nella mia testa "cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? 3 oreeeeeeeeee, nooooooooooooooooo....anke se è brava 3 ore sn sempre 3 ore........pazienza"......passate le 3 ore arriva la nuova prof di Fisica.....sinceramente nn ho capito se è brava o no, ma sull'educazione è molto severa.... x due compagni di classe ke erano usciti e nn tornavano più voleva già kiamare la presidenza.....!!! Poi si vedrà com'è....
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
jessy
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 agosto 2005, 20:05

Messaggio da jessy »

lunedì si comincia .
quest'anno ho l'esame di terza media 43_14
ma dicono che nn è poi così difficile.
speriamo. :asd:




Bronze Reviewer (25 Bronze Award)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

lunedì NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace
[img]http://www.aspidetr.com/images/trle/projects/smlxl/2006_07/banner/smlxl_daviddm.jpg[/img]
[img]http://img396.imageshack.us/img396/7595/trlogoah0.png[/img] http://dmarrr.altervista.org/index.html
Avatar utente
jessy
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 agosto 2005, 20:05

Messaggio da jessy »

Avatar utente
bacone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 577
Iscritto il: 22 luglio 2004, 23:19

Messaggio da bacone »

L'esame di terza media è semplice semplice, basta iniziare al modo giusto :)
Io inizio Martedì 20! :D




Guest Reviewer (4)
[size=84]"Ah, com'è bello vedere il mondo con gli occhi di un bambino..."
"Il sogno di una singola persona è solamente un sogno, ma il sogno di più persone è l'inizio di una realtà."
"Vi è un modo di essere felici: accontentarsi dell'onesto."
"Casa mia può sostituire il mondo, il mondo giammai casa mia."
"Una donna divide le pene, raddoppia le gioie e triplica le spese."
"Non hai veramente capito qualcosa se non sei capace di spiegarlo a tua nonna."
"Vivere nel cuore di chi resta non significa morire."[/size]
Elle
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 124
Iscritto il: 14 marzo 2005, 19:51

Messaggio da Elle »

Si,è semplice però io ero moolto agitata...
Voleva essere il dio onnipotente del profumo,e sapeva che ciò era in suo potere.Poichè gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza,davanti all'orrore,davanti alla bellezza e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti.Ma non poteva sottrarsi al profumo.Poichè il profumo era fratello del respiro.con esso penetrava negli uomin,a esso non potevano resistere,se volevano vivere.E il profumo scendeva in loro,direttamente nel cuore, e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo,il disgusto dal piacere,l'amore dall'odio.
COLUI CHE DOMINAVA GLI ODORI,DOMINAVA IL CUORE DEGLI UOMINI.
Avatar utente
diamond
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 273
Iscritto il: 10 settembre 2005, 13:53

Messaggio da diamond »

sinceramente quest'anno la vedo proprio dura con l'uni.
iniziano i corsi a ottobre. solo che per ora so che tre giorni su cinque si entra alle otto e mezza e si esce alle sette e mezza.
ma dico sono impazziti :shock:
nn è che ci hanno presi per giapponesi :cry: :wall:




Guest Reviewer (2)
Rispondi