Aprile: buon mese!!!

Terremoto in Abruzzo: state tutti bene?

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Snyves
New TR Player

Re:

Messaggio da Snyves »

greywolf ha scritto:Bentornato Cicio! 0_15

Urka sei passato al
fotovoltaico! Grande!!! :approved: Adesso non potremo più dire che non sei una persona solare! :D

bamba ha scritto:Ragazzi sto cominciando a sentirmi meglio,anche se il Dottore a detto che la ferita che mi hanno fatto nell'intervento della ciste sacrale fistolizzataè molto profonda(si vede addirittuta l'osso)e quindi ci vorrà mooolto tempo per richiudersi(+ di 2 mesi) visto che me l'hanno lasciata aperta causa infezione...la cosa brutta è la scuola..se da una parte sono felice di non andare,dall'altra sono dispiaciuto perchè forse perderò l'anno siccome non ho il tempo di recuperare i due debiti che mi sono rimasti... :( vb che devo fà...e poi non è detta l'ultima,forse ci vorrà meno tempo del previsto e potro ritornare a scuola presto...limportante è che nn sento un eccessivo dolore,del resto non mi importa,voglio pensare a guarire e basta... :) :D

Coraggio Bamba! La cosa più importante, ora, è che tu ti rimetta in sesto: un'infezione ed una cisti così profonde non sono bruscolini!
Per il resto prova a dare ascolto al consiglio di Blu: vedrai che i tuoi compagni ed i prof. ti daranno una mano a tener dietro alle lezioni.
Oh, questa è la tecnologia ideale per utilizzare la nostra energia per la casa.
Rispondi