[TRU] Demo

Attenzione: spoiler a go-go

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Final Danielecker
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Messaggio da Final Danielecker »

Mi da lo stesso errore di Cico... consigli ??




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Poldo
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Messaggio da Poldo »

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Final Danielecker
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Messaggio da Final Danielecker »

Io ho un Ati Radeon X800 che non figura in nessuna delle tre liste...
Pensavo che con tutto al minimo partisse




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Poldo
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Messaggio da Poldo »

La mia è questa:
Via/S3G UniChrome Pro IGP




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Roberto web
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Messaggio da Roberto web »

Ciao a tutti, alcuni di voi stanno provando la DEMO
e confermo quello che ha constatato chi mi ha preceduto
Anche per me TRU è migliorato rispetto ai precedenti Legend ed anniversary .

Lara è più gestibile e meglio manovrabile specie sulle aste e
sulle strutture rocciose, dove l'impressione di star li con lei è
davvero palpabile.

Grande grafica ed effetti fisici ottimamente realizzati, come le superfici liquide
i pappagalli che si alzano in volo , le piante spostate da Lara
L'uso degli oggetti e le nuove mosse sono praticamente perfette.

Mi dispiace leggere che alcuni di voi hanno problemi

Il problema risiede nel fatto che il gioco necessita della
versione 3.0 del vertex e pixel Shader.

Le prime schede ad averle furono ...

radeon-x1300-pro- e geforce-6600-ddr2 uscite nel 2006 .

Al limite provate anche questa soluzione..
Se avete schede Nvidia consiglio di aggiornare i driver

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Per coloro che volessero cambiare scheda , controllate gli slot
e le caratteristiche della vostra scheda madre prima di effettuare
un UPGRADE della scheda video . Oggi in alcuni casi conviene
acquistare dei nuovi componenti primari che danno più garanzie
per i giochi futuri .

Se non avete disponibilità finanziarie ... potete sostituire la vostra
vecchia scheda video con una ge force serie 8/9 che va bene
e non costa poi tanto.
Consigliatevi in ogni caso con il vostro rivenditore PC di fiducia.




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Poldo
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Messaggio da Poldo »

Farò un giretto nei computer dell'ufficio di mio padre...
Non si sa mai che in quei bolidi...
Grazie Roberto!!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
antoxx92
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Messaggio da antoxx92 »

Mi fa storie per direct x... ma dovrei averlo aggiornato :roll:
Ad ogni modo sto scaricando l'ultimo aggiornamento e riprovo....
Ho intenzione di disattivare tutti gli effetti visivi, textures al minimo e giocare in risoluzione 800x600...
Se marcia, provo ad aumentare la risoluzione..... se marcia ancora attivo qualche effetto.... insomma sperimento un po' ^^

EDIT: bugia, ho letto directx, ma è direct3d.... scarico anche questo!!!
SCARICO TUUUUUUUUUTTO!!! :D




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Poldo
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Messaggio da Poldo »

Lo ho fatto anchio ma nulla...
Ci vogliono i Vertex e Pixel Shader che sono hardware!




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ciccino
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Messaggio da ciccino »

Recensione della demo:
A mio parere la crystal sta raggiungendo,dei bei risultati con tomb raider,la grafica eccellente,lara è molto più maneggievole che nei precedenti e soprattutto le nuove animazioni sono abbastanza facili da utilizzare.La demo inizia con una cutscene fra lara,alister e zip,dove si parla di un collegamento fra i vichinghi , avalon e la tailandia poi si parte ,la parte in mare è a dir poco fantastica,lara sott'acqua si controlla bene,e gli squali non sono poi così affamati,tanto che ci ho nuotato insieme,poi si procede verso l'entroterra,e arrivano le tigri,molto ostili,ma abbastanza semplici da eliminare,sono morto solo una volta(una tigre miè esplosa vicino :asd: ).Ho trovato molto fastidiosi i ragni,perchè non si vedono,e rompono abbastanza i bip.Arrivato a boghavati(dove ci sono le statue di shiva e kali :o ),sono andato subito dalle lucertole,molto bello il combattimento,peccato che se le fai esplodere rimangono piantate nel terreno a testa in giù! :shock: Finire la demo è abbastanza semplice,finisce con una sequenza a rallentatore , dove crolla la piattaforma dove sopra c'è lara(solita sfigata),penso che l'enigma dei cristalli sia semplice,anche se nella demo a un certo punto non si può più proseguire,e io che mi ero illuso :cry: !Ho riscontrato alcuni bug,anche se accettbili,ma spero che nella versione finale non ci siano,comunque aspettiamo il 21 novembre.
Voto:9




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Drew
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Messaggio da Drew »

[quote="ciccino"]
Finire la demo è abbastanza semplice,finisce con una sequenza a rallentatore , dove crolla la piattaforma dove sopra c'è lara(solita sfigata)


:huahua:




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antoxx92
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Messaggio da antoxx92 »

Questa è legge di Murphy... se Lara va in farmacia perché deve prendere un'enterogermina, minimo crolla il pavimento con tutto l'edificio, e finisce in una tomba egizia, prova che il popolo egiziano si spinse sino ai territori Londinesi...




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Messaggio da Blu »

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Manu Croft
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Messaggio da Manu Croft »

Poldo ha scritto:Lo ho fatto anchio ma nulla...
Ci vogliono i Vertex e Pixel Shader che sono hardware!
Si potrebbe usare un programma (dal nome che non ricordo) che e emula i pixel shared?




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Drew
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Messaggio da Drew »

antoxx92 ha scritto:Questa è legge di Murphy... se Lara va in farmacia perché deve prendere un'enterogermina, minimo crolla il pavimento con tutto l'edificio, e finisce in una tomba egizia, prova che il popolo egiziano si spinse sino ai territori Londinesi...
:huahua:

che forza :huahua:




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